Motivami questa tua affermazione. Non avrò detto cose per te completamente sensate, ma di certo non nego l'evidenza.Quote:
Originariamente inviata da Guru's Way
Visualizzazione stampabile
Motivami questa tua affermazione. Non avrò detto cose per te completamente sensate, ma di certo non nego l'evidenza.Quote:
Originariamente inviata da Guru's Way
Infatti, degli americani...Quote:
Originariamente inviata da scorpion86
La tua ultima risposta è stata fatta solo su pregiudizi di americani, oltre al fatto che la polvere eluda la gravità, il fatto che nessuna di quelle persone sia stata sotto shock, è più difficile dirla che pensare a tutto ciò che è successo...Quote:
Originariamente inviata da §¤PREISER¤§
Che palle -_-Quote:
Originariamente inviata da Guru's Way
la polvere elude la gravità solo se soggetta a sollecitazioni, come forze, che la "sollevano". Mai sentito parlare di ricaduta?
E i pregiudizi te li sei sognati, tranne per l'ultimo punto, che comunque è la pura verità, specie tra poliziotti e forze dell'ordine americane. E il fatto di essere sotto shock non ti proibisce di sentire gli odori, a meno che non svieni e perdi coscienza.
Per il resto non ho detto fesserie; altrimenti smentiscimi.
Le torri non sono cadute a causa degli aerei, se ne erano già schiantati in precedenza non ricordate? se guardate bene il video, anche quello "ufficiale" vedrete che le 2 torri si rabaltano su se stesse ed in modo regolare. Se guardate meglio vedrete che prima di crollare "un pezzo di torre" è sempre preceduto da degli scoppi, fumo che esce dall'edificio. Ora, secondo le notizie ufficiali sono dovute, le esplosioni, alle caldaie ma, progetto alla mano, le caldaie non si trovano assolutamente li. Trattasi quindi di implosione, e quindi programmata. Poi se c'è chi non ci vuole credere libero di farlo ma no che questa persona, tanto fiduciosa nella tv, faccia passare altre persone per "facce anali", solamente perchè, a mio avviso giustamente, usa altri strumenti d'informazione.
e poi anche se tenessimo per buona l'ipotesi di un cedimento strutturale secondo voi cadeva così perfettamente? Impossiblie.
ragazzuoli, perchè dovete sempre vedere le cose che son così lontane e improbabili..Quote:
Originariamente inviata da Che
Ragazzi andate a gnocche così almeno tenete occupata la bocca senza scriver puttanate..
Non essere così severo con te stesso ;) :evil:
Io non son mai severo con me stesso soprattutto voi, so che non posso chiedere tanto :nice: :kiss:Quote:
Originariamente inviata da Che
veramente le torri crollano partendo dall'alto, ovvero da dove c'è il fuoco...è da escludere l'esplosivo in quanto si vede chiaramente che il cedimento inizia dall'alto e finisce ai bassi piani...come se la struttura si fosse squagliata per l'enorme calore...
i caccia ora si alzano perchè tutto il mondo sta in stato di massima allerta...ma prima dell'11 settembre non si poteva immaginare una cosa simile...non sparare cazzate dunque...Quote:
Originariamente inviata da IO_GIUDICO
cmq noto una cosa...la maggiorparte della gente che pensa che ci sia stato un complotto, è ancora un adolescente...cazzo...crescete...se noi crediamo alle notizie lette sui giornali e siamo idioti, allora voi che credete alle notizie su internet cosa siete? intelligentoni? non ci vuole niente a mettere una notizia falsa su internet...anche io posso scrivere che l'assassino di kennedy è il mio vicino di casa...
I documentari si chiamano così in quanto documentano, non te l'ha mai detto nessuno?Quote:
Originariamente inviata da djsoda
si...infatti ci sono anche i documentari sui fantasmi, sulle streghe, sulle marmotte che confezionano la cioccolata :lol: :lol: :lol: :lol:Quote:
Originariamente inviata da §¤PREISER¤§
sveglia...i documentari ti mostrano ciò che la gente vuol sentire
ma del resto anche i tg...ma cmq da qui a pensare addirittura ad un complotto è proprio da squilibrati mentali :lol: :lol: :lol:
Cosa ci si aspetta da gente come quella? Sei tu che non apri gli occhi... può essere un'esagerazione ma il complotto, almeno in parte, c'è. E' evidente: vedi la menata del boeing sul pentagono di cui abbiamo già discusso...Quote:
Originariamente inviata da djsoda
E le fonti che si trovano su internet sono molto più affidabili (e documentate) di ciò che ti fanno vedere in tv o che scrivono sul giornale: non c'è censura; con questo non voglio dire che è per forza tutto giusto, ma l'evidenza c'è, non la si può negare.
