Favorevolissimo!
E' giusto che una persona possa stabilire che cure ricevere con il testamento biologico
La questione no può dipendere dalla volontà degli individui e spetta ai giudici decidere
giusto riconoscere il tes. bio. k riconosca il diritto d dire d no a forme d accanimento terapeutico
Favorevolissimo!
Favorevole al testamento...
sono contro l'eutanasia, ma mi piacerebbe che a decidere della propria vita potesse essere l'interessato quando è ancora nel pieno delle capacità di intendere e di volere.
favorevole al testamento e anche all'eutanasia in situazioni chiaramente soggettive... proprio per questo si farebbe il testamento
Favorevolissima!!!
Io personalmente non vorrei fare la fine di un vegetale che è attaccato ad una spina nella speranza del fantomatico risveglio che (è vero) ogni tanto succede (quando si è in coma di primo o secondo grado) ma la maggior parte delle volte no!
Vorrei poter decidere io in merito!
Certo; qualcuno giustamente dice che una decisione del genere presa da "sani" e ad anni di distanza dall'ipotetico episodio di malattia, potrebbe non rispecchiare la mia volontà (da malata).
Ma, fatti i conti tra i pro e i contro...deciderei sempre a favore del testamento biologico.
E sono anche convinta che, prima o poi, ci si arriverà!
Originariamente inviata da filosofo
Secondo voi è giusto fare una legge che disciplini una materia così delicata?
(da l'espresso)
Si. N°3.
Rifletto e poi rispondo, tanto ho tempoQuesto sondaggio chiuderà il 18-02-2011 alle 14.15.08
Ma perchè non hai messo l'opzione che consentirebbe di prosegure l'alimentazione in qualsiasi condizione del paziente? Secondo me ci andava.
lake
ma è inclusa nella 1!!!