si e dopo le elezioni avremo il bonga-bonga per non farci mancare niente, vuoi mettere con lui altro che filiere economiche si mettono su
Visualizzazione stampabile
Siamo a posto.
:181:
E la cosa peggiore è che c'è chi lo voterà, soprattutto al sud. La gente non sta bene.
Che berlusca niente niente fosse un prete mancato? cioè predica bene e razzola male ??? mah sono convinto che qui siamo tutti una banda di prevenuti che non sappiamo riconoscere i meriti di un uomo che ci ha salvato dal comunismo, uno che li riconosce a naso, un vero fenomeno della natura uno che lavora instancabilmente a creare un milione di posti di lavoro.
Sono sicuro o almeno sospetto, io parlo per gli uomini che scrivono su questo argomento, che in realtà lo denigriamo in quanto siamo invidiosi del suo successo con le donne che anche se ci consorziassimo tutti quelli di fuoriditesta non arriveremo mai ai suoi livelli e di capacità di soddisfarle: ah brutta cosa l'invidia che ci fa venire la paura del suo ritorno in politica
Io non capisco perchè lui torna in campo ma chiedono le dimissioni alla pom.. ehm... alla Minetti...
alla notizia di una sua ricandidatura, la domanda spontanea che m'è venuta è stata "e mò che ha combinato?"
tralascio poi tutti i discorsi in merito a questa persona, se non che sarebbe stato davvero un ottimo elemento da studiare per Freud.
Purtroppo, bene o male abbiamo un'intera classe politica plasmata da Berlusconi a sua immagine e somiglianza, quindi anche senza l'originale, non siamo comunque messi bene.
Voglio dire, una nazione che vede in Beppe Grillo il salvatore della patria, a me in quanto cittadino dotato di un minimo di cultura e conoscenza in ambito civico-politico-legale