non è un fotomontaggio! :| :cry:Quote:
Originariamente inviata da lordalbert
Visualizzazione stampabile
non è un fotomontaggio! :| :cry:Quote:
La RNP è schierata con l'Unione.Quote:
Devi tener presente che però Prodi non è un dittatore, qualora prevalessero certe istanze chinerebbe il capo e si metterebbe a servizio.
Ecco perché ti consiglio a maggior ragione di votare la Rosa Nel Pugno.
Se non lo si contrasta come si farà a estrometterlo dalla scena politica o quantomeno metterlo in secondo piano?
Prodi non piace nemmeno a me, però con le primarie ha ottenuto una vera e propria investitura..
Saluti laici
analizzandolo bene e ingrandendolo, si vede che è un fotomontaggio. Il colore del dito è leggermente diverso dal resto della mano.Quote:
Originariamente inviata da filosofo
concordoQuote:
Originariamente inviata da Enrico_rm
è vero..proprio un fotomontaggi...a parte il colore..sul bordo del dito c'è il bordino giallo che testimonia che il contorno era un altro :roll: :|Quote:
a me sembra che queste elezioni fanno schifo...sembrano bambini dell'asilo che si contendono il giocattolo...se cominciassero a pensare per il bene dell'italia!!!
E sopratutto a non mettersi sempre i bastoni fra le ruote l'uno con l'altro quando sono al governo...solo perchè vogliono aver ragione!!!
ma il colore giallo attorno al dito è lo sfondo... quello è giusto... facci caso, li sfono è blue con pezzi bianchi... e li c'era proprio il pezzo bianco. Cmq è evidentissimo che il pugno era chiuso, si vede anche dalla direzione del dito...Quote:
Originariamente inviata da winnie
:smt017 [img][http://forum.ingame.de/sims/images/sm/ohno.gif]http://forum.ingame.de/sims/images/sm/ohno.gif[/img]Quote:
Originariamente inviata da Lasia
ma prima di sparar cazzate informatevi almeno
e poi cosa sono tutte ste qlk ? ttt ? k ?
Io voterei prodi se fossi maggiorenne. L'unica cosa che mi secca un po' è che andando prodi al governo, si trascinerebbe dietro tutta la massa di comunisti con cui io francamente non condivido le idee. A me il comunismo non piace e tantomeno bertinotti, tutto qui. Ma come è giusto che sia, va votato il meno peggio e berlusconi lo è, perchè oltre a non essere un politico a causa del compoprtamento, i suoi scagnozzi o sono buoni politici ma arroganti (vedi fini) oppure sono campagnoli in giacca e cravatta, travestiti da politici (vedi calderoli o i leghisti). Secondo me la maggior parte della destra, non tutti di sicuro, sono persone con cui andrebbe bene parlare di calcio nei baretti squallidi piemontesi.
sinceramente, analizzando tutti i politici; momentaneamente Bertinotti è quello con le idee più chiare, sa spiegare con poche parole tutto, non ha mai insultato nessuno, è il più calmo e ordinato di tutti; poi le sue idee si possono condividere o no, ma mi sembra quello più serio e sereno in sta camp. elettorale delle bufale e insultiQuote:
Originariamente inviata da Impersonatore
si, sicuramente quelli di sinistra sono ipù politici. ma politico, a mio avviso, non ha una connotazione positiva! I politici sono quelli che parlano tanto, sono bravi oratori... badano all'estetica, a come sono visti da fuori, ma a non come funzionano le cose all'interno!!
e cs c faceva cn il pugno chiuso e cl braccio in aria??? :roll:Quote:
...a me nn sembra un fotomontaggio...
..xkè nn può aver mandato a fanculo qualcuno???
(possiamo aspettarci di tutto ormai dal nostro Presidente del Consiglio)
...Prodi nn mi sembra proprio un "bravo oratore"....nelll'ultimo dibattito si imbalbettattava sempre...eppure diceva cose vere, nn attaccava l'avversario politico e cercava di esporre il piano politico della sinistra senza criticare l'operato altrui(almeno fin quando Berlusconi nn ha esagerato...) :oQuote:
si vede che è un fotomontaggio...però gli dona molto il medio :smt080Quote:
Originariamente inviata da GLuca87
ah, Bertinotti alloraQuote:
Siamo tutti ignoranti. Chi più, chi meno...ma nel complesso quel che sappiamo corrisponde comunque circa ad un'ignoranza quasi totale..Quote:
sì ma se le sue idee sono in totale opposizione con le sue non puoi farci niente.Quote:
Originariamente inviata da kiwiacustico
sinceramente, analizzando tutti i politici; momentaneamente Bertinotti è quello con le idee più chiare, sa spiegare con poche parole tutto, non ha mai insultato nessuno, è il più calmo e ordinato di tutti; poi le sue idee si possono condividere o no, ma mi sembra quello più serio e sereno in sta camp. elettorale delle bufale e insulti[/quote]
Si concordo cn te, anke se io sn di destra se dovrei votare x forza un politico di sinistra voterei Bertinotti e non Prodi anke se i voti purtroppo andrebbero a lui.
io voterò per la coalizione del centro-sinistra cioè per prodi e per l'unioneQuote:
e tu invece con chi ti schieri?
Cazzarola, avevano trasmesso tutta la scena in tv qualche mese fa!!!Quote:
Originariamente inviata da winnie
Era a un comizio elettorale per Viviana Beccalossi di AN!!!
Altro che fotomontaggio!!!
Ma non avete ancora capito? Non è un fotomontaggio...l'alone giallo è l'aura divina di B... :smt030 :smt030
non è assolutamente un fotomontaggio...ma era in un ambito ironico, stava facendo semplicemente una battuta!Quote:
come suo solito...è un battutista diciamo... :DQuote:
Originariamente inviata da adfk
Quote:
Lo so, ma ti sembra un bel gesto da parte di un premier?
oh santo dio, adesso nn può più fare nulla?? e che cavolo....ci sono deputati che si scaccolano in parlamento, gente che si mena in parlamento, esponenti politici che vanno con i no global a fare caciara, e state a misurare un gesto che è pure in un contesto ironico!!?? e in più è roba di un anno fa!Quote:
Perche, ho detto che gli altri fanno bene a comportarsi così?Quote:
io condivido le opinioni politiche di filosofo. Cmq anche quelle musicali: w faber
no, ma è stato segnalato solo il suo caso! questo mi da fastidio!Quote:
Non è vero. Del presidente della Repubblica Leone che, in visita a disagiati non mi ricordo di che tipo, si faceva le corna dietro la schiena in segno di scongiuro, per esempio, se ne parlo' a lungo e comparve su tutti i giornali e telegiornali...Quote:
Se fosse stato Fini o Prodi ad affermare ufficialmente in una piazza internazionale che gli islamici sono tutti degli inferiori, la cosa avrebbe avuto lo stesso clamore e si sarebbe mal parlato di Fini o di Prodi...
Il problema è che Berlusconi è una miniera infinita e imprevedibile di simili azioni.
stavo parlando di qui nel forum in questo caso save ;)Quote:
Originariamente inviata da s@ve