oddio non mi ci far pensare :lol:Quote:
Originariamente inviata da Wishmaster
Visualizzazione stampabile
oddio non mi ci far pensare :lol:Quote:
Scusa, nn volevo... :lol:Quote:
Originariamente inviata da Akemi
Vedo ke nessuno, sia di destra sia di sinistra, ha tentato di confrontare i due governi, qll di Berlusca e qll precedente di Prodi.
Avanti ! Cosa aspettate a confrontarli vedremo ki ha governato meglio ! ! !
Quote:
Originariamente inviata da Lasia
solo perchè ha portato l'eta' della pensione a 60 anni a partire dal 2008 ..pensa una persona che aveva 57 anni di eta' e pensava di prendere la pensione a 57 anni..magari li faceva a gennaio 2008..dovra' vivere(se vivra' altri tre anni senza pensione)sperano che gli italiani muoiano prima di arrivarci alla pensione sti bastardi!!!! ma tanto berlusconi che gliene frega lui i miliardi li ha..sono i poveracci che ci rimettono :smt092 :smt092 :smt097 :smt097 :smt097 :smt098 :smt068 :smt070
prodi ovviamente :nice:
ma ancora meglio fassino :D ;)
concordo con te anke io preferisco fassino
Certo, anke la destra ha una gran testa... ha messo una VELINA al potere... con ki vuole comunicare la destra, con le galline??? Assolutamente Bertinotti!!!Quote:
Bertinotti lo vorrei come premier.. :roll:
B?Quote:
Originariamente inviata da alchimista
è diventato l'innominato x caso? :?
Quote:
Sì, anche io!!! :lol: :nice: :nice: :lol:Quote:
Originariamente inviata da FedericoBlasco
Pure io :)Quote:
Originariamente inviata da Saty
Quote:
Originariamente inviata da filosofo
:ok: :ok: :ok: :ok: :ok: :ok:
Pure io, tanto nn durerà più di una seduta... :lol: :lol: :lol:Quote:
1) La casa agli immigrati gliela paghi con i tuoi soldi se vuoi...
2) Luxuria al parlamento rappresenterà una fetta di cittadini (tra i quali te, visto ke il problema ti sta così particolarmente a cuore...)
3) Visto il grande successo ke ha avuto la sinistra oggi al parlamento, direi ke il futuro per voi rossi è tutt'altro ke roseo...
4) Cmq cm nn compatirti, hai avuto la sfortuna di nascere comunista... capita!
N.B. Cmq bella sfiga la tua... :D :D :D
SE non lo sai il cuore è ROSSO ed è a SINISTRA!Quote:
:smt081Quote:
Non ho capito perchè non hanno accettato la proposta di Bertinotti di modificare alcune cose su mediaset però :roll:
Bravo ho visto ke hai studiato! :smt038Quote:
FORZA ITALIA=COSA NOSTRA
BRAVISSIMOQuote:
Tu invece no!!! :nice: :nice: :nice: !!!!!!!!!!!!!!!!!!!Quote:
E poi anke senza ke tu mi debba erroneamente considerare tra le persone difese da Luxuria, dato ke il mio cuore ROSSO ke è a SINISTRA batte x un tipo ancora più comunista di me :smt040 :smt049 :smt043, preferisco ke al potere ci salga un gay intelligente piuttosto ke una velina col cervello da gallina (Ke fa anke rima)!!!
E poi, scusa eh, ma TU dovresti essere allegro... :nice: :nice: :nice:
Io considero Luxuria una persona intelligente e credo che anke la "velina cn il cervello di gallina" sia intelligente! ! !
:roll: Xkè?Quote:
Originariamente inviata da Saty
anke secondo me bertinotti è il migliore ma.....dato che è un estremista nessuno si sarebbe azzardato a votarlo!!!!!Quote:
io l'avrei portato al governo......ma nn la maggior parte dell'italia.....forse è meglio che sia andato prodi!!!!!!
cmq w zapatero!!!!!!!! :D ;)
:ok:Quote:
Originariamente inviata da Ser Nwanko
cmq nessuno dei 2 però dato che prodi mangia mortadella e berlusconi mi sta sul cazzo da morire...c'è poca scelta!
berlusconi destra!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!certo se volete far entrare i trans e i gay nel parlamento fate cm volete!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
anch'io...ma c sn ancora troppi pregiudizi...Quote:
Originariamente inviata da Lasia
Dov'è il problema? :roll:Quote:
Originariamente inviata da NIKA
Certo che vogliamo!!!E,dato che abbiamo vinto,LO FACCIAMO PROPRIO!!! :lol: 8)Quote:
Originariamente inviata da NIKA