ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Visualizzazione risultati da 11 a 20 su 20
Like Tree5Mi piace

Primarie PD: ballottaggio fra Renzi e Bersani!

  1. #11
    Vivo su FdT Rocknrolf
    Uomo 37 anni da Milano
    Iscrizione: 29/9/2010
    Messaggi: 3,828
    Piaciuto: 1357 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Holly Visualizza il messaggio

    è molto brutto vedere una frase del genere sul Twitter di un politico però... in quel tono poi... da Renzi poi, un programma elettorale che si propone di cambiare una mentalità lo vorrei vedere XD
    io invece preferisco i politici che dicono le cose come pensano rispetto a quelli che usano il ''politichese'' per dare un colpo al cerchio e uno alla botte come ha fatto il buon Bersani per accaparrarsi i voti di Vendola senza infastidire il suo futuro amichetto Casini.
    Se ti capita e hai voglia cerca le interviste e le dichiarazioni sulla mole smisurata di dipendenti pubblici della regione Sicilia del neo presidente siciliano Crocetta e capirai perchè quel messaggio di Renzi è la verità assoluta.

    A Jean Grey piace questo intervento

  2. # ADS
     

  3. #12
    Moderatrice Holly
    Donna 34 anni
    Iscrizione: 1/4/2006
    Messaggi: 35,150
    Piaciuto: 10122 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Rocknrolf Visualizza il messaggio
    io invece preferisco i politici che dicono le cose come pensano rispetto a quelli che usano il ''politichese'' per dare un colpo al cerchio e uno alla botte come ha fatto il buon Bersani per accaparrarsi i voti di Vendola senza infastidire il suo futuro amichetto Casini.
    Se ti capita e hai voglia cerca le interviste e le dichiarazioni sulla mole smisurata di dipendenti pubblici della regione Sicilia del neo presidente siciliano Crocetta e capirai perchè quel messaggio di Renzi è la verità assoluta.
    Ma non è solo una questione di "politichese", è anche una questione di non generalizzare e di non strumentalizzare a fini elettorali con uscite del genere (perché poi un cambio di mentalità non è solo politico, è culturale, sociologico, ecc.)

    Poi sul fatto che Renzi stia dicendo quel che pensa, ho seri dubbi. A me sembra solo molto ambiguo.
    Difficile dire se il mondo in cui viviamo sia una realtà o un sogno.

  4. #13
    Vivo su FdT Rocknrolf
    Uomo 37 anni da Milano
    Iscrizione: 29/9/2010
    Messaggi: 3,828
    Piaciuto: 1357 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Holly Visualizza il messaggio


    Ma non è solo una questione di "politichese", è anche una questione di non generalizzare e di non strumentalizzare a fini elettorali con uscite del genere (perché poi un cambio di mentalità non è solo politico, è culturale, sociologico, ecc.)

    Poi sul fatto che Renzi stia dicendo quel che pensa, ho seri dubbi. A me sembra solo molto ambiguo.
    non mi sembra abbia strumentalizzato con quel tweet anzi, si è dato una bella zappa sui piedi scrivendo quella cosa...Se lo pensa è giusto che lo abbia scritto e mi dispiace dirlo ma non riesco a non dargli ragione.

  5. #14
    Overdose da FdT
    Uomo
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 6,184
    Piaciuto: 122 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Rocknrolf Visualizza il messaggio
    non mi sembra abbia strumentalizzato con quel tweet anzi, si è dato una bella zappa sui piedi scrivendo quella cosa...Se lo pensa è giusto che lo abbia scritto e mi dispiace dirlo ma non riesco a non dargli ragione.
    bhe quando vedi le proiezioni dei seggi che ti danno il 39% e a Bersani il 60% non credo che si sia dato una zappa sui piedi

  6. #15
    Vivo su FdT Rocknrolf
    Uomo 37 anni da Milano
    Iscrizione: 29/9/2010
    Messaggi: 3,828
    Piaciuto: 1357 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Usher Visualizza il messaggio
    bhe quando vedi le proiezioni dei seggi che ti danno il 39% e a Bersani il 60% non credo che si sia dato una zappa sui piedi
    peccato che il tweet sia del 29 e non di oggi

  7. #16
    Wowbagger Jo Constantine
    Uomo 35 anni da Roma
    Iscrizione: 29/1/2009
    Messaggi: 31,903
    Piaciuto: 9037 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Rocknrolf Visualizza il messaggio
    peccato che il tweet sia del 29 e non di oggi
    BOOM!



