infattiOriginariamente inviata da adfk
infattiOriginariamente inviata da adfk
Originariamente inviata da adfk
secondo me hai bisogno di uno psicologoOriginariamente inviata da FedericoBlasco
bhe in effetti!Originariamente inviata da John Galliano
purtroppo non è il solo a pensarla così, è il risultato della campagna diffamatoria portata avanti dalla sinistra in questi anni. Comunque abbasso tutte le mafie!Originariamente inviata da John Galliano
Meno male un delinquente in meno!
ma io manco sapevo ki era, di Provenzano conoscevo solo il dj
Mi potete spiegare se è un caso che dei pentiti mafiosi nomino il Nome Berlusconi come uno dei partecipanti?Guarda che è stato Bossi a dire che Berlusca è mafioso..e l'ha dimostratoOriginariamente inviata da moltomosso
Dai perfavore...che presa per il culo...allora l'hanno beccato a fine elezioni..e sai dove l'hanno beccato?NELLO STESSO PAESE DI TOTò RIINA!cosa?ma è possibile che non si riesca a trovare un'uomo in una regione?cazzo poi non sò...Corleone..stesso paese di Riina..ma allora sei scemo!Originariamente inviata da John Galliano
dai John..qii bisogna un pò essere scettici
io credo che tu abbia qualche problema...direi anche serio...come già ha detto adfk, non puoi dare la colpa alla destra per ogni cosa che succede al mondo...invece di essere contento perchè uno dei boss mafiosi più pericolosi è stato catturato, tu vai subito a dubitare di qualcun altro...e poi che cosa pensi che ci possa guadagnare berlusconi dal fatto di averlo catturato? casomai poteva esserci una percentuale minima (intendo la possibilità che berlusconi lo abbia catturato per fare colpo e vincere le elezioni) se fosse avvenuto qualche giorno fa...e non ora che ormai le votazioni sono finite...
cmq manca solo che arrivino gli alieni...so già a chi darai la colpa...