I dati definitivi per il senato fra qualche ora, per la camera stasera verso le 10...
Visualizzazione stampabile
Io vado ad allevare alligatori in Australia, troppa troppa rabbia!
Spero che calcolando i seggi vari x regione la situazione cambia
Dai dati presi direttamente dal sito del Ministero il PD ha un distacco quasi del 10% rispetto al PDL al senato :roll:
http://elezioni.interno.it/senato/sc...000000000.htm#
Ora non so con quale metodo sono fatte queste proiezioni...
Siamo un popolo di ignoranti, corrotti e mafiosi. E' questo che si merita la popolazione italiana.
Poi si lamentano della fuga dei cervelli, non mi sembra che quelli presenti stiano dimostrando di averne uno ben funzionante.
Ma è strana questa cosa, su raiuno danno risultati totalmente diversi...
Scommetto che in caso di sconfitta o non grande vittoria, il PD darà la colpa a grillo (come al solito)
Per carità, ora speriamo soltanto che al senato non vinca il pdl e non facciamo altre polemiche. E' la cosa importante, è fondamentale che non vinca il pdl, il resto sticazzi, sul serio. Io non so in che nazione emigrare se vince il pdl.
E' l'Italia !! Non la conosci ?
Sì la conosco, ma speravo ancora di non avere connazionali così coglioni.
veronica lario su twitter : Dopo 19 anni ho avuto il coraggio di separarmene! Dopo 19 anni fatelo anche voi, per il bene vostro e del Paese!