Lo capisco, ma a questo punto sarebbe meglio votare FARE. è estremamente coerente con la sua idea sui magistrati, ma evidentemente non con l'onestà.
Visualizzazione stampabile
Ma infatti, nonostante io conosca la sua idolatria verso la magistratura, anch'io come te mi sarei aspettato più che uno come Travaglio si orientasse verso FARE. Anche se ha scritto spesso su testate tipo Micromega (che è dell'area no-global), chi non si ferma alla superficie sa che Travaglio NON È AFFATTO di sinistra, come ideologia socio-economica nel suo complesso. È sicuramente più vicino al liberalismo che non al "socialismo". Ha fatto una scelta seguendo la sua idolatria per la magistratura...è un'opinione pure quella, che te devo dì? :183:
http://www.youtube.com/watch?v=pkZaz6-z5xE
Effettivamente ce lo vedevo Travaglio a votare FARE
Se clicchi su "risultati del sondaggio" e cerchi @Demigod87 senza l'@, stai tra i fan di movimento a 5 stelle!
...ah ah, peccato che non tutti usano internet (sarebbe bello immaginare che sia così, ma tanta gente non sa manco accenderlo il pc) e c'è gente che vive sul cucuzzolo della montagna. Ignorare un media come la tv, secondo me, è demagogia. Non dico di usare solo la tv, ma ANCHE la tv. Che è il mezzo che usano gli altri. Perché Grillo non si confronta con questi altri?
Come ho scritto pagine fa: tu stai cercando di entrare in parlamento in mezzo a quella che chiami casta, non puoi non confrontarti con gli altri se vuoi governare l'Italia. Non puoi alzare una barriera. Ormai delle chiusure così nette, a meno che non si tratti di gente che DEVE essere tagliata fuori (=Silvio Berlusconi) non hanno quasi più senso, soprattutto in questa stagione della politica italiana in cui abbiamo bisogno di serietà, competenze, e credibilità. Io in Grillo non vedo nessuna di 'ste tre cose.
Si ma coloro che non usano la rete ormai diminuiscono... Ci sono giusto gli over 60 che non vanno su Internet (ma nemmeno tutti).
Io non credo assolutamente che rifiuti la TV per timore di domande. Avrà magari altri fini ma lui sull'avversione verso la TV è sempre stato abbastanza coerente...
Posso fare una domanda senza un doppio fine? Perché Grillo ha prima accettato l'intervista con Sky e poi ha rifiutato il giorno stesso dell'intervista dicendo le cose che sappiamo sulla TV come media?
Ne discutevo giusto oggi, sentendolo al tg, con i miei...loro sono SICURISSIMI che sia stata una manovra orchestrata fin dall'inizio per due motivi:
1) Far parlare di sè ancor di più
2) Evitare un confronto faccia a faccia che, SU NUMERI SPECIFICI E CONTENUTI, potrebbe metterlo in difficoltà
In effetti devo dire che l'ipotesi è tutt'altro che campata in aria...
Io pensavo proprio alla prima ipotesi, la seconda non avrebbe molto senso visto che in un primo momento aveva accettato questa intervista.
Le due cose elencate non si escludono AFFATTO a vicenda, eh...anzi, un comunicatore espertissimo come lui, che quindi ha i "mezzi", se fosse altrettanto sicuro dei "contenuti" non solo non si sarebbe tirato indietro, ma anzi lo vorrebbe pure a reti unificate! Ergo...come tirarsi indietro senza fare la figura del fesso ma anzi tramutando il tutto in un "boomerang" positivo? (Sempre negli intenti di Grillo)...Ecco...
Quindi qualche domanda in effetti ci sarebbe da farsela...e nota che il M5S era e rimane comunque, nonostante tutto, una delle mie possibili scelte di voto (l'altra è FARE)
testatevi ! http://politiche2013.voisietequi.it/
--------
La tua posizione - Voi siete qui - Openpolis
io vicino a sel (non mi sorprende ma credo non li voterò), poi rivoluzione civile e m5s
lontanissimi dalle mie idee ovviamente la destra, udc e il pdl
L'avevo fatto e mi era uscito che ero attaccata a SEL XD niente di nuovo XD
e a cosa servirebbe votare...certo, è un nostro diritto, è anche vero che se non vogliamo lamentarci di chi sarà eletto è bene esprimere comunque il nostro parere...ma viste tutte le tristi verità su questi fantocci che si candidano io non mi sento affatto di preferire qualcuno anzi spero nel colpo di stato, soffriremo qualche anno e poi magari la risalita...ma di sto passo...la vedo davvero brutta
Comunque ho letto un pò in rete sulle pagine Facebook vicine a Grillo.
