ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 3 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 21 a 30 su 42
Like Tree8Mi piace

La protesta dei Forconi

  1. #21
    Ghajarya Annie Lennox
    Donna 147 anni
    Iscrizione: 20/9/2010
    Messaggi: 17,421
    Piaciuto: 7509 volte

    Predefinito

    Io so solo che mi hanno bloccato la metro b, oggi dovevo andare ad un colloquio ed ho fatto un ora di ritardo -.-"
    Li ho odiati per questo -.-"



  2. # ADS
     

  3. #22
    Moderatrice Holly
    Donna 34 anni
    Iscrizione: 1/4/2006
    Messaggi: 35,150
    Piaciuto: 10122 volte

    Predefinito

    Tu immagina se dovessero bloccare veramente i punti che dicono loro. Secondo te questi dal Quirinale non si allungano fino a Termini?
    Difficile dire se il mondo in cui viviamo sia una realtà o un sogno.

  4. #23
    Ghajarya Annie Lennox
    Donna 147 anni
    Iscrizione: 20/9/2010
    Messaggi: 17,421
    Piaciuto: 7509 volte

    Predefinito

    Ti dirò la verità, io se occupano Montecitorio sono contenta. Mi dispiace per i disagi, ma sono contenta, e secondo me dovrebbero proprio decidere di starci ad oltranza sotto Montecitorio.
    Spero in modo pacifico, ma sappiamo che questo sarà difficile con presenze di Casapound e Black bloc -.-"
    Se riuscissero a fare una protesta in modo totalmente pacifico allora per me dovrebbero starci anche le settimane sotto al palazzo.

  5. #24
    Moderatrice Holly
    Donna 34 anni
    Iscrizione: 1/4/2006
    Messaggi: 35,150
    Piaciuto: 10122 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Annie Lennox Visualizza il messaggio
    Ti dirò la verità, io se occupano Montecitorio sono contenta. Mi dispiace per i disagi, ma sono contenta, e secondo me dovrebbero proprio decidere di starci ad oltranza sotto Montecitorio.
    Spero in modo pacifico, ma sappiamo che questo sarà difficile con presenze di Casapound e Black bloc -.-"
    Se riuscissero a fare una protesta in modo totalmente pacifico allora per me dovrebbero starci anche le settimane sotto al palazzo.
    Come ho detto qualche post fa, la protesta pacifica è una cosa che mi auguro anche io che ci sia.
    In realtà, però, questi tutto sono meno che pacifici. E magari far perdere un sacco di soldi a chi aspetta Natale per vendere di più è peggio.

    Ma questi andranno come al solito a piazzarsi a Termini. Al posto di rompere a chi di dovere, creeranno solo disagio a una marea di poveri pendolari.
    Difficile dire se il mondo in cui viviamo sia una realtà o un sogno.

  6. #25
    Ghajarya Annie Lennox
    Donna 147 anni
    Iscrizione: 20/9/2010
    Messaggi: 17,421
    Piaciuto: 7509 volte

    Predefinito

    No se vanno verso Termini la protesta scemerà e i giornali di regime ci marceranno ancora di più etichettandoli come disturbatori e violenti. Scemerà perchè le persone che hanno da fare e vanno a lavorare si incazzerebbero giustamente.

    Io stessa oggi sono stata bloccata fuori la metro perchè alcuni di loro avevano occupato i binari della metro -.-"
    Per questo dico che devono andare sotto Montecitorio e non rompere il cazzo a noi -.-"

  7. #26
    Moderatrice Holly
    Donna 34 anni
    Iscrizione: 1/4/2006
    Messaggi: 35,150
    Piaciuto: 10122 volte

    Predefinito

    A Genova l'altro giorno i binari li hanno bloccati, ecco perché dicevo così XD
    Difficile dire se il mondo in cui viviamo sia una realtà o un sogno.

  8. #27
    Moderatore 2.0 Canalfeder
    Uomo 27 anni da Barletta-Andria-Trani
    Iscrizione: 27/2/2008
    Messaggi: 12,195
    Piaciuto: 2822 volte

    Predefinito

    Io so solo che qui in Puglia i negozianti, non tutti ovviamente, hanno chiuso non per solidarietà ma perché minacciati. L'ipercoop di Andria è stato chiuso perché invaso da una folla di gente incazzata che gridava "Chiudete! Chiudete", i negozi sono tutti chiusi e visto che lì non è possibile comprare pane ed altri risorse di prima necessità vengono a fare scorta nel nostro paese che a quanto dicono verrà coinvolto nella protesta domani.
    Nel paese vicino dove vado a scuola oggi hanno chiuso i negozi e sia lì che qui scarseggiano i prodotti alimentari nei negozi, nelle macellerie e nei panifici.