Ok, un esempio: hanno affidato la ricostruzione degli eventi successi al pentagono a un'università americana la quale, ovviamente, ha dovuto dar ragione alla tesi del boeing. Si sono messi a fare modelli 3D, simulazioni e tante belle cose che dimostrano fatti che non stanno nè in cielo né in terra: se li sono inventati!!! Ma ovviamente questo non è che viene detto in documentari e basta, è proprio ufficializzato: è la versione ufficiale dei fatti.
Gli americani sono bravi a raccontare storie, soprattutto a nascondere la verità, ma dietro di sé lasciano una scia di incoerenze e dubbi. Se almeno ti informassi un po' su quello che viene detto sulla faccenda non diresti certe cose. E' ovvio che poi la gente ci ricama sopra, ma è anche giusto farsi un'idea di come stanno le cose realmente.
Ah dimenticavo, guardati filmati di demolizioni controllate di edifici e poi dimmi se una torre crolla dall'alto come dici tu...
Aggiungo anche che i sistemi di difesa ci sono, indipendentemente dallo stato di allerta; capisco ci fosse stato un solo aereo, ma 4!!! Sembra piuttosto che l'abbiano fatto di proposito. Poi magari anch'io esagero, ma non stiamo parlando di fantascienza o mistero, quindi lasciare stare i fantasmi e le streghe :)
L'adolescente sei tu perchè fino ai 20 resterai un teenager.. poi se credi a tutte le notizie ufficiali sei un povero illuso..Quote:
Originariamente inviata da djsoda
invece siete voi che avete la mania degli investigatori privati e che pensate che dietro ad ogni cosa ci sia un complotto...ma va va...cioè...le scelte sono due...Quote:
Originariamente inviata da §¤PREISER¤§
o è stato il terrorismo islamico che ha confermato di averlo fatto, che ha dimostrato di poter uccidere a destra e a manca o è stato il governo americano che ha deciso di ferirsi da solo...ma di ferirsi in modo grave...e tralaltro devono essere anche dei geni visto che hanno deciso di fare schiantare un aereo proprio sulle loro teste ovvero sul pentagono...
cmq ormai non mi stupisco di niente...ormai si sa che gli italiano sono sospettosi in tutto
Investigatori privati? :shock: Guardi ancora l'ispettore gadget? :roll:Quote:
Originariamente inviata da djsoda
Non ti sembra strano che bin laden è stato in un ospedale americano per problemi renali e non l'hanno arrestato?
Quello delle torri gemelli lo puoi mettere insieme ai vari pretesti che gli USA hanno usato per la guerra. Te l'ho detto, sono dei merdoni, hanno petrolio, soldi, potere, esercito e sono prepotenti come nessun altro al mondo. Ficcano il naso ovunque, mettono dei loro fantocci a comandare ovunque, fanno quello che gli pare e rincretiniscono il popolo bove coi media e mongolate varie. Il cittadino americano vive in mezzo a sudice menzogne; il problema è che se succede un casino negli USA allora mezzo mondo si deve mobilitare. Ma ti sembra giusto?
ma tu hai visto cosa sta succedendo ultimamente? gli usa se vogliono fare guerra, la fanno...non hanno mica bisogno di uccidere migliaia di persone...Quote:
Originariamente inviata da §¤PREISER¤§
Si attacca per una causa; almeno questo princìpio non è stato sradicato. Il fatto è che in questo caso le motivazioni non sono valide.Quote:
Originariamente inviata da djsoda
Poi se la gente comune si convince che l'autore è effettivamente bin laden, allora questi si troveranno favorevoli e motivati ad attaccare al-qaeda. E' manipolazione delle masse in un certo senso. Poi quando i soldati si trovano in Iraq si rendono conto della mega cavolata che hanno fatto gli USA, ma solo dopo esserci finiti dentro.
