Mi associo, il tipo si da del pirla da solo.."Non sono mai andato a visitare.." Mavava'!!!!!!!!!!!!! :smt011Originariamente inviata da TXUS
Mi associo, il tipo si da del pirla da solo.."Non sono mai andato a visitare.." Mavava'!!!!!!!!!!!!! :smt011Originariamente inviata da TXUS
Sei uno che non ha visto una stanza piena di treccine di bambini innnocenti...Non sono un predicatore d'amore, ma sono certa che non hai visto montagne di occhiali di piccola misura, scarpe a centinaia non più grandi di una spanna... Hai detto una cosa brutta.Originariamente inviata da John Galliano
A me quello che fa + tristezza è l'ignoranza di chi ha prodotto questa pubblicità... aldilà dello scandalo mediatico che gli hanno creato attorno, capisco che uno non possa ricordarsi tutto a memoria ma ci vuole proprio tanto a fare una ricerca su google scrivendo "il lavoro rende liberi" e scoprire che non è propriamente una citazione felice?????
il problema è ke è stato reciclato uno slogan! è questo il ridicolo! del campo di concentramento me ne frego poco... è la stupidà dell'ideatore del motto ke è comica... una gran bella gaff...Originariamente inviata da §¤PREISER¤§
ps: benito diceve ME NE FREGO!
me ne frego è il mio mottoOriginariamente inviata da TXUS
Hai capito ugualmente ciò che volevo direOriginariamente inviata da TXUS
Il fatto è che lui usa lo "slogan" in un contesto diverso e non rapportabile alla situazione dei campi di concentramento; è giusto dire che è un po' idiota, ma poveretto, lui ha intenzioni ben diverse da quelle dei nazisti (almeno spero xD ) e non è sicuramente filo nazista.
cmq è un pirla... come si fa a nn accorgersi di una gaffe del genere?
è come se una azienda ke vende case usasse come slogan: è necessario prendersi il proprio spazio vitale
oppure una squadr di calcio ke come slogan usi : hasta la victoria siempre o vincere e vinceremo...
insomma, mweglio evitare di reciclare frasi storike... specie se fuori contesto...
Cioè il vostro problema è solo che è una frase già usata....e non vi frega niente che sia stata usata in un CAMPO DI CONCENTRAMENTO?.....sono senza parole.....mamma miaOriginariamente inviata da TXUS
sinceramente no... che poi "il lavoro nobilita l'uomo" lo diceva pure qualcun altro di famoso se non sbaglio (non vorrei dire marx)Originariamente inviata da darkness_creature
Sei tu che gli dai quel significato...Originariamente inviata da darkness_creature