mah.....boh....alla detrsa!Originariamente inviata da djsoda
mah.....boh....alla detrsa!Originariamente inviata da djsoda
conoscendoti!non mi pare il caso che tu lo dica con quell' aria fiera!Ricorda che nel mondo non sei altro che un 16 enne non fare tanto il gradassoOriginariamente inviata da FedericoBlasco
sono un 16 enne che la pensa come vuole,non stò facendo il gradasso,perchè dovrei?il bullismo è la cosa che odio di piùOriginariamente inviata da CLEAR
ecco bravo anche a me da fastidio!sl che non ti comporti molto bene nell angolo politica perche ti ritieni superiore a tutti e pensi di saperne piu degli altri!Originariamente inviata da FedericoBlasco
Ma la smetti di sfottere?Io so poco-niente..ma quel poco che so ne parlo e ne ribatto tranquillmente...perchè ankio voglio partecipareOriginariamente inviata da CLEAR
non ti sta sfottendo nessuno! anche io so poco niente e per questo non mi permetto di dire ai comunisti quell che dici tu ai fascisti!Originariamente inviata da FedericoBlasco
Io la penso così,sono contro i fascisti...perchè?ci sono tanti motivi..e io voglio parlarneOriginariamente inviata da CLEAR
ehm...mi puoi spiegare cosa significa per te "contro"? significa che se ne vedi uno per strada lo prendi a bastonate?
tu odi il bullismo...io odio l'ignoranza e la perseveranza
Contro significa discuterne..pultroppo mi stò dando colpa della mia colera...è il mio carattere...io cmq ho detto la mia opinione e mi avete dato del malato..quindi io reagiscoOriginariamente inviata da djsoda
ti abbiamo dato del malato perchè hai dato la colpa(che poi dove sta la colpa??? provenzano arrestato non è una cosa brutta...anzi...) a berlusconi per una cosa che non centra niente...
pultroppo
colera
ah beh...vedo che al nord le scuole fanno un bel lavoro