ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 4 di 4 PrimaPrima 1234
Visualizzazione risultati da 31 a 37 su 37
Like Tree8Mi piace

Intercettazioni sì, intercettazioni no

  1. #31
    Ghajarya Annie Lennox
    Donna 147 anni
    Iscrizione: 20/9/2010
    Messaggi: 17,421
    Piaciuto: 7509 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Sousuke Visualizza il messaggio
    infatti ha messo la locandina del film che descrive quella situazione di intromissione nei messaggi privati, non un disegno per spiegare i passaggi logici
    Sei il suo segretario?



  2. # ADS
     

  3. #32
    Sousuke
    Utente bannato

    Predefinito

    non serve esserlo, questo è un dibattito pubblico, uno può benissimo fare esempi con i film per spiegare i concetti sulla privacy

  4. #33
    Ghajarya Annie Lennox
    Donna 147 anni
    Iscrizione: 20/9/2010
    Messaggi: 17,421
    Piaciuto: 7509 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Sousuke Visualizza il messaggio
    uno può benissimo fare esempi con i film per spiegare i concetti sulla privacy
    Sì, lo trovo logico.

  5. #34
    Sousuke
    Utente bannato

    Predefinito

    non vedo perchè non citarlo se il film parla di come la privacy viene violata nei rapporti pubblici e privati

  6. #35
    Ghajarya Annie Lennox
    Donna 147 anni
    Iscrizione: 20/9/2010
    Messaggi: 17,421
    Piaciuto: 7509 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Sousuke Visualizza il messaggio
    non vedo perchè non citarlo se il film parla di come la privacy viene violata nei rapporti pubblici e privati
    Ovvio, non vedo perché non debba farlo ad ogni post
    Se ora potresti non rispondere tu per altri..

  7. #36
    ineffabile Quelo
    Uomo 102 anni
    Iscrizione: 28/4/2011
    Messaggi: 1,233
    Piaciuto: 137 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Half shadow Visualizza il messaggio
    Quelo riguardo alle intercettazioni telefoniche diciamo che non lo so. Però sono dell'idea che sarebbe giusto, per prevenire la criminalità e soprattutto la falsa testimonianza far decadere il reato di violazione della privacy su parcheggi, luoghi e passi comuni. E dovrebbero essere i comuni stessi ad impiantare dei sistemi di sorveglianza nei quartieri, in modo che in caso di denuncia si possano reperire i filmati per ricostruire i fatti, senza dover ascoltare testimoni potenzialmente fasulli, anche i processi probabilmente richiederebbero meno tempo. Ed in ogni caso penso che se qualcuno avesse voglia di puntare la videocamera sul parcheggio o davanti al portone di casa dovrebbe essere liberissimo di farlo. Altro che stupide leggi incentiva-criminalità.
    Archiviare indiscriminatamente 'a strascico' miliardi di conversazioni, registrazioni, messaggi, ora che possono essere processate e trattate con dei server capaci di scandagliarli in pochi secondi si presta sempre ad abusi. Come si è visto con gli Americani, l'antesignano dell'NSA, il famoso ...



    ... Echelon era anche quello nato per lo spionaggio dei cosidetti Paesi canaglia, poi si era finiti per carpirci segreti industriali di aziende francesi, italiane e tedesche concorrenti di quelle USA, Inglesi e Australiane (questo progetto era ideato dalla cricca 'anglosassone', in barba alla NATO).


    Concludendo io sono favorevolissimo alle intercettazioni telefoniche ed ambientali autorizzate e disposte dai tribunali. Sono il mezzo di indagine più efficace e, a consuntivo, più economico. Ed andrebbero estese. Ma solo se nascono su input (e con la garanzia) del potere giudiziario. Che, almeno finora, è del tutto autonomo dal resto dello Stato.

    - - - Aggiornamento - - -

    Quote Originariamente inviata da Annie Lennox Visualizza il messaggio
    Quote Originariamente inviata da Sousuke Visualizza il messaggio
    infatti ha messo la locandina del film che descrive quella situazione di intromissione nei messaggi privati, non un disegno per spiegare i passaggi logici
    Sei il suo segretario?
    Io mi limito a rimarcare che questa è almeno la terza volta che mi dici che metto troppe immagini nei miei post? Al che mi chiedo, stai utilizzando un ...



    ... modem U.S. Robotics a 56 kb, e le mie immagini ti bloccano il carico della schermata?





    Ehi, Anni, se fa per scherzà ...


  8. #37
    Pesciolino nell'acquario. Half shadow
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 20/7/2008
    Messaggi: 11,214
    Piaciuto: 833 volte

    Predefinito

    Anche perché non si riferiva a te, ma a Sousuke... XD Comunque sì per quel che mi riguarda le intercettazioni telefoniche non mi fanno nè caldo nè freddo...

Pagina 4 di 4 PrimaPrima 1234

Discussioni simili

  1. Intercettazioni: SI o NO?
    Da Usher nel forum Sondaggi
    Risposte: 9
    Ultimo messaggio: 21/11/2008, 19:34
  2. Wikipedia si’, wikipedia no
    Da AldoVincent nel forum Off Topic
    Risposte: 20
    Ultimo messaggio: 31/5/2007, 20:18
  3. Intercettazioni: cittadini si, potenti no.
    Da salander nel forum Notizie politiche ed economiche
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 27/9/2006, 15:17
  4. amici si / amici no
    Da jack81 nel forum Argomento libero
    Risposte: 38
    Ultimo messaggio: 23/7/2006, 14:02
  5. me la dai o no, me la dai si o no
    Da maya nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 10
    Ultimo messaggio: 29/5/2005, 23:33