ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 8 di 9 PrimaPrima ... 456789 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 71 a 80 su 85

Cosa ne pensate della guerra contro il terrorismo?

  1. #71
    FdT svezzato
    Uomo
    Iscrizione: 30/10/2006
    Messaggi: 193
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da djsoda
    bello, io studio e mi spacco il culo, proprio per non diventare come voi comunisti che non sapete fare altro che lamentarvi di come va il mondo senza fare il minimo sforzo per tentare di cambiarlo...volevo vedere se qualcuno a te caro, si trovava in una delle torri, in quel fatidico giorno...avreisti una visione completamente diversa...
    Studi davvero??? non si vede, mi chiedo cosa studi dato che sei capace solo di vomitare insulti.
    Se avessi avuto una persona cara morta in quelle torri mi darei da fare per fare uscire fuori la verità e non quello che ci raccontano Bush e compagnia.
    Potevano evitare l'attentato, ma non l'hanno fatto perchè in questo modo sarebbe stato facile giustificare l'attuale conflitto, ed aprire le porte all'imperialismo.
    Ah, una cosa... io non sono comunista, e preferirei che non ti rivolgessi a me con così tanta confidenza ti dispiace?
    Comunque, continua a spaccarti pure le natiche, ma ricorda che devi anche metterci la testa, altrimenti non andrai molto distante.


  2. #72
    pietra miliare FDT.. maya
    Donna 40 anni da Piacenza
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 14,707
    Piaciuto: 420 volte

    Predefinito Re: Cosa ne pensate della guerra contro il terrori

    Quote Originariamente inviata da cicciopasticcio_
    Quote Originariamente inviata da maya
    ripeto: gli butterei una bomba atomica in casa...tanto a loro piace così tanto farsi esplodere!!!
    Questo è il genere di idea che proprio non concepisco, supponiamo che di punto in bianco occupino il territorio in cui vivi, una volta alla settimana entrano militari armati in casa tua, picchiano te e tutta la tua famiglia, ti umiliano moralmente, abusano sessualmente di te e/o di altri membri della tua famiglia, magari uccidono qualche tua persona cara sotto i tuoi occhi, e non contenti ti riducono alla fame.
    Ti portano ad uno stato in cui non vale più la pena vivere, ti portano a desiderare la morte, ma non puoi accettare che la facciano franca, a quel punto senti il bisogno di portarne il più possibile con te e l'unico tuo conforto è la fede, che ormai è stata deturpata ed è diventato fanatismo religioso.
    A quel punto cosa fai?
    Per favore non mi venire a dire che porgeresti l'altra guancia, quello che si sta facendo in quelle terre è tremendamente sanguinario e nessuno ci racconta la verità, ma possiamo andarla a cercare e scoprire cosa realmente avviene in quei posti e scoprire le motivazioni delle persone che si fanno saltare per aria.
    I veri terroristi sono altri, non loro.
    I veri terroristi sono quelli che stanno dietro ad una scrivania, e che con un solo gesto sterminano popolazioni intere, e la notte dormono tra due guanciali.
    Qual'è la più grande potenza nucleare al mondo? Gli USA.
    Chi ha il massimo numero di armi di distruzioni di massa? Gli USA.
    Chi ha usato non una ma ben due volte la bomba nucleare uccidendo molte più vittime del crollo delle torri gemelle? Gli USA (mi riferisco a Hiroshima e Nagasaki)
    Chi ha inventato la guerra battereologica? Gli USA (nel XIX secolo a danno delle popolazioni nativo americane, gentili signore devote alla chiesa distribuivano loro coperte infette di vaiolo)
    Chi ha commesso il primo genocidio? Gli USA proprio a danno degli indiani d'america
    Chi ha legalizzato la tortura negli ultimissimi giorni ? Il presidente degli Stati Uniti d'America

