ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 13 di 24 PrimaPrima ... 39101112131415161723 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 121 a 130 su 234
Like Tree101Mi piace

Se foste dei sovrani illuminati, quali leggi fareste?

  1. #121
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Jo Constantine Visualizza il messaggio
    Sì però non potete rosicare se vi si sta dicendo che state a di' cazzate e su xD
    Io a te devo ancora riuscire a classificarti...ci sono giorni in cui discuto con piacere, altri che ti prenderei a pallettoni calibro 12 sparati in faccia In questo momento lo status è il secondo
    Non è che tutto quello che si discosta dalla morale corrente va automaticamente cestinato, eh...quando imparerete questo concetto sarà sempre troppo tardi.



    Quote Originariamente inviata da Elaine Marley Visualizza il messaggio
    Ma infatti tutti hanno detto come la pensano, poi è degenerato, non mi sembra che nessuno l'abbia subito attaccato...
    Tu no, ma Jo e Diabolicus non è che hanno perso tempo nel contrastarlo andando subito sul personale, tra "cazzata", "inferiore" e robe del genere

  2. # ADS
     

  3. #122
    Randagio
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Nickname Visualizza il messaggio

    Potrebbero anche essere affari miei eh, eventualmente. Io spero sinceramente a 33 anni di non perdere ore su un forum ma dedicarle ai figli e alla moglie, altrochè.
    Pensa, mi pagano pure finchè scrivo qui... alla tua età gia lavoravo ed ero in procindo di vibere da solo... e questo mi ha permesso di raggiungere una posizione in cui posso permettermi di cazzeggiare e far lavorare gli altri..
    Da casa nemmeno ci entro nel forum
    Piuttosto te sei qui a cazzeggiare invece di cercar lavoro e spiccare il volo no?

    A Loller156 piace questo intervento

  4. #123
    alias Annie Lennox Elaine Marley
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 22/4/2010
    Messaggi: 8,528
    Piaciuto: 6430 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Wolverine Visualizza il messaggio
    Io a te devo ancora riuscire a classificarti...ci sono giorni in cui discuto con piacere, altri che ti prenderei a pallettoni calibro 12 sparati in faccia In questo momento lo status è il secondo
    Non è che tutto quello che si discosta dalla morale corrente va automaticamente cestinato, eh...quando imparerete questo concetto sarà sempre troppo tardi.



    Tu no, ma Jo e Diabolicus non è che hanno perso tempo nel contrastarlo andando subito sul personale, tra "cazzata", "inferiore" e robe del genere
    Vabbè Wolv, secondo me Nick ha sparato cazzate, magari non ai livelli di Dade, ma siamo lì.
    Sembrava di leggere un programma politico da medioevo.

  5. #124
    Wowbagger Jo Constantine
    Uomo 35 anni da Roma
    Iscrizione: 29/1/2009
    Messaggi: 31,903
    Piaciuto: 9037 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Wolverine Visualizza il messaggio
    Non è che tutto quello che si discosta dalla morale corrente va automaticamente cestinato, eh...quando imparerete questo concetto sarà sempre troppo tardi.
    E chi lo cestina automaticamente?!?
    Tu sei pro legge del taglione? Bene, per me è 'na cazzata, spiegami perchè per te non lo è. Mi rispondi che è la più equa. Bene, per me hai detto 'na cazzata e ti spiego perchè. Tu mi rispondi che sei intellettualmente superiore.

    ...Wolve... e dai, de che cazzo stamo a parla' XD?!?


    Tu no, ma Jo e Diabolicus non è che hanno perso tempo nel contrastarlo andando subito sul personale, tra "cazzata", "inferiore" e robe del genere
    secondo me dovresti rileggere...

