Putroppo penso di sì... Cmq alla fine un ladro vale l'altro! :evil:Quote:
Originariamente inviata da filosofo
Visualizzazione stampabile
Putroppo penso di sì... Cmq alla fine un ladro vale l'altro! :evil:Quote:
Originariamente inviata da filosofo
destra....
Io sono x Forza Italia ovvero x Berlusconi xkè penso ke penso ke visto ke Prodi l hanno già buttato fuori dal governo una volta sn arciconvinto che lo faranno di nuovo. Anche se mortadella vincesse le elezioni subito dopo due mesi ritornerebbe subito Berlusconi. E forza Italia....che siete tantissimi...e forza italia!!!
Ehm, ti sfugge un piccolo particolare: ELEZIONI PRIMARIE.Quote:
Originariamente inviata da brugiolina
Prodi ha preso oltre il 74% dei voti, quindi la sua candidatura è stabile, anzi stabilissima.
E in ogni caso non è affatto sufficiente come motivazione... Per fortuna non puoi ancora votare.. :?
Perché Berlusconi ha tenuto il comizio finale in Piazza del Plebiscito? :lol: :lol: :lol:Quote:
Originariamente inviata da mari85
Scherzo :|
Decisamente sinistra....però non so ancora dove e "QUANTO"..... :shock: :? :shock: :?
Quote:
Originariamente inviata da filosofo
Primarie? E contro chi?
Ma vi ricordate gli avversari di Prodi alle primarie?
Gli avessero opposto Fassino... Rutelli... ok sarebbero state primarie.
Quelle non sono state primarie ma un modo per raccogliere fondi per la campagna elettorale...
Primarie... ma non scherziamo.
Comunque per come la vedo io Prodi governa al massimo per due anni poi è il turno di Rutelli e poi di Fassino.
Soliti giochi della sx già visti quando sono stati al governo.
Quote:
Originariamente inviata da Cattivik
Almeno il csx le ha fatte...
E qualora vi fosse un'alternanza al governo tra i leader dell'Unione (cosa che escludo) perché dovrebbe essere necessariamente un male?
non posso votare...cmq voterei prodi...
sono perfettamente daccordo!! prodi è solo un fantoccio, poi non ha la stoffa dell'oratore, comunque ve lo consiglio la sera quando non riuscite a prendere sonno... 20 secondi e runfffffff!!!!!buonanotte e votate a destra!!! :ok:Quote:
Originariamente inviata da Cattivik
Se sei d'accordo sull' alternanza dei premier allora voi della vostra parte politica nn dovete venire a scocciare cn la storia dei ministri dimessi. E in ogni caso cambiare premier cm la biancheria provocherebbe solo tanta confusione e ce ne è già abbastanza. E poi vuoi davvero chiamare elezioni primarie quella farsa?!?! Scalfarotto, la Panzino, Di Pietro... Tutta gente di spessore!!!!! Si salva sl Bertinotti ke però ha un mercato di nicchia...Quote:
Originariamente inviata da filosofo
Cmq se io do il potere a Tizio vuol dire ke voglio ke sia Tizio ad avere il potere di fare ciò ke dice, nn ke Tizio deve passare il potere a Caio, Caio a Sempronio, Sempronio a Bruto e così via. Una democrazia forte passa anke da questo
e chi se ne frega della stoffa dell'oratore...
L'importante è che una volta al governo (si spera) operi per il bene del paese..
Prodi non mi piace molto,lo trovo "molle";ho votato rifondazione,come era ovvio che facessi!
Come la volta precedente?Quote:
Originariamente inviata da filosofo
Come è poi possibile nascondersi dietro ad un "almeno il csx le ha fatte (le primarie)". Dunque l'importante è fare le cose non tanto farle bene o male ma farle????
Sul cambio della guardia alla guida del governo è l'esempio macroscopico che Prodi serve solo di facciata per vincere le elezioni... ma poi vige la regola del dividersi le poltrone tra amici, amici degli amici e amici degli amici degli amici ecc. ecc. e come logico che sia anche gli altri vogliono la poltrona del presidente del consiglio.
Difendere Prodi è come difendere Berlusconi... cioè arrampicarsi sui vetri!
Sono per la sinistra!
Avendo organizzato le elezioni primarie in un certo senso ora sono vincolati, quindi non prevedo cambiamenti al governo...Quote:
Originariamente inviata da Cattivik
Si rischia invece la costituzione di un grande partito di centro ove confluiscano forze di cdx e csx..
- Non vengo a scocciare con la storia dei ministri dimessi.Quote:
Originariamente inviata da darkness_creature
- La mia era una constatazione di principio.
- Se Prodi alle primarie si è sfidato con avversari deboli è perché se gli avessero posto contro Fassino, D'Alema o Rutelli, tanto per fare degli esempi, la sua candidatura sarebbe uscita sicuramente meno solida e sarebbero sorte spaccature all'interno della sinistra.
