Bella questa :lol: :lol:Quote:
Originariamente inviata da BloodyMaster
Visualizzazione stampabile
Bella questa :lol: :lol:Quote:
non so allora liberiamo minghella almeno elimina definitivamente la prostituzione a genova... :lol: :lol: :lol: :lol:
e che cavolo...
è stato votato da tutti i parlamentari di forza italia, dell'udc e da molti altri, anche di destra + estrema perchè o veniva fatto o le carceri sarebbero esplose..Quote:
ma non diciamo caz*ate... dove lo hai letto sull'unita?!Quote:
Originariamente inviata da Carlooo
ma figurati... sui forum di forza italia si dice il contrario...
un sovrano non è eletto dal popolo...piccolo particolare non trascurabile, il politico di oggi, dovrebbe ascoltare cosa vuole il popolo perchè è un suo rappresentante...e gli italiani non volevano l'indulto! per me è un crimine contro l'umanità, liberare dei delinquenti! e se si voleva nei carceri ci stavano...SE SI VOLEVA!
bravissimo... sei un grande :ok: :ok: :ok:Quote:
Originariamente inviata da adfk
LEGGE N 31 LUGLIO 2006, N 241Quote:
concessione d'indulto:
l'indulto passa al senato (dove sarebbe stato più difficile farlo passare) con
245 SENATORI A FAVORE, CONTRARI 56, 6 GLI ASTENUTI.
GLI OPPOSITORI DI QUESTA MANOVRA ERANO IL PARTITO DI DI PIETRO E LA LEGA NORD, TUTTI GLI ALTRI D'ACCORDO!!!!!!!
dati reali della GAZZETTA UFFICIALE DI STATO!!!!!!!!!!!!!
ps: prima di dire che un'altra persona sta sparando cazzate informati, almeno eviti figure di merda colossali....
anche fosse....bastardi pure loro, non ho mica problemi ad ammetterlo, dubito che lega e alleanza nazionale abbiano votato a favore cmq! udc non ho dubbi..si stanno svendendo, forza italia...non tutti...ma alcuni si è vero!Quote:
come detto prima, oltre a lega e di pietro anche alleanza naz. c'era (almeno la maggioranza)Quote:
molti anche di AN, non tutti, ma una gran parte..Quote:
Originariamente inviata da adfk
ok ;) allargo il "bastardi" anche a quel gruppetto di traditori di AN
allora i casi sono due... o spara cazzate forze italia o gli addetti alla compilazione della gazzetta ufficiale le sparano... di AN lo sapevo ma li ho sempre ritenuti dei doppia faccia... beh i traditori esistono... silvio non lo ha votato ne sono sicuro...
le figure di merda le fa chi dice che l'indulto è una legge giusta... ricordalo...
io seguo sempre la trasmissione parlamento e non ho mai sentito ciò che tu mi riferisci...
Perché non c'è lavoro per chi è fuori, figuriamoci per chi è dentro...Quote:
Originariamente inviata da Sally
Ovviamente quando dico lavorare, intendoi dire fare qualcosa che produca un reddito tale da far si che i carcerati si possano autospesare perlomeno per quyel che mangiano... ebbene quindi il lavoro che gli dai dovrebbe essere fonte seppur minima di reddito... ma si ritorna al problema di partenza di soldi che non ci sono, neanceh per pagare l'eventuale lavoro!
ma che autospesare... non gli si da nulla di nulla... li si fa lavorare e basta... devono imparare un pò come funziona la vita... quando avranno lavorato un anno mi sta bene che gliene venga levato uno di prigione...Quote:
Originariamente inviata da s@ve
Se il problema è che non ci sono i soldi per mantenerli in carcere, sarebbe bene che loro lavorino e che i soldi che guadagnano vengano requisiti per le spese carcerarie.Quote:
Ma se questi soldi non ci sono, crolla tutto il meccanismo.
Se li fai lavorare a spazzare il cortile della prigione non è che crei molta ricchezza!
io lavori devono essere di pubblica utilità... non per se stessi...Quote:
Originariamente inviata da s@ve
I dati della gazzetta ufficiale SONO QUELLI REALI DEL PARLAMENTO, è IL GIORNALE DI STATO!!!, QUELLO CHE TI HO POSTATO, CIOè CHE CI SONO STATI 245 SENATORI A FAVORE, 56 CONTRARI E 6 ASTENUTI SONO I DATI UFFICIALI!!!, FORZA ITALIA HA VOTATO COMPATTA A FAVORE.., non puoi dire che non è vero perchè I DATI DELLA GAZZETTA UFFICIALE NON SONO SMENTIBILI!, non è un giornale di destra o di sinistra è il giornale dove vengono scritte le leggi apporvate ed i votanti, è il Berlusca che spara cazzate in continuazione e questa ne è una prova...Quote:
Non ho seguito il discorso, ma la parte in rosso mi sembra alquanto probabile! :lol: :lol: :lol:Quote:
vabbè ok hai ragione... comunque lo sapevo... volevo provocare... provocazione finita
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
comunque ciò non toglie che la legge sia una gran cazz*ta...
:roll: :roll: , bel modo di tirarsi fuori dopo essersi accorti di non aver ragione...:roll: :roll: :evil: :x :x :shock: :shock: :)Quote:
lo ho anche io il testo della gazzetta ufficiale che ti credi... :x
se poi ti ho detto che seguo parlamento vuoi che non lo sappia... infatti forza italia è stata molto contestata dai suoi elettroi ( me coimpreso ) per questa scelta... benchè non siano molti i deputati di forza italia che hanno votato... i più sono stati di AN che hanno votato contro l'emendamento... le riforme però introdotte da forza italia sono state bocciate... non so ancora per certo a cosa si riferissero però...