La versione è che Grillo ha rifiutato in quanto, in principio, gli accordi erano che l'intervista si svolgesse sul suo camper essendo strapieno di impegni in questi ultimi 5 giorni dietro allo tsunami tour.
Poco prima però Sky ha cambiato idea proponendo Grillo di andare da loro deviando il tragitto di Grillo di 500 km. Grillo l'ha inoltre presa come un tranello per portarlo nella tana del lupo.
Non so quanto sia vera sta cosa ma è quello che ho carpito su una pagina Facebook del movimento.
Si Demigod87, ho letto anch'io sta storia...possibilmente è così.
Staremo a vedere
cmq io ancora indeciso tra m5s e rivoluzione civile e il non voto addirittura. La tentazione di non votare visto lo schifo passato e futuro è tanta ma boh credo che non ce la farò a rimanere a casa. proprio perchè tengo moltissimo a queste elezioni drammatiche non ho capito chi votare, mentre moltissimi, milioni, prendono le elezioni con una legerezza disarmante. Avessi un anno in più voterei m5s al senato e riv civile alla camera ma così non sarà e mi dovrò scervellare ancora per qualche giorno
Zingales lascia FARE perchè Giannino ha mentito dicendo di aver conseguito un master
http://www.ilfattoquotidiano.it/2013...emiche/504073/
questo movimento è l'ennesimo partitino dalle belle parole che non combinerà niente. ma poi ancora dare credito a liberisti ? il liberismo e il capitalismo spinto c'hanno portato dove siamo e la salvezza dovrebbe venire da giannino ?
Contesta Berlusconi, rischia il linciaggio dei militanti - Repubblica Tv - la Repubblica.it
PER UNA SCOPATA CHE S'È FATTO!!! ahahahahahahahaah :lol:
voi scherzate..mio nonno ha detto che votera berlusconi perchè toglierà l'imu...mi sa dovrò ricordarmi di dargli un sonnifero bello potente questo fine sett -.-
- - - Aggiornamento - - -
io ho cambiato idea cmq. voterò Bersani, per quel che può valere...
Anche mia nonna.... -.-'
- - - Aggiornamento - - -
Beh.... Se verrà da lui non lo so.... Quel che è certo è che la salvezza non si chima PD, PDL o Monti. Come dice sempre Monti 'gli italiani hanno buona memoria'. Ha ragione.... Abbastanza per stare alla larga da questi partiti.
smentita di giannino 1) Oscar Giannino: "Mai millantato titoli"
smentita di giannino 2) https://www.facebook.com/photo.php?v=10200669669812007
e il testo dell'ANSA del 17 febbraio di cui parlava nel primo video (purtroppo non ho trovato il link alla notizia dell'ANSA)
Mai preso un master a Chicago Booth. Mi hanno detto che in rete c'è una cosa che gira su un mio presunto master alla Chicago Booth. Vorrei chiarire che su questo c'è un equivoco. Io non ho preso master alla Chicago Booth. Sono andato a Chicago a studiare l'inglese. Bastava chiederlo, e avrei risposto. Lo chiarisco perché in rete c'è una cosa che monta. Luigi Zingales insegna alla Chicago Booth, mi è capitato di parlarci, ed è uno dei nostri fondatori. Insegna lì. Io sono stato a Chicago da giovane, a studiare, e non ho preso master alla Chicago Booth
ce ne sono anche altre
Giannino: ''Titoli mai conseguiti, ha ragione Zingales'' - Repubblica Tv - la Repubblica.it
detto questo ha fatto un piccolo peccato di vanità, mi spiace perchè è un autogol non da poco a 5 giorni dalle elezioni, ma non me la sento di crocifiggerlo e sicuramente non metto in dubbio il mio voto per FARE visto che quello che mi convince pienamente è il programma. Lo stesso Oscar ha detto mille volte che nel partito ci sono persone molto migliori rispetto a lui ma che non si sono candidati perchè avevano già preso impegni con le loro università o per problemi lavorativi. Mi fanno ridere quelli che lo criticano che nei loro partiti hanno pluri-indagati, quando non pluri-condannati, per reati gravissimi.
Il sito dell'Istituto Bruno Leoni riportava come conseguito il master a quell'università di Chicago, a quanto ho letto...c'è però da dire che non ricordo da chi o cosa sia gestito questo Istituto Bruno Leoni, e se quindi sia stato in qualche modo proprio Giannino a far mettere quel falso titolo.
In sè, e concordo in questo con Rocknrolf, è un peccato di vanità...ma in un mondo in cui "il più pulito ha la rogna" tutto sommato non è un peccato grave...SE NON SE NE AGGIUNGONO ALTRI.