Originariamente inviata da schrek
Grazie, sei un vero amico, adesso so chi devo chiamare quando sono in difficoltà!!
Originariamente inviata da schrek
Grazie, sei un vero amico, adesso so chi devo chiamare quando sono in difficoltà!!
ok... ma mentre tibrucio posso bruciarmi anche io? cosi ti tengo compagnia...Originariamente inviata da s@ve
Violenza fisica no, ma come minimo, a quelli che hanno preso gli farei pagare tutti i migliaia di euro di danni (se non vogliono pagare tutto loro, possono fare anche i nomi dei loro "amici").Originariamente inviata da s@ve
Logicamente poi li sbatterei qualche annetto dietro le sbarre a rinfrescarsi la mamoria
Originariamente inviata da Akemi
Il complemento oggetto è quel che risponde alla domanda "chi? che cosa?"
Il problema tuo non è la grammatica, ma la mentalita' destrorsa. Sei cosi' cieca da non riconoscere un fascista come tale neanche nel ruolo di complemento oggetto!!
Non mi riferivo a te e potrei condividere quel che dici... pero', tanto per fare un po' di filosofia... anche il carcere è una forma di violenza!Originariamente inviata da efa
''gli antagonisti sono riusciti nel difficile compito di riabilitare agli occhi dei cittadini i militanti neofascisti ''Originariamente inviata da s@ve
leggendola in fretta non mi sono accorta che erano invertiti e che in mezzo al tutto c'era ''agli occhi dei cittadini'', ecco perchè non mi filava anche se per il resto notavo che era scritta molto bene, peccato che questa sia stata una svista, non con come i tuoi dibattiti sullo stravolgimento del vocabolario italiano
complimenti alla lettera di filosofo che allora è scritta davvero molto bene, ora si che mi fila