    Comunque Renzi c'ha il sorrisetto troppo ambiguo...

  8. #17
    Moderatrice Holly
    Donna 34 anni
    Iscrizione: 1/4/2006
    Messaggi: 35,150
    Piaciuto: 10122 volte

    Predefinito



    Sono uguali.

    Lo penso sempre di loro due e di Berlusconi e Alfano che sembrano Mignolo e il Prof.
    Difficile dire se il mondo in cui viviamo sia una realtà o un sogno.

  9. #18
    SS-Hauptsturmführer Wittmann
    Uomo 41 anni da Reggio Emilia
    Iscrizione: 21/12/2007
    Messaggi: 5,371
    Piaciuto: 799 volte

    Predefinito

    Strano anche criticare di ambiguità renzi (ho sentito dire addirittura che "è di destra" o che è un "ex dc"), poi si da il voto a un "ex comunista" che fa i salti mortali per beccare i voti di sinistra di vendola e contemporaneamente tenersi casini (LUI si ex dc puttaniere del peggior tipo)..
    Poi bello,si accusa anche Renzi di parlare troppo o essere poco concreto..il che mi sembra un po' prematuro, non avendo mai avuto incarichi di governo! Bersani (che dovrebbe essere quello più di sinistra) invece in 30 ANNI di carriera politica si ricorda solo per un modestissimo pacchetto di liberalizzazioni..
    Io un Renzi candidato premier avrei anche potuto votarlo (e così tanti che al momento non sanno davvero che votare nel desolante panorama politico attuale), un bersanetor+dipietro+ventola+casini veramente NO.
    Avanti il nuovo!
    A Jean Grey e Randagio piace questo intervento

  10. #19
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Wittmann Visualizza il messaggio
    Strano anche criticare di ambiguità renzi (ho sentito dire addirittura che "è di destra" o che è un "ex dc"), poi si da il voto a un "ex comunista" che fa i salti mortali per beccare i voti di sinistra di vendola e contemporaneamente tenersi casini (LUI si ex dc puttaniere del peggior tipo)..
    Poi bello,si accusa anche Renzi di parlare troppo o essere poco concreto..il che mi sembra un po' prematuro, non avendo mai avuto incarichi di governo! Bersani (che dovrebbe essere quello più di sinistra) invece in 30 ANNI di carriera politica si ricorda solo per un modestissimo pacchetto di liberalizzazioni..
    Io un Renzi candidato premier avrei anche potuto votarlo (e così tanti che al momento non sanno davvero che votare nel desolante panorama politico attuale), un bersanetor+dipietro+ventola+casini veramente NO.
    Avanti il nuovo!
    Concordo in pienissimo

  11. #20
    Randagio
    Utente cancellato

    Predefinito

    hanno perso un occasione secondo me non votando Renzi.. comunque azzi loro!
    A Loller156 piace questo intervento

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Discussioni simili

  1. Primarie PD, avete votato?
    Da Sally nel forum Notizie politiche ed economiche
    Risposte: 47
    Ultimo messaggio: 27/10/2009, 15:30
  2. Primarie Pd, si candida Beppe Grillo
    Da lakeofire nel forum Notizie politiche ed economiche
    Risposte: 93
    Ultimo messaggio: 19/7/2009, 10:58
  3. Samuele Bersani - Spaccacuore
    Da Marmalade Boy nel forum Testi musicali
    Risposte: 15
    Ultimo messaggio: 2/7/2009, 11:09
  4. Primarie PD
    Da Bécassine nel forum Sondaggi
    Risposte: 10
    Ultimo messaggio: 14/10/2007, 21:01
  5. FRA PESCATORI FANATICI
    Da Usher nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 25/5/2006, 17:39

Tag per questa discussione