ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Visualizzazione risultati da 21 a 26 su 26

E la guerriglia a Milano?

Se muoio rinasco P S Y C H O
    da Estero
    Iscrizione: 6/12/2005
    Piaciuto: 1393 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da schrek
    :smt045 :smt045 :smt045 :smt045 :smt045 :smt045 :smt045 :smt045 :smt045 :smt045 :smt045 :smt045 :smt045 :smt045 :smt045 :smt045

Grazie, sei un vero amico, adesso so chi devo chiamare quando sono in difficoltà!!

Overdose da FdT
    Uomo 37 anni da Milano
    Iscrizione: 27/12/2004
    Piaciuto: 9 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da s@ve

Grazie, sei un vero amico, adesso so chi devo chiamare quando sono in difficoltà!!
    ok... ma mentre tibrucio posso bruciarmi anche io? cosi ti tengo compagnia...

Vivo su FdT efaf
    Uomo 54 anni da Avellino
    Iscrizione: 17/1/2005
    Piaciuto: 15 volte

Predefinito

Praticamente siete i no global dei no global, quindi siete a favore della violenza per ottenere quello che volete, proprio come loro!
    Violenza fisica no, ma come minimo, a quelli che hanno preso gli farei pagare tutti i migliaia di euro di danni (se non vogliono pagare tutto loro, possono fare anche i nomi dei loro "amici").
    Logicamente poi li sbatterei qualche annetto dietro le sbarre a rinfrescarsi la mamoria

da Estero

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Akemi

Quote Originariamente inviata da filosofo
    Ho inviato questa lettera a Liberazione, spero che la pubblichino...

Cara Liberazione,
    a Milano gli antagonisti sono riusciti nel difficile compito di riabilitare agli occhi dei cittadini i militanti neofascisti, e questa è solamente l'ultima goccia di una parabola apolitica che rema contro le istanze sollevate dalla sinistra di alternativa. Non sarà certo la violenza a sanare una società malata, e tantomeno gli slogan vuoti e i cori infantili. Sento il bisogno di un ritorno della politica, una politica incentrata sui contenuti e sul dialogo, per evitare che nobili ideali si disperdano nei mille rivoli dell'autolesionismo.

Marco Machiorletti - Corio (TO)
    non mi fila sto pezzo manca il complemento oggetto... riabilitaRSI forse?

Il complemento oggetto è quel che risponde alla domanda "chi? che cosa?"

Il problema tuo non è la grammatica, ma la mentalita' destrorsa. Sei cosi' cieca da non riconoscere un fascista come tale neanche nel ruolo di complemento oggetto!!

da Estero

Predefinito

Quote Originariamente inviata da efa

Violenza fisica no, ma come minimo, a quelli che hanno preso gli farei pagare tutti i migliaia di euro di danni (se non vogliono pagare tutto loro, possono fare anche i nomi dei loro "amici").
    Logicamente poi li sbatterei qualche annetto dietro le sbarre a rinfrescarsi la mamoria
    Non mi riferivo a te e potrei condividere quel che dici... pero', tanto per fare un po' di filosofia... anche il carcere è una forma di violenza!

Overdose da FdT
    Donna
    Iscrizione: 29/9/2004
    Piaciuto: 2 volte

Predefinito

Il complemento oggetto è quel che risponde alla domanda "chi? che cosa?"

Il problema tuo non è la grammatica, ma la mentalita' destrorsa. Sei cosi' cieca da non riconoscere un fascista come tale neanche nel ruolo di complemento oggetto!!
    ''gli antagonisti sono riusciti nel difficile compito di riabilitare agli occhi dei cittadini i militanti neofascisti ''

leggendola in fretta non mi sono accorta che erano invertiti e che in mezzo al tutto c'era ''agli occhi dei cittadini'', ecco perchè non mi filava anche se per il resto notavo che era scritta molto bene, peccato che questa sia stata una svista, non con come i tuoi dibattiti sullo stravolgimento del vocabolario italiano

complimenti alla lettera di filosofo che allora è scritta davvero molto bene, ora si che mi fila

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123