Non si tratta comunque di siti di giornalettismo bufala come il Giomale, Vox news o la gazzetta della sera, si tratta di siti che dovrebbero avere legami con le versioni cartacee vendute in edicola e quindi si tende anche a poterci credere, infatti ho chiesto di pubblicare un sito pronto a smentire la notizia, un sito come ad esempio antibufala, siccome ancora non l'ho trovato. E voglio sperare che davvero non venga mai a nessuno per davvero un'idea simile, che niente avrebbe a che fare con la democrazia, perché allora dovrebbe diventare illegare denigrare anche qualsiasi religione, compreso l'ateismo. A quel punto mi potrebbe anche stare bene, ma o lasciano la cose come stanno o un'eccezione solo per l'islam non la fanno, altrimenti mostrano di avere delle preferenze e questo è un loro diritto, ma deve essere una cosa perosnale, che non deve in alcun modo condizionare chi non le condivide. Lo sanno tutti che la boldrini preferisce la religione islamica a qualunque altra, ma deve rimanere una sua preferenza che non deve in alcun modo essere imposta ad altri.