Per chi a votato la sinistra...
Posso chiedere una cosa... io non ho assolutamente votato la sinistra però posso sapere perchè in campagna elettorale hanno promesso di inserire la legge per coppie di fatto e invece una volta eletti hanno grossolanamente bocciato l'idea?
Per carità io vivo bene allo stesso modo... adesso ho un ragazzo, ci vediamo e abbiamo sempre i nostri momenti di intimità... ma perchè non c'è nessuno che si adopperi un pò anche per le nostre cause? poi mi dicono che la sinistra è sincera e non prende per il cu*o... ma dai!!!!!!!!!!
Re: Per chi a votato la sinistra...
Re: Per chi a votato la sinistra...
Quote:
Originariamente inviata da BloodyMaster
Posso chiedere una cosa... io non ho assolutamente votato la sinistra però posso sapere perchè in campagna elettorale hanno promesso di inserire la legge per coppie di fatto e invece una volta eletti hanno grossolanamente bocciato l'idea?
Per carità io vivo bene allo stesso modo... adesso ho un ragazzo, ci vediamo e abbiamo sempre i nostri momenti di intimità... ma perchè non c'è nessuno che si adopperi un pò anche per le nostre cause? poi mi dicono che la sinistra è sincera e non prende per il cu*o... ma dai!!!!!!!!!!
Io credo che ci siano delle priorita' e il problema economico ha - ahime' - sempre la precedenza su tutti gli altri, nel governo cosi' come nella vita quotidiana.
Il nodo spinoso da sciogliere e' quello della finanziaria, superato questo, potremo davvero valutare se il governo in carica tentera' di fare qualcosa per i PACS e i molti altri spinosi problemi sociologici che viviamo tutti i giorni. Ho usato il verbo tentera' perche', come ha ben detto Il Lupo, viviamo in uno stato solo all'apparenza laico, ma altamente cattocratico, per cui le ingerenze saranno tantissime, per quanto possa pensare e dire il nostro amico Darkness Creature!!
Intanto mi fa ben sperare il fatto che questa finanziaria sta portando delle innovazioni atte a far pagare le tasse anche a quelle categorie privilegiate di persone che finora non le hanno mai pagate interamente. Per la prima volta abbiamo visto scendere in piazza i Notai e gli Avvocati, gli Ingengeri e gli Architetti, anziche' sempre i poveri lavoratori dipendenti: è un segnale che - almeno nelle intenzioni - questo governo qualche promessa fatta la vorrebbe mantenere!! ;)