ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 11 a 20 su 36

Il lavoro rende liberi

  1. #11
    Sempre più FdT
    Uomo 36 anni da Milano
    Iscrizione: 27/2/2006
    Messaggi: 2,077
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da killuminato
    mah, io non ci trovo nulla di strano....lo avesse scritto in tedesco sarebbe stato già diverso....e poi come sempre ci pensano i media ad ingigantire la cosa.

    e comunque questa frase è vera e se non fosse per il fatto che è stata usata impropriamente dai nazisti sarebbe sicuramente lo slogan di qualche politico.

    Forse è solo che non sono ebreo e non posso capire fino in fondo cosa si prova a leggere una frase del genere
    neanke io sono ebreo e tanto meno simpatizzante



    resta il fatto ke usare una frase già usata è ridicolo, è ancora più ridicolo se la suddetta era usata nei campi di concentramento... è come se un allenatore prima di una finale di champion's legue dicesse: vincere e vinceremo o se fra un paio d'anni la san carlo usasse come slogan: la patata tira... insomma reciclare gli slogan, specie se inerenti tragedie nn è bello...

    ps. poi scusa, tu paghersti uno ke si inventa uno slogan già usato??!!

  2. # ADS
     

  3. #12
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da killuminato
    mah, io non ci trovo nulla di strano....lo avesse scritto in tedesco sarebbe stato già diverso....e poi come sempre ci pensano i media ad ingigantire la cosa.

    e comunque questa frase è vera e se non fosse per il fatto che è stata usata impropriamente dai nazisti sarebbe sicuramente lo slogan di qualche politico.

    Forse è solo che non sono ebreo e non posso capire fino in fondo cosa si prova a leggere una frase del genere
    Neanch'io sono ebreo, ma immagino la reazione a leggere QUELLA frase....sono d'accordo con i critici. E fa niente che è vera, ha perso qualunque significato positivo.

  4. #13
    0 1 1 2 3 5 8 13 21 34 55 Killuminato
    Uomo 42 anni da Modena
    Iscrizione: 30/9/2004
    Messaggi: 12,665
    Piaciuto: 187 volte

    Predefinito

    i vostri discorsi sono giusti, ero io che non ci arrivavo da solo!

  5. #14
    Overdose da FdT
    Donna
    Iscrizione: 24/2/2005
    Messaggi: 7,041
    Piaciuto: 3 volte

    Predefinito

    gli ebrei ormai dopo la seconda guerra mondiale sfruttano ogni piccolo pretesto per farsi passare da vittime... hanno rotto le palle

  6. #15
    Sempre più FdT
    Uomo 36 anni da Milano
    Iscrizione: 27/2/2006
    Messaggi: 2,077
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da John Galliano
    gli ebrei ormai dopo la seconda guerra mondiale sfruttano ogni piccolo pretesto per farsi passare da vittime... hanno rotto le palle
    io ti amo

    sei la mia versione senza filtro...


    ps: ccmq se prima gli egizi, poi i tedeski e ora i libanesi ce l'hanno con gli ebrei un motivo ci sarà... oddio ke frase antisemita ke ho detto... mi vergogno di me stesso...

  7. #16
    Overdose da FdT
    Donna
    Iscrizione: 24/2/2005
    Messaggi: 7,041
    Piaciuto: 3 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da TXUS

    io ti amo


    ps: ccmq se prima gli egizi, poi i tedeski e ora i libanesi ce l'hanno con gli ebrei un motivo ci sarà... oddio ke frase antisemita ke ho detto... mi vergogno di me stesso...
    aggiungiamoci i francesi e il caso dreyfus, mettiamoci i romani che li perseguitavano prima di perseguitare i cristiani... aggiungiamoci shakespeare col mercante di venezia!!! a me la loro religione e la loro cultura sta proprio sulle palle, il loro erigersi sul piedistallo solo perchè sono sopravvissuti a 1000 persecuzioni e il loro farsi passare da vittime per ogni minima cavolata...

  8. #17
    Rum e Cocaina Sally
    Donna 39 anni da Carbonia-Iglesias
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 21,047
    Piaciuto: 91 volte

    Predefinito

    nei campi di concentramento non c'erano solo gli ebrei, mio nonno c'era stato, e se fosse vivo credo ke la cosa l avrebbe toccato non poco.

  9. #18
    Overdose da FdT
    Donna
    Iscrizione: 24/2/2005
    Messaggi: 7,041
    Piaciuto: 3 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Sally
    nei campi di concentramento non c'erano solo gli ebrei, mio nonno c'era stato, e se fosse vivo credo ke la cosa l avrebbe toccato non poco.
    a parte questo! non ho ancora visto uno zingaro lamentarsi, un omosessuale o una qualsiasi altra persona ke si sia lamentata

  10. #19
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da John Galliano

    aggiungiamoci i francesi e il caso dreyfus, mettiamoci i romani che li perseguitavano prima di perseguitare i cristiani... aggiungiamoci shakespeare col mercante di venezia!!! a me la loro religione e la loro cultura sta proprio sulle palle, il loro erigersi sul piedistallo solo perchè sono sopravvissuti a 1000 persecuzioni e il loro farsi passare da vittime per ogni minima cavolata...
    Per me hanno perfettamente ragione ad essere arrabbiati. Ne hanno passate di tutti i colori senza motivo, e nonostante questo sono sempre riusciti a prosperare ovunque, alla faccia di tutti coloro che li volevano cancellare dal mondo. Ecco perchè li ammiro.

  11. #20
    Vivo su FdT
    Uomo 35 anni da Milano
    Iscrizione: 30/4/2005
    Messaggi: 3,821
    Piaciuto: 12 volte

    Predefinito Re: il lavoro rende liberi...

    Quote Originariamente inviata da TXUS
    Forse siamo noi che sbagliamo a rievocare sempre storie passate. Non è che se vedi un tedesco gli spari a vista -_-
    E allora tutti quelli che dicono "Chi se ne frega" sono fascisti?
    E' giusto far notare la questione, ma far saltare fuori uno pseudo scsandaletto non mi sembra il caso xD

Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Il computer rende imbecilli
    Da StregataHalLoween nel forum Argomento libero
    Risposte: 50
    Ultimo messaggio: 27/7/2009, 13:07
  2. Internet rende intelligenti
    Da Usher nel forum Attualità e cronaca
    Risposte: 25
    Ultimo messaggio: 23/10/2008, 23:36
  3. il parricio rende.....
    Da Usher nel forum Attualità e cronaca
    Risposte: 8
    Ultimo messaggio: 16/10/2008, 14:15
  4. La cultura rende migliori?
    Da RANGER nel forum Argomento libero
    Risposte: 28
    Ultimo messaggio: 23/8/2007, 17:43
  5. Vasco Rossi - Liberi liberi
    Da Pollo82 nel forum Testi musicali
    Risposte: 5
    Ultimo messaggio: 11/7/2007, 6:14