Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
Wittmann
sì perchè in pratica i capipartito dovranno dire al napolitaner chi nominare come primo ministro e ministri, quindi dovrebbero trovare un ragionevole accordo tra loro tale da poter formare un governo che possa riuscire ad ottenere la fiducia in tutte e 2 le camere.
con questi numeri un qualsiasi eventuale governo, però, durerebbe Natale e Santo Stefano...
- - - Aggiornamento - - -
Quote:
SteekHutzee
oltre gli ignoranti limortacciloro elettori di berlusconi che ci porteranno allo sfascio io dico
PD buffoni perdenti incompetenti
non sanno fare campagna elettorale
perdono voti anche quando hanno 15% di vantaggio
perdenti nati
il pd (prima ancora ds ) non ha MAI fatto opposizione a berlusconi. MAI
ma anzi ha fatto i peggio inciuci
è grazie a una "sinistra" come il pd che berlusconi ha potuto fare tutto quello che ha fatto
ora daranno la colpa a grillo
ma per favore
non capisco come chi si ritiene di sinistra voti pd
partitaccio baraccone
scusami, ma uno chi doveva vota' secondo te?
-
Quote:
Holly
con questi numeri un qualsiasi eventuale governo, però, durerebbe Natale e Santo Stefano...
- - - Aggiornamento - - -
scusami, ma uno chi doveva vota' secondo te?
l'ho scritto qualche ora fa
-
Io da elettrice di sinistra avevo quello come unica alternativa e quello ho votato. Qualsiasi altro voto non dato al PD in questo frangente è stato un regalo a Berlusconi. Questa è l'unica cosa che riesco a capire al momento.
-
E i sinistroidi dovevano votare grillo? XD cazzo, che voto di sinistra!
-
voto pd perchè è l'unica squadra che può vincere (e anche a destra ragionano così. chissà quanti hanno sul cazzo berlusconi ma lo votano per non far vincere "i comunisti"). E' per questo ragionamento che fanno milioni di persone che si va sempre peggio.
PD con uomini diversi, politiche diverse, modi diverse l'avrei votato. così no. non l'ho fatto vincere io berlusconi. Cambino politici, programmi e politiche o almeno presentino meglio quelle poche che hanno (almeno per il popolino ignorante che va a votare che è la maggioranza) . non hanno capito che le elezioni si vincono mediaticamente in tv e hanno come rivale berlusconi, il campione in questo ambito. c'ho pensato dopo, forse alle primarie era meglio che vinceva renzi, le elezioni sarebbero andate in un altro modo. Molti, anche solo per il fatto che "è giovane" avrebbero votato il sindaco di firenze, cmq molto più mediatico di bersani. forse berlusconi non si sarebbe proprio candidato contro di lui.
-
Che poi, fra l'altro, io non ho votato manco PD XD
-
In teoria uno dovrebbe votare chi in quel momento esprime al meglio proprio ideologia e allo stesso tempo potrebbe assicurare al paese un futuro più roseo. Se io di sinistra leggo e seguo un politico di destra e vedo che questo mi convince, che ha delle idee interessanti, perché non dovrei votarlo?
Il problema è che siamo un popolo di menopeggisti del cazzo, e votare non significa scegliere ma semplicemente andare ad esclusione...
-
Quote:
SteekHutzee
voto pd perchè è l'unica squadra che può vincere (e anche a destra ragionano così. chissà quanti hanno sul cazzo berlusconi ma lo votano per non far vincere "i comunisti"). E' per questo ragionamento che fanno milioni di persone che si va sempre peggio.
PD con uomini diversi, politiche diverse, modi diverse l'avrei votato. così no. non l'ho fatto vincere io berlusconi. Cambino politici, programmi e politiche o almeno presentino meglio quelle poche che hanno (almeno per il popolino ignorante che va a votare che è la maggioranza) . non hanno capito che le elezioni si vincono mediaticamente in tv e hanno come rivale berlusconi, il campione in questo ambito. c'ho pensato dopo, forse alle primarie era meglio che vinceva renzi, le elezioni sarebbero andate in un altro modo. Molti, anche solo per il fatto che "è giovane" avrebbero votato il sindaco di firenze, cmq molto più mediatico di bersani. forse berlusconi non si sarebbe proprio candidato contro di lui.
ah ah...
infatti si è visto chi sta a vince' al senato.
Giusto per il mio ragionamento e di tutti gli elettori del PD.
-
Io ho votato Giannino, che tra tutti rimane quello con le idee più normali. Oserei dire che è di sinistra più di quanto Grillo voglia fingere
-
Quote:
Loller156
Io ho votato Giannino, che tra tutti rimane quello con le idee più normali. Oserei dire che è di sinistra più di quanto Grillo voglia fingere
Ma il bello di Grillo è che insiste a dire di non seguire ideologie, ma non vuol dire niente XD una non-ideologia è comunque un'ideologia XD