Se si è scelto di conferirgli un consenso pressoché plebiscitario non vedo il perché gli altri leader della sinistra dovrebbero farsi avanti per occupare lo scranno del PdC, specialmente dopo che nel corso della campagna elettorale sono passati decisamente in secondo piano rispetto al Professore.
Ho un'altro quesito da porvi ! ! !
Xk nn paragonare il governo Berlusca cn qll precedente di Prodi ? ? ?
Scrivete scrivete scrivete ! ! !
Per il fatto dei ministri dimessi scusa, in effetti sn alcuni miei amici ke dicono questo e mi sn lasciato trasportare nelle invettive.Quote:
Originariamente inviata da filosofo
Per il resto, se davvero Prodi fosse così apprezzato nn ci dovrebbero essere paure di spaccature, quindi avrebbero dovuto candidarsi anke gli altri leader di primo piano oltre il Berti. Oppure si sarebbero dovute trasformare in VERE elezioni primarie e decidere DAVVERO il leader... ma è una cosa ke nn credo avranno mai il coraggio di fare.
Gli altri leader nn hanno il coraggio di metterci la faccia evidentemente, preferiscono decidere nell' ombra e manovrare l' "utile idiota" (su questo credo proprio ke abbia visto giusto il nostro Berlusca). Prova a fare questo cn D'Alema o Rutelli invece che cn Prodi...
Dimenticavo: sn però d'accordo cn te che un nuovo eventuale polo centrale sarebbe disastroso, io sostengo da sempre un bipolarismo all'inglese o all'americana, anke perkè i centristi o ex-tali hanno il tradimento e l' "appeasement" nel sangue, e questo nn mi piace per niente
Cmq quello ke nn mi piace dei comunisti sinceramente è ke hanno come solo ed unico obiettivo quello di togliere dal potere Berlusconi e nn quello di governare bene l'Italia, infatti quando parli con un comunista, la prima frase ke dice è: "Berlusconi è un ladro" e allora Prodi forse nn lo è? Poi quelli di sinistra nn hanno presentato un gran programma elettorale, se nn generico, ma come potevano poi fare una cosa del genere quando erano impegnati ad attaccare la destra?
N.B.: I comunisti si arrampicano sugli specchi ed il fatto ke nn abbiate risposto al mio primo messaggio su questo post ne è la conferma! :evil: :evil: :evil:
FORZA ITALIA!!!
Quote:
Originariamente inviata da Wishmaster
Comunisti di qua, comunisti di là Bla Bla Bla :evil:
I programmi di Rifondazione e del Pdci sono stati regolarmente distribuiti ed esistono anche siti internet dai quali reperli...
Prima di dire cavolate bisognerebbe contare almeno fino a 10..
Apparte ke nn mi hai ankora risposto... :DQuote:
Originariamente inviata da filosofo
Cmq ti dò ragione sul fatto di contare fino a 10, inizia quindi ad imparare i numeri, ti servirà se vorrai arrivarci al 10... :evil: :evil: :evil:
A cosa devo rispondere?Quote:
Originariamente inviata da Wishmaster
Nn importa lascia perdere... Cmq vedremo in quale modo governerete visto ke oltre all'opposizione della destra, Prodi deve combattere anke l'opposizione all'interno del suo schieramento!!!
Hahahah ci sarà veramente da ridere!!! :lol: :lol: :lol: Veramente un bel governo: serio e unito!!! :D :D :D
idemQuote:
Originariamente inviata da forza_milan15
Anch'io Berlusconi... scommetto che nn si era capito da altri miei post!!! :D :D ;)Quote:
Originariamente inviata da birbastella
Vorrei chiedere a tutti i sostenitori di Forza Italia se mi spiegano da quali ideologie politiche nasce il loro partito.
Sarebbe dovuta essere la nuova incarnazione dell'idea liberale. Dico sarebbe perchè purtroppo lo è stata solo fino ad un certo punto, sia per la momentanea debolezza di Berlusconi sia per la pressione da parte dei "poteri forti" e di certi alleati bastardi spostati un po' più al centro di lui. (Ogni riferimento all'UDC è puramente voluto...)Quote:
Originariamente inviata da s@ve
Guarda è la domanda ke tutti vorrebbero fare a quelli di sinistra... :roll:Quote:
Originariamente inviata da s@ve
Già, visto ke hanno annunciato durante le pre-elezioni di aumentare le tasse, imporre la tassa di successione, dare una casa agli immigrati e la cittadinanza ai loro figli nati in Italia, dare il diritto di sposarsi e di adottare bambini da parte delle coppie gay ed infine far entrare i trans in parlamento... :| Belli i vostri ideali per rovinare ancora di più l'Italia, complimenti!