ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Visualizzazione risultati da 11 a 18 su 18
Like Tree11Mi piace

Boldrini: Introdurre reato di islamofobia

  1. #11
    Pesciolino nell'acquario. Half shadow
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 20/7/2008
    Messaggi: 11,214
    Piaciuto: 833 volte

    Predefinito

    Non si tratta comunque di siti di giornalettismo bufala come il Giomale, Vox news o la gazzetta della sera, si tratta di siti che dovrebbero avere legami con le versioni cartacee vendute in edicola e quindi si tende anche a poterci credere, infatti ho chiesto di pubblicare un sito pronto a smentire la notizia, un sito come ad esempio antibufala, siccome ancora non l'ho trovato. E voglio sperare che davvero non venga mai a nessuno per davvero un'idea simile, che niente avrebbe a che fare con la democrazia, perché allora dovrebbe diventare illegare denigrare anche qualsiasi religione, compreso l'ateismo. A quel punto mi potrebbe anche stare bene, ma o lasciano la cose come stanno o un'eccezione solo per l'islam non la fanno, altrimenti mostrano di avere delle preferenze e questo è un loro diritto, ma deve essere una cosa perosnale, che non deve in alcun modo condizionare chi non le condivide. Lo sanno tutti che la boldrini preferisce la religione islamica a qualunque altra, ma deve rimanere una sua preferenza che non deve in alcun modo essere imposta ad altri.


  2. # ADS
     

  3. #12
    Nepotista razzista MagicCarpet
    Uomo 54 anni
    Iscrizione: 24/2/2014
    Messaggi: 1,566
    Piaciuto: 741 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Half shadow Visualizza il messaggio
    Lo sanno tutti che la boldrini preferisce la religione islamica a qualunque altra, ma deve rimanere una sua preferenza che non deve in alcun modo essere imposta ad altri.
    Io non credo che la Boldrini preferisca la religione islamica. Credo che la Boldrini - senza intenzione di offenderla, ci mancherebbe - ragioni e agisca per ideologia, anestetizzando sovente il buon senso e omettendo l'analisi della realtà.

  4. #13
    Regina D'Autunno Lady Joan Marie
    Donna 46 anni
    Iscrizione: 28/10/2013
    Messaggi: 451
    Piaciuto: 114 volte

    Predefinito

    Ognuno è libero di pensarla come vuole per un argomento delicato come la religione. La religione di qualunque genere dovrebbe unire le ideologie sempre nel rispetto delle idee altrui e non dividerle.

  5. #14
    Pesciolino nell'acquario. Half shadow
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 20/7/2008
    Messaggi: 11,214
    Piaciuto: 833 volte

    Predefinito

    Ci sono delle nazioni dove succede, in Italia però si vuole cancellare il cristianesimo, si è già iniziato censurandolo, io se andassi in Cina mi farei fotografare con la statua del buddha, forse perché la mia religione non mi impone di provare odio per tutte le altre.

  6. #15
    Bambina dell'asilo Kathryn Merteuil
    Donna 32 anni
    Iscrizione: 17/4/2014
    Messaggi: 3,357
    Piaciuto: 1672 volte

    Predefinito

    Magari lei sarebbe davvero favorevole all'introduzione del reato di islamofobia.
    Ma tanto questa legge non passerà mai, quindi 'sticazzi di quello che pensa la Boldrini.

  7. #16
    Moderatore 2.0 Canalfeder
    Uomo 27 anni da Barletta-Andria-Trani
    Iscrizione: 27/2/2008
    Messaggi: 12,195
    Piaciuto: 2822 volte

    Predefinito

    Ma il senso di continuare a discutere su delle cose mai dette e su una proposta di legge mai fatta/pensata?
    A Loller156 e illusione piace questo intervento

  8. #17
    Too Many Humans Oregon
    Uomo 33 anni da Venezia
    Iscrizione: 17/10/2006
    Messaggi: 17,172
    Piaciuto: 4931 volte

    Predefinito

    Non credo sia una notizia vera visto che è stata pubblicata solo da Il Giornale. Ma poi di chi stiamo parlando..della Boldrini?! Hahahah

  9. #18
    "Etiamsi omnes, ego non" imok
    Uomo 37 anni
    Iscrizione: 1/5/2005
    Messaggi: 16,404
    Piaciuto: 3494 volte

    Predefinito

    Notizia dubbia, chiudo.

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Discussioni simili

  1. Foto di Valentino
    Da L@ry nel forum Motori
    Risposte: 22
    Ultimo messaggio: 29/1/2014, 12:29
  2. La favola di *Gucci*
    Da Eloise_Rich nel forum Moda e tendenze
    Risposte: 64
    Ultimo messaggio: 19/4/2005, 14:41
  3. l'amico di mio fratello...
    Da _raggiodiluna_ nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 26
    Ultimo messaggio: 30/10/2004, 17:14
  4. Raduno di "classe" a milano
    Da El Pampero nel forum Raduni, eventi e iniziative
    Risposte: 27
    Ultimo messaggio: 22/10/2004, 16:44
  5. ho bisogno di un consiglio anch'io
    Da Wesly nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 11
    Ultimo messaggio: 10/10/2004, 10:58