E' un paese marcio; il padre di bush era capo della CIA, cioè, che schifo! E spesso bush viene tenuto all'oscuro di molte faccende. L'11 settembre poi, non so se questo l'hanno detto in tv, il viaggio dalla scuola materna in cui si trovava Bush fino alla casa bianca è avvenuto in mezzo a ritardi e deviazioni, mentre il padre si trovava già a washington assieme alla condoleeza e rumsfeld.
Guardali che carini: http://www.whitehouse.gov/government/cabinet.html
Vabbè, anche qua possiamo raccontarci tante belle storielle, ma andremo OT.
Comunque l'importante è credere in ciò che si vuole, senza farsi travolgere dalla monopolizzazione dell'informazione, cosa che su internet è praticamente inesistente :ok:
si come le scatole nere non si sn trovate...ma guarda caso è rimasto intatto un passaporto di un dirottatore :lol:
fuoco?? l'aereo è esploso all'esterno!Quote:
Originariamente inviata da djsoda
un pompiere arrivato in cima comunica (voce registrata) ke cè solamente un piccolo focolaio isolato...
ah e l'acciaio fuso alla base?
non cè stata nessuna rivendicazione di alqaida x l'attentato dell'11 settembre...solo un filmato di provenienza sconosciuta ke mostrava un presunto bin lader ke proprio no sembrava!Quote:
Originariamente inviata da djsoda
si vede ke non ti sei x nulla informato,xkè a te ste cose non importano,quindi lascia la parola agli interessati...
io invece ho una domanda semplice per tutti quelli che credono in tutto e per tutto alla versione ufficiale.
Premessa: negli USA esiste una legge sull'informazione rigorosissima, che stabilisce che il Governo nei casi in cui decide di rendere segreti degli atti, può farlo solo per periodi brevi di tempo, nel caso di immagini il periodo è ancora minore. Avete visto per caso il filmato rilasciato dal governo americano sul presunto attentato alla casa bianca? mi sapreste indicare l'aereo? ecco, su quel filmato persino la CNN ha espresso fortissimi dubbi, vi invito a guardare la registrazione della prima messa in onda del filmato, dove in diretta tv i giornalisti si chiedono dove sia l'aereo, visto che guardando fotogramma per fotogramma si vede solo un'esplosione, e neanche l'ombra di un aereo, che so, un'ala, un'ombra che passi velocissima sull'erba, qualsiasi cosa. Solo un esplosione e il fuoco.
p.s. poi ci sarebbe una seconda domanda: come mai il Governo USA ha sequestrato e mai più restituito o reso pubbliche le registrazioni di tutte le telecamere puntate sulla Casa Bianca, tra cui quelle di un albergo che si trova nelle vicinanze? Il giorno stesso sono entrati nelle sale adibite alla raccolta delle immagini, e hanno sequestrato tutto. Come mai tanta celerità? e soprattutto: perchè non far vedere a tutto il mondo che quelle immagini confermano che è davvero caduto un aereo sulla Casa Bianca, così, tanto per togliere i dubbi a tutte le "facce anali"? certo è strano come comportamento, visto che le immagini delle torri gemelle le hanno mostrate circa 2 milioni di volte...strana questa differenza di reazione allo stesso tipo di attentato, no?
anke xkè quel filmato girava su internet da + di un anno mi sa :roll:Quote:
Originariamente inviata da AlexDeLarge
Ragazzi, che voglia avete di rispondere alle 4 di notte? :smt116
Comunque è strano anche il presunto blackout di molte telecamere del pentagono.
ekko....hai perfettamente scritto il mio pensiero... :ok:Quote:
Originariamente inviata da IO_GIUDICO
e poi hanno detto che le scatole nere nn possono essere distrutte...cioè è un caso su mille se succide...possono essere solo danneggiate al esterno ma nn all'interno...
e poi all'inizio hanno detto che nn erano state trovate e successivamente hanno detto il contrario...
per il fatto del pentagono...dalle dimensioni del buco che è stato ritrovato è impossibile che sia stato un aereo...anche perchè nel prato nn è stato trovato nessun resto di un aereo...per chi nn credesse a queste informazioni, si vada a vedere qualche filmato...
magari riesce ad illuminarci :ok:
più leggo più mi metto a ridere :lol: :lol: :lol: :lol:
alle 4 del mattino bisogna dormire e non sparare cazzate...cmq credete a ciò che volte...che fantasia che avete :lol: :lol: :lol: :lol:
Se ti diverte ridi...io rido di quelli come te che credono nelle stronzate che gli vengono raccontate...