    Se lo scopo di questi Forconi era quello di mettere in difficoltà altri cittadini, ci stanno riuscendo alla grande, perché gli Onorevoli Senatori e Deputati il pane ce l'hanno ugualmente.

    (Per non parlare degli episodi di violenza sui camionisti che hanno tentato di superare i blocchi stradali, o del riversamento nelle zone industriali delle città per far chiudere le aziende).
    A illusione piace questo intervento

  9. #28
    Little Spongy Folletta
    Donna 32 anni da Genova
    Iscrizione: 8/12/2007
    Messaggi: 14,178
    Piaciuto: 4025 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Holly Visualizza il messaggio
    A Genova l'altro giorno i binari li hanno bloccati, ecco perché dicevo così XD
    Sì e hanno bloccato gli ingressi delle autostrade. I camion erano persino nel paesino qui da me e "bloccavano" -pacificamente- l'ingresso in autostrada (in realtà chi voleva prendere l'autostrada poteva entrare ma lo hanno fatto in pochi perchè le uscite principali erano bloccate).

    comunque nel dubbio il leader del movimento 9dicembre si è presentato in piazza a Genova con una jaguar e la scorta! Giusto per differenziarsi dagli altri..[Preciso che dice che non sia sua!]

  10. #29
    Little Spongy Folletta
    Donna 32 anni da Genova
    Iscrizione: 8/12/2007
    Messaggi: 14,178
    Piaciuto: 4025 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Canalfeder Visualizza il messaggio
    Io so solo che qui in Puglia i negozianti, non tutti ovviamente, hanno chiuso non per solidarietà ma perché minacciati. L'ipercoop di Andria è stato chiuso perché invaso da una folla di gente incazzata che gridava "Chiudete! Chiudete", i negozi sono tutti chiusi e visto che lì non è possibile comprare pane ed altri risorse di prima necessità vengono a fare scorta nel nostro paese che a quanto dicono verrà coinvolto nella protesta domani.
    Nel paese vicino dove vado a scuola oggi hanno chiuso i negozi e sia lì che qui scarseggiano i prodotti alimentari nei negozi, nelle macellerie e nei panifici.

    Se lo scopo di questi Forconi era quello di mettere in difficoltà altri cittadini, ci stanno riuscendo alla grande, perché gli Onorevoli Senatori e Deputati il pane ce l'hanno ugualmente.

    (Per non parlare degli episodi di violenza sui camionisti che hanno tentato di superare i blocchi stradali, o del riversamento nelle zone industriali delle città per far chiudere le aziende).
    Siete così mal messi?? Cavolo!! Qui a Zena direi che è tutto nella norma e nella mia zona, dopo lunedì, é già finito tutto. I negozi sono pieni e nessuno ha grossi problemi..

  11. #30
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Non sapevo bene dove postarlo, ma da qualche parte DOVEVO ASSOLUTAMENTE postarlo. Qui più o meno è adatto.

    http://tv.ilfattoquotidiano.it/2013/...eranno/258101/

    Questo deputato è ufficialmente il mio nuovo idolo politico in omnia saecula saeculorum
    A Annie Lennox piace questo intervento

Pagina 3 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. La raccolta dei nostri sogni notturni
    Da Luca Canetti nel forum Topics senza fine
    Risposte: 934
    Ultimo messaggio: 20/10/2020, 10:28
  2. Franco Battiato - La canzone dei vecchi amanti
    Da Hypazia nel forum Testi musicali
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 24/10/2007, 10:43
  3. La Guerra dei Mondi
    Da anonimo1 nel forum Cinema e televisione
    Risposte: 40
    Ultimo messaggio: 10/9/2007, 11:49
  4. la voce dei Morti...
    Da Verder nel forum Enigmi e paranormale
    Risposte: 14
    Ultimo messaggio: 30/7/2005, 19:30
  5. Cesare Cremonini - La cameriera dei giorni più belli
    Da BuffyTheSlayer nel forum Testi musicali
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 12/2/2005, 10:01