    è vero che gli americani non si fanno esplodere, ma vedo che si danno un gran da fare: insomma hanno commesso tutti i crimini di guerra possibili e l'hanno sempre fatta franca, ma allora se tu condanni a tale destino due poveri cristi morti fame che si fanno saltare in aria, cosa fai agli americani? gli dai una medaglia?
    tesoro mio... carissimoooo...
    1-leggiti il perchè sul topic degli extracomunitari e poi vediamo se non mi dai ragione ^___^ sei proprio un uomo!
    2- scrivi troppa roba...mica volgia di stare li a leggerla tutta sinceramente

  3. #73
    FdT svezzato
    Uomo
    Iscrizione: 30/10/2006
    Messaggi: 193
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito Re: Cosa ne pensate della guerra contro il terrori

    Quote Originariamente inviata da maya

    tesoro mio... carissimoooo...
    1-leggiti il perchè sul topic degli extracomunitari e poi vediamo se non mi dai ragione ^___^ sei proprio un uomo!
    2- scrivi troppa roba...mica volgia di stare li a leggerla tutta sinceramente
    E' proprio il problema di voi ignoranti, non sapete leggere, ma solo sputare sentenze, ma come fai a moderare un forum?
    In ogni caso qui si parla di terrorismo e non di extracomunitari, quindi stai andando OT.

  4. #74
    FdT-dipendente
    Uomo da Messina
    Iscrizione: 20/10/2005
    Messaggi: 1,026
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da cicciopasticcio_

    Studi davvero??? non si vede, mi chiedo cosa studi dato che sei capace solo di vomitare insulti.
    Se avessi avuto una persona cara morta in quelle torri mi darei da fare per fare uscire fuori la verità e non quello che ci raccontano Bush e compagnia.
    Potevano evitare l'attentato, ma non l'hanno fatto perchè in questo modo sarebbe stato facile giustificare l'attuale conflitto, ed aprire le porte all'imperialismo.
    Ah, una cosa... io non sono comunista, e preferirei che non ti rivolgessi a me con così tanta confidenza ti dispiace?
    Comunque, continua a spaccarti pure le natiche, ma ricorda che devi anche metterci la testa, altrimenti non andrai molto distante.
    da cosa non si vede? solo perchè ti ho mandato a fanculo? sai, non lo fanno solo gli ignoranti...cmq parli proprio tu, che hai scritto solo un mare di luoghi comuni sparati a zero da giornalisti che volevano solo fare lo scoop dell'anno, invece che far conoscere la verità...
    ma ve ne accorgerete quanto state sbagliando...ve ne accorgerete presto...anzi...ce ne accorgeremo...è arrivato il saggio...quello che pensa che ritirando gli eserciti, cesseranno gli attacchi terroristici...

  5. #75
    pietra miliare FDT.. maya
    Donna 40 anni da Piacenza
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 14,707
    Piaciuto: 420 volte

    Predefinito

    ignorante solo x' non leggo la pappardella XD
    per me terroristio ed extracomunitari sono allo stesso identico livello...comunista non la sono manco a pagarmi guarda!
    Io almeno mi tengo informata su quel che succede al mondo...e son proprio la prima a dire che su certe cose sono ignorante, ma assolutamente le mie idee sono fondatissime.

    Indi favorevolissima alla guerra...e ripeto una bella bomba atomica si fa prima...se non muoiono subito muoiono dopo per effetti collaterali così non c'è pericolo... c'è ma ti rendi conto di quello che ci vogliono fare?
    se scoppia una guerra interna il primo non italiano che passa lo fucilo a distanza! Ma non per razzismo appunto per paura!
    E personalmente penso che i militari che facciano quegli abusi non sono i nostri ma quelli nemici...

