ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Visualizzazione risultati da 1 a 2 su 2

Alba Dorata Italia, i nazisti greci sbarcano nel belpaese

  1. #1
    ... SteekHutzee
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 19/7/2008
    Messaggi: 16,202
    Piaciuto: 100 volte

    Predefinito Alba Dorata Italia, i nazisti greci sbarcano nel belpaese

    Alba Dorata Italia è nata da poco, con le solite poche idee e la solita confusione tipica dei fascisti che rivendicano un posto al sole della democrazia.
    FIDUCIOSI - Tra i fondatori di “Alba Dorata Italia”, tutti militanti dell’estrema destra triestina, c’è molto ottimismo: “I sondaggi sono dalla nostra parte”, dicono i responsabili, ma per fortuna si tratta dei sondaggi in Grecia, qui da noi la creazione di Alba Dorata dal nulla rischia di sbattere contro una realtà sconveniente.



    Tra questi troviamo:
    Stefano Gardossi, triestino, classe 1968, autoproclamatosi segretario politico italiano. Ex segretario regionale con i neofascisti di Forza Nuova, vicino anche a Domenico Scilipoti (fino ad una rottura piuttosto burrascosa), un profilo Facebook intriso di insulti antisemiti e razzisti, Gardossi riferisce di aver regolarmente provveduto a registrare il marchio del partito. In queste ore ha anche avviato dei contatti con i fascisti del Terzo Millennio di CasaPound




    Ma anche un suo amico che si presenta così su Facebook:
    Appartenente al gruppo ultras *BOYS PARMA 1977* . Politicamente non sono schierato ne a destra ne a sinistra, sono fascista e pagano(sinteticamente descritto in dettaglio nelle info iniziali). Odio profondamente l’ideale del COMUNISMO e tutti quelli che ne sventolano i propri simboli, e odio profondamente tutti quelli che dell’antifascismo ne fanno un vanto, non volendo coscientemente studiarne i veri valori e invece ipocritamente tenendosi quelle finte leggende che ci hanno creato su, e incoerentemente essendo ciò tengono stretto tutto ciò che esso(il duce del fascismo) ha lasciato (vedi opere sociali), sono socio fondatore del partito italiano ALBA DORATA.
    L’ISPIRAZIONE - L’idea sembra che gliel’abbia data Beppe Grillo, che seguono con attenzione: “Essendo noi stati facili profeti ascoltando il signor Beppe Grillo il quale disse ‘se non vinciamo noi arriverà Alba Dorata’, il Partito è stato registrato ufficialmente due giorni prima delle elezioni siciliane” e che hanno deciso faccia parte di un big complotto che conprende anche Forza Nuova e altre forze neofasciste prone alle sempiterne “lobbies”, oscura minaccia che incombe su tutti noi. Beppe Grillo inoltre avrebbe abbandonato anche la bufala del signoraggio al suo destino, e questo per i neofascisti che la propagandano da anni basta e avanza a farne un servo del sistema.
    DELIRI SPARSI - Originali anche le idee economiche: “Alba Dorata Italia prevede di pagare i creditori con la Lira (stampata apposta, moneta di Stato) che però devono essere utilizzati solo in Italia per le merci italiane. Non avremo più il bisogno di valuta estera come l’euro o il dollaro per comprare le materie prime perché non compreremo né venderemo più per il periodo necessario”. Geniale, come han fatto tutti gli altri a non pensarci prima?
    SVOLTARE CON IL MARCHIO DI SUCCESSO - Si sente che questi con i soldi ci sanno fare, infatti propongono un bonus in denaro a chi porta nuovi adepti: “Sappi che per ogni iscritto che porterai dentro la nostra organizzazione ti sarà riconosciuto il 40% della sua quota per il disturbo e come rimborso spese”. Geniale anche la soluzione per risolvere il sovraffollamento delle carceri: “dal momento che “il 60% dei detenuti è rappresentato da stranieri”, questi dovranno scontare le pene nei rispettivi Paesi di origine”. Se questi non li vogliono andranno loro a spiegare perché invece devono.
    IL PERICOLO - Il gruppo ha un sito e una pagina Facebook (finché durerà), ma a orecchio non sembra proprio avere grandi possibilità di raccogliere l’eredità o il successo di Alba Dorata, al momento sembra anzi più probabile che possano raccogliere schiaffi dagli ex camerati che accusano di essersi venduti alle “lobbies”.


    Alba Dorata Italia, i nazisti greci sbarcano anche nel belpaese


    Assurdo. Ogni anno formazioni estremiste di destra crescono sempre di più di numero e di consensi. E pensare che più le destre populiste-razziste e dal liberismo spinto governano e ci portano allo sfascio più nascono movimenti fascionazisti (o indipendentisti), che incattiviscono il mondo mettendo l'uno contro l'altro la povera gente e impoverendo sempre di più i popoli dal punto di vista culturale e arricchendoli di ignoranza. E il germe del razzismo ormai dilagante si respira nell'aria sempre di più. Che bel futuro ci aspetta

    (secondo me non è una conseguenza normale della frustrazione per i tempi che stiamo vivendo e che quindi si creano estremismi perchè poi la controparte estremista comunista sta scomparendo, quindi è in atto un cambiamento radicale della società)

  2. # ADS
     

  3. #2
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    La globalizzazione culturale sta avvenendo in troppo poco tempo e con troppe poche regolamentazioni...ovvio quindi che chi propone non dico per forza un puro RAZZISMO ma anche semplicemente una migliore difesa della propria identità e della propria cultura, pur in un'ottica di dialogo RECIPROCO, possa avere gioco un po' più facile.
    Per lo stesso motivo ce l'hanno, anche se in misura indubbiamente minore, le formazioni realmente estremiste che magari sfociano appunto in una componente maggiormente razzista.

    D'altro canto quali sono oggi le civiltà rampanti? Quelle con maggior coscienza di se stesse e delle proprie possibilità nei confronti del resto del mondo, non quelle che passano il tempo a chinare il capo e a cospargerselo di cenere prendendosi tutte le colpe di questo mondo.

    Esempio solo apparentemente insignificante: la guerra in Siria. L'Europa, l'ONU e la Nato latitano, e chi sta emergendo? La Turchia, che per nostra sfortuna ha un premier (Erdogan) tutt'altro che stupido e tutt'altro che pavido, che sta prendendo in mano la situazione e che anche grazie a questo consoliderà ulteriormente la sua posizione nel mondo dal punto di vista diplomatico.

    Secondo esempio: i due marò italiani prigionieri in India. Sono MESI che non riusciamo a tirar fuori le palle e a farci riconsegnare sti benedetti marò, quando invece un Paese anche solo con mezzo scrupolo in meno avrebbe già inviato dei contractors o degli agenti dei servizi segreti per riprenderseli o avrebbe ancora di più puntato i piedi come diplomazia ufficiale, magari minacciando anche di embargo...

    Terzo esempio: Bush junior. Avrà anche commesso degli errori, SICURAMENTE, ma sapeva che l'unico modo per ridare credibilità al suo Paese, soprattutto presso Oriente e Medio Oriente era quello di riprendere in mano la situazione anche con azioni di forza.
    Uno degli errori che ha fatto è non crederci fino in fondo e cercare di agire in maniera troppo chirurgica laddove invece la tattica sarebbe dovuta essere una nuova Blitzkrieg (forse l'unico concetto realmente giusto propugnato da quel pazzoide schizzato di Hitler, che però aveva fior di cervelli militari sotto di sè).

    Quarto esempio: Israele. Da 50 anni è completamente circondato, eppure ogni volta che è stato attaccato non ha perso tempo in discussioni diplomatiche, si è armato e si è difeso, ed è ancora lì che resiste strenuamente, E NON STO DANDO GIUDIZI DI VALORE, STO SOLO RAGIONANDO PRAGMATICAMENTE.


    Chi passa il suo tempo a scusarsi, a mediare e a parlare a voce bassa non ha vita lunga..."homo homini lupus"...

Discussioni simili

  1. L'offensiva di Alba dorata ad Atene
    Da Mayak nel forum Attualità e cronaca
    Risposte: 6
    Ultimo messaggio: 15/7/2012, 15:37
  2. Alba Dorata in corsa per la carica di vicepresidente al parlamento greco
    Da Shrapnel nel forum Notizie politiche ed economiche
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 30/6/2012, 0:42
  3. Forte scossa di terremoto nel nord italia
    Da danny991 nel forum Notizie politiche ed economiche
    Risposte: 80
    Ultimo messaggio: 24/12/2008, 16:10
  4. Telecome Italia nel Mondo...
    Da ~Erestor Inglorion~ nel forum File e video umoristici
    Risposte: 8
    Ultimo messaggio: 25/6/2008, 20:54
  5. Scossa di terremoto nel Nord Italia!!
    Da TuKaNo nel forum Attualità e cronaca
    Risposte: 10
    Ultimo messaggio: 25/11/2004, 23:05