  6. #125
    Ravenclaw Jeggi
    Donna 31 anni
    Iscrizione: 1/11/2011
    Messaggi: 3,736
    Piaciuto: 3096 volte

    Predefinito

    Non ho molta voglia di leggere 12 pagine di battibecchi, però mi chiedo il motivo per cui in ogni topic serio si arrivi sempre a "litigare".
    Secondo me è un peccato, perché nessuno di voi è limitato mentalmente, quindi perché sprecare tempo ed energie?

  7. #126
    Randagio
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Jeggi Visualizza il messaggio
    Non ho molta voglia di leggere 12 pagine di battibecchi, però mi chiedo il motivo per cui in ogni topic serio si arrivi sempre a "litigare".
    Secondo me è un peccato, perché nessuno di voi è limitato mentalmente, quindi perché sprecare tempo ed energie?
    Perchè l'amore non è bello se non è litigarello....

  8. #127
    alias Annie Lennox Elaine Marley
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 22/4/2010
    Messaggi: 8,528
    Piaciuto: 6430 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Jeggi Visualizza il messaggio
    Non ho molta voglia di leggere 12 pagine di battibecchi, però mi chiedo il motivo per cui in ogni topic serio si arrivi sempre a "litigare".
    Secondo me è un peccato, perché nessuno di voi è limitato mentalmente, quindi perché sprecare tempo ed energie?
    Perchè la pensassimo tutti alla stessa maniera avremmo già uno stato perfetto e non apriremmo topic a caso

  9. #128
    Jack Daniels
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Randagio Visualizza il messaggio
    Pensa, mi pagano pure finchè scrivo qui... alla tua età gia lavoravo ed ero in procindo di vibere da solo... e questo mi ha permesso di raggiungere una posizione in cui posso permettermi di cazzeggiare e far lavorare gli altri..
    Da casa nemmeno ci entro nel forum
    Piuttosto te sei qui a cazzeggiare invece di cercar lavoro e spiccare il volo no?

    Lo sai vero che al giorno d'oggi trovare lavoro subito non è una stronzata, anzi? Il punto è cosa te ne freghi a te, a voi, e cosa c'entri col topic
    A me fa piacere comunque Wolve che quando dico la mia opinione, ho così tanta gente che mi da considerazione, vol dire che ciò che dico è importante e la loro potrebbe essere addirittura un'ammirazione inconscia, chi lo sa.

  10. #129
    Randagio
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Nickname Visualizza il messaggio


    Lo sai vero che al giorno d'oggi trovare lavoro subito non è una stronzata, anzi? Il punto è cosa te ne freghi a te, a voi, e cosa c'entri col topic
    Sei te che fai il vissuto conoscitore della vita a 20 anni, mantenuto e disoccupato.. mica io!

  11. #130
    Wowbagger Jo Constantine
    Uomo 35 anni da Roma
    Iscrizione: 29/1/2009
    Messaggi: 31,903
    Piaciuto: 9037 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Nickname Visualizza il messaggio


    Lo sai vero che al giorno d'oggi trovare lavoro subito non è una stronzata, anzi? Il punto è cosa te ne freghi a te, a voi, e cosa c'entri col topic
    A genio, io t'ho chiesto cosa studi perchè era inerente all'argomento studi che stavi provando a portare avanti, sei te che sei andato sul personale chiedendo cosa fa o non fa qualcuno... e fai il serio.
    A Elaine Marley e Randagio piace questo intervento

Discussioni simili

  1. Risposte: 51
    Ultimo messaggio: 7/11/2008, 16:25
  2. Se foste su di un'isola deserta...
    Da qzmaster591 nel forum Sondaggi
    Risposte: 20
    Ultimo messaggio: 1/6/2008, 10:35
  3. Risposte: 12
    Ultimo messaggio: 13/5/2008, 20:08
  4. Cosa fareste se......
    Da Dolce88 nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 9
    Ultimo messaggio: 9/11/2005, 14:44
  5. LE LEGGI DEI CARTONI ANIMATI GIAPPONESI
    Da Ser Nwanko nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 4
    Ultimo messaggio: 5/12/2004, 14:10