  6. #76
    pietra miliare FDT.. maya
    Donna 40 anni da Piacenza
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 14,707
    Piaciuto: 420 volte

    Predefinito

    I messaggi OT sono stati cancellati

    Mi scuso per il fatto di richiamare solo ora DJ per il fatto che ha usato parole non consone verso cicciopasticcio che si è sentito insultato; prego quindi di evitare in futuro. Ed evitare proseguimento di battibecchi

  7. #77
    Che
    FdT-dipendente
    Uomo 35 anni da Verona
    Iscrizione: 3/4/2006
    Messaggi: 1,147
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    No. Ignirante solo perchè ascolti e ti fidi della pappardella degli americani buoni e degli iraqueni cattivi. Se fosse una guerra contro il terrorismo ripeto, sarei il primo a volerla. Ora Saddam lo hanno, che vogliono? forse qualcosa di nero che fa andare avanti l'economia di mezzo mondo?

  8. #78
    pietra miliare FDT.. maya
    Donna 40 anni da Piacenza
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 14,707
    Piaciuto: 420 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Che
    No. Ignirante solo perchè ascolti e ti fidi della pappardella degli americani buoni e degli iraqueni cattivi. Se fosse una guerra contro il terrorismo ripeto, sarei il primo a volerla. Ora Saddam lo hanno, che vogliono? forse qualcosa di nero che fa andare avanti l'economia di mezzo mondo?
    pensa dei miei pensieri quello che vuoi pensare ^___^ se tu non la pensi così amen... in ogni caso non ho tirato dell'ignorante a nessuno io... e non è comunque bello dirlo solo per una idea non concordante

  9. #79
    FdT svezzato
    Uomo
    Iscrizione: 30/10/2006
    Messaggi: 193
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da maya

    pensa dei miei pensieri quello che vuoi pensare ^___^ se tu non la pensi così amen... in ogni caso non ho tirato dell'ignorante a nessuno io... e non è comunque bello dirlo solo per una idea non concordante
    Ok ma dato questo tuo fervore contro il terrorismo mi piacerebbe sapere quello che pensi di tutti i crimini di guerra commessi dagli Stati Uniti d'America, non pensi che il loro non sia altro che terrorismo?
    In moltepici occasioni sia in Iraq che altrove hanno ucciso indiscriminatamente civili, donne, anziani, bambini, hanno commesso stupri e torture, hanno seviziato esseri umani solo perchè di religione differente dalla propria.
    Non pensi che anche questo sia terrore?
    Posso condannare il terrorismo islamico certo, ma sono altrettanto convinto che i mezzi usati per combatterlo sono comunque di "terrore" ergo ci sarà sempre terrorismo.
    Altra cosa, il motivo per cui non usano quella bella bomba nucleare che tanto desideri è solo perchè in questo modo non potrbbero in futuro usufruire delle risorse del paese preso di mira.
    La guerra che si sta combattendo in Iraq non è contro il terrorismo, bensì solo imperialista, almeno evitiamo l'ipocrisia della morale per favore.

  10. #80
    Vivo su FdT
    Uomo 35 anni da Milano
    Iscrizione: 30/4/2005
    Messaggi: 3,821
    Piaciuto: 12 volte

    Predefinito

    Ma piantala maya, ragioni come un bambino di 5 anni. Tireresti un'atomica su un'intera popolazione ritenendola composta da tanti terroristi e spareresti a una persona per il semplice motivo che ne temeresti l'aggressione. Ma per favore
    E il bello è che hai 22 anni!!!

Pagina 8 di 9 PrimaPrima ... 456789 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Cosa ne pensate della Svezia?
    Da messico80 nel forum Viaggi e vacanze
    Risposte: 19
    Ultimo messaggio: 9/11/2007, 9:39
  2. La guerra contro i Parti
    Da Usher nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 3
    Ultimo messaggio: 2/9/2007, 0:05
  3. -La guerra della regina ragno-
    Da maya nel forum Cultura, libri e arte
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 2/9/2005, 12:06
  4. L'arte della guerra- Sun tzu
    Da Killuminato nel forum Cultura, libri e arte
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 24/8/2005, 16:14
  5. Poesia contro la guerra
    Da DeViL AnGeL gYrL nel forum Improvvisazione
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 25/4/2005, 17:23