Originariamente inviata da s@ve
Originariamente inviata da s@ve
apparte qualche pecca(come la sanità che mi fa veramente schifo...perchè si fissano con ste assicurazioni????? mah...) in generale non è male...e di certo se la situazione italiana fosse come quella americana vivremmo tutti molto più serenamente...ma si sa...c'è sempre qualcuno che si deve lamentareOriginariamente inviata da s@ve
Volevo dire a s@ve che sono d'accordo con lui per quanto riguarda le democrazie nordeuropee, sono davvero un esempio da seguire in tutto, dico davvero Meglio, in molte parti, di quella americana.
Sono meno informato sugli israeliani, però, che comunque rimangono un popolo degno della mia miglior ammirazione per la loro capacità di prosperare dove nessuno mai ci riuscirebbe, e per la loro grande forza di volontà nel rimboccarsi le maniche e darsi da fare, e per le loro capacità imprenditoriali.
Basterebbero anche la metà delle loro capacità, e saremmo tutto un altro popolo...
Vedrò un po' le caratteristiche politiche di Israele, e giudicherò meglio
c è chi si lamenta perche pensa con la propria testa ed emerge dal gregge e ki si adegua a tutto x non avere problemi e vivere nella mediocritàOriginariamente inviata da djsoda
e la non-mediocrità qual è?Originariamente inviata da fricchettone
è vivere pensando con la tua testa si può avere torto o sbagliato ma di sicuro vai a testa altaOriginariamente inviata da John Galliano
e tu pensi di essere un non-mediocre?Originariamente inviata da fricchettone
si...penso proprio di si
contento tu...Originariamente inviata da fricchettone
N.B. situazione statunitenseOriginariamente inviata da djsoda
Certo, vivremmo tutti meglio....
Una quantità di obesi spaventosa, un abitante su due che assume psicofarmaci, un tasso di ignoranza, di integralismo religioso, di omofobia e di xenofobia preoccupante (per di più avallato dalle istituzioni)...
Vivremmo meglio, certoooooooo.... Allora sono contento di vivere peggio.
Poi il nostro dj ignora che negli USA e in Europa vi sono contesti culturali diversi.
Non si può prendere un'istituzione inscritta nello Stato A e trasportarla (senza adeguamenti di sorta) nello Stato B.