e la spiegazione ce l'ha forse fornita Lucien.
e la spiegazione ce l'ha forse fornita Lucien.
Anche noi abbiamo petrolio...riusciamo a sfruttarlo? No. Loro sì.
L'Inghilterra in quegli anni era conciata peggio della Germania post bellica, come economia...la Thatcher ha prodotto un risollevamento generale del suo Paese? Sì, nonostante l'iniziale attrito.
Il resto sono chiacchiere...che in quanto tali "stanno a zero", come si suol dire...
Ultima modifica di Wolverine; 11/4/2013 alle 16:14
Noi di petrolio adesso ne abbiamo quanto ne hanno loro (adesso) e infatti siamo nella stessa barca. Con l'aggravante (per loro) che si sono fumati pure i soldi che s'erano fatti quando erano simil emirati arabi..
questo è il sunto dell'articolo eh.. io non so se è vero.. a me bastavano le motivazioni che ho espresso in precedenza per non piangerla.
Il nostro petrolio potrebbe/dovrebbe chiamarsi turismo, eccellenze agroalimentari, artigianato... Però siamo il paese che siamo. La Thatcher non sarebbe stata altro che un Mario Monti con le tette in un paese come il nostro.
La conclusione dell'articolo di cui ho messo il collegamento lascia capire che ci siamo fregati da soli al momento del referendum sul nucleare: di nuovo, è un peccato ma siamo il paese che siamo e tutto quanto ci succede di male in fondo ce lo meritiamo.
Sull'operato della Mario Monti con le tette non posso che notare che se della gente, incivile e inurbana quanto si voglia, arriva a scrivere questo su uno striscione...
... qualche dubbio bipartisan sulla correttezza del suo operato mi viene. Avrà anche lasciato un paese più ricco (grazie al c..., col petrolio e senza italiani... Anche Monti ci sarebbe riuscito). Quel che mi chiedo è: ha lasciato un paese più felice?
"La ricchezza non fa la felicità...figuriamoci la miseria"...
Scusa Lucien, credi davvero che avremmo dovuto votare a favore del nucleare l'anno scorso?
A parte i 649 morti delle Falkland ci sarebbero anche questi 96 che ai più erano, fino al settembre scorso, sfuggiti:
Premier League | No al minuto di silenzio per la Thatcher
massì è così ovvio che è il personaggio cattivo di un telefilm