Visualizzazione stampabile
-
Non ci sono, ne' ci faccio! Potrebbe esistere l'eventualità che un bambino di natura eterosessuale possa essere influenzato dall'immagine dei suoi genitori adottivi omosessuali. E' questo quello che voglio dire.
EDIT
Mi sono appena reso conto di aver invertito due parole (nasce e diventa). I'm sorry :lol:
Ho modificato.
-
Quote:
Originariamente inviata da
Doug Heffernan
Non ci sono, ne' ci faccio! Potrebbe esistere l'eventualità che un bambino di natura eterosessuale possa essere influenzato dall'immagine dei suoi genitori adottivi omosessuali. E' questo quello che voglio dire.
Non credo proprio. Nella vita di un bambino non ci sono solo i genitori. Ci sono la scuola, gli insegnanti, i coetanei, i genitori degli amici, la tv ecc. ecc. Se il bambino crescesse in un mondo abitato solamente da lui e da i suoi genitori gay magari avresti ragione, ma la realtà è che la stragrande maggioranza delle persone e dei modelli con cui entrerà in contatto sarà di tipo etero.
-
Purtroppo non potremo mai affermarlo con certezza.
Comunque ripeto, non ho nulla contro gli omosessuali. Magari non mi piaceranno, come non mi piacciono gli spagnoli; mio cugino era gay (ora non sta con nessuno, è morto) e in famiglia per noi questo non comportava nulla. Ah, i suoi erano genitori eterosessuali e grandi trombatori (cornificatori reciproci).
-
Quote:
Doug Heffernan
Purtroppo non potremo mai affermarlo con certezza.
Comunque ripeto, non ho nulla contro gli omosessuali. Magari non mi piaceranno, come non mi piacciono gli spagnoli; mio cugino era gay (ora non sta con nessuno, è morto) e in famiglia per noi questo non comportava nulla. Ah, i suoi erano genitori eterosessuali e grandi trombatori (cornificatori reciproci).
o.O
A volte preferisco mille volte un gay megaeffeminato di un eterosessuale megastupido.
-
Era per sottolineare il fatto che lui era nato gay, non lo era diventato.
-
Quote:
Doug Heffernan
Era per sottolineare il fatto che lui era nato gay, non lo era diventato.
Ma che scoperta, come sei bravo, ma come si nasce omosessuale, si nasce anche eterosessuale no? Quindi non vedo, il tuo problema dove quale sia.
-
Ma è così difficile da capire? Io sostengo, personalmente, che un ragazzino durante l'infanzia possa essere influenzato e quindi deviato dalla sua vera natura, o persona se quest'ultimo termine si addice meglio al contesto.
-
Quote:
Doug Heffernan
Ma è così difficile da capire? Io sostengo, personalmente, che un ragazzino durante l'infanzia possa essere influenzato e quindi deviato dalla sua vera natura.
Quindi quello che sostieni equivale per entrambe le coppie, sia quelle omosessuali e sia quelle eterosessuali giusto?
-
Spiegati meglio perché non riesco a capire la tua ultima domanda.
-
Quote:
Doug Heffernan
Spiegati meglio perché non riesco a capire la tua ultima domanda.
Tu sostieni che un ragazzo eterosessuale, in una coppia omosessuale possa essere deviato dalla sua natura giusto?
Ed io ti ho risposto, questo tuo stesso argomento vale anche nella parte opposta? O meglio che, un ragazzo omosessuale, in una coppia eterosessuale può essere deviato dalla sua natura?