ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 4 di 4 PrimaPrima 1234
Visualizzazione risultati da 31 a 34 su 34

I conti non mi tornano!!

  1. #31
    Overdose da FdT
    Uomo 34 anni da Bergamo
    Iscrizione: 22/11/2005
    Messaggi: 5,062
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito Re: I conti non mi tornano!!

    Quote Originariamente inviata da Dav

    Ignorante
    Un'aspetto molto interessante dei lecchini di Berluscaz è come si sentano orgogliosi,dittatori da dare dell'ignorante agl'altri,ma ricordatevi cari elettori:il vero intelligente non dà dell'ignorante agl'altri


  2. # ADS
     

  3. #32
    Dav
    Ospite

    Predefinito Re: I conti non mi tornano!!

    Quote Originariamente inviata da FedericoBlasco
    Un'aspetto molto interessante dei lecchini di Berluscaz è come si sentano orgogliosi,dittatori da dare dell'ignorante agl'altri,ma ricordatevi cari elettori:il vero intelligente non dà dell'ignorante agl'altri
    Io invece dico ignorante a chi ignora ciò che scrive. Dopo che avrai studiato il mercato dei cambi, potrai scrivere anche tu FedericoBlasco.

  4. #33
    Se muoio rinasco P S Y C H O
    da Estero
    Iscrizione: 6/12/2005
    Messaggi: 17,140
    Piaciuto: 1393 volte

    Predefinito Re: I conti non mi tornano!!

    Quote Originariamente inviata da Dav

    Io invece dico ignorante a chi ignora ciò che scrive. Dopo che avrai studiato il mercato dei cambi, potrai scrivere anche tu FedericoBlasco.

    Non mi sembra che ci sia molto da studiare... basta leggere il valore del cambio nell'una e nell'altra data citata da Berlusconi.
    Quel che invece andrebbe spiegato, da parte dei suoi sostenitori, è il motivo per il quale ha scelto di essere così poco chiaro, anziche' dare dei chiari dati in euro, la nostra moneta. E' evidente la malafede...

  5. #34
    Overdose da FdT
    Uomo 34 anni da Bergamo
    Iscrizione: 22/11/2005
    Messaggi: 5,062
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da adfk

    uh uh, potremmo metterlo sul giornale... ragazzo di centro sinistra manda affanc. elettori di centro destra e berlusconi...nun se fa così! dai fede un pò di civiltà!
    Ma come vi dobbiamo far capire che siamo nella più totale merda?Ma dovrete morire di fame per capirlo?In America non puoi avere scandali e cacchiate varie dietro alle spalle..altrimenti ti sbattono via a calci nel culo...

Pagina 4 di 4 PrimaPrima 1234

Discussioni simili

  1. Le Spice tornano insieme!
    Da Agatuccia nel forum Musica
    Risposte: 34
    Ultimo messaggio: 20/8/2007, 19:53
  2. Facendo i conti
    Da UriGeller nel forum Off Topic
    Risposte: 30
    Ultimo messaggio: 18/3/2007, 17:36