Io so solo che mi hanno bloccato la metro b, oggi dovevo andare ad un colloquio ed ho fatto un ora di ritardo -.-"
Li ho odiati per questo -.-"
Io so solo che mi hanno bloccato la metro b, oggi dovevo andare ad un colloquio ed ho fatto un ora di ritardo -.-"
Li ho odiati per questo -.-"
Tu immagina se dovessero bloccare veramente i punti che dicono loro. Secondo te questi dal Quirinale non si allungano fino a Termini?
Difficile dire se il mondo in cui viviamo sia una realtà o un sogno.
Ti dirò la verità, io se occupano Montecitorio sono contenta. Mi dispiace per i disagi, ma sono contenta, e secondo me dovrebbero proprio decidere di starci ad oltranza sotto Montecitorio.
Spero in modo pacifico, ma sappiamo che questo sarà difficile con presenze di Casapound e Black bloc -.-"
Se riuscissero a fare una protesta in modo totalmente pacifico allora per me dovrebbero starci anche le settimane sotto al palazzo.
Come ho detto qualche post fa, la protesta pacifica è una cosa che mi auguro anche io che ci sia.
In realtà, però, questi tutto sono meno che pacifici. E magari far perdere un sacco di soldi a chi aspetta Natale per vendere di più è peggio.
Ma questi andranno come al solito a piazzarsi a Termini. Al posto di rompere a chi di dovere, creeranno solo disagio a una marea di poveri pendolari.
Difficile dire se il mondo in cui viviamo sia una realtà o un sogno.
No se vanno verso Termini la protesta scemerà e i giornali di regime ci marceranno ancora di più etichettandoli come disturbatori e violenti. Scemerà perchè le persone che hanno da fare e vanno a lavorare si incazzerebbero giustamente.
Io stessa oggi sono stata bloccata fuori la metro perchè alcuni di loro avevano occupato i binari della metro -.-"
Per questo dico che devono andare sotto Montecitorio e non rompere il cazzo a noi -.-"
A Genova l'altro giorno i binari li hanno bloccati, ecco perché dicevo così XD
Difficile dire se il mondo in cui viviamo sia una realtà o un sogno.
Io so solo che qui in Puglia i negozianti, non tutti ovviamente, hanno chiuso non per solidarietà ma perché minacciati. L'ipercoop di Andria è stato chiuso perché invaso da una folla di gente incazzata che gridava "Chiudete! Chiudete", i negozi sono tutti chiusi e visto che lì non è possibile comprare pane ed altri risorse di prima necessità vengono a fare scorta nel nostro paese che a quanto dicono verrà coinvolto nella protesta domani.
Nel paese vicino dove vado a scuola oggi hanno chiuso i negozi e sia lì che qui scarseggiano i prodotti alimentari nei negozi, nelle macellerie e nei panifici.
Se lo scopo di questi Forconi era quello di mettere in difficoltà altri cittadini, ci stanno riuscendo alla grande, perché gli Onorevoli Senatori e Deputati il pane ce l'hanno ugualmente.
(Per non parlare degli episodi di violenza sui camionisti che hanno tentato di superare i blocchi stradali, o del riversamento nelle zone industriali delle città per far chiudere le aziende).
Sì e hanno bloccato gli ingressi delle autostrade. I camion erano persino nel paesino qui da me e "bloccavano" -pacificamente- l'ingresso in autostrada (in realtà chi voleva prendere l'autostrada poteva entrare ma lo hanno fatto in pochi perchè le uscite principali erano bloccate).
comunque nel dubbio il leader del movimento 9dicembre si è presentato in piazza a Genova con una jaguar e la scorta! Giusto per differenziarsi dagli altri..[Preciso che dice che non sia sua!]
Non sapevo bene dove postarlo, ma da qualche parte DOVEVO ASSOLUTAMENTE postarlo. Qui più o meno è adatto.
http://tv.ilfattoquotidiano.it/2013/...eranno/258101/
Questo deputato è ufficialmente il mio nuovo idolo politico in omnia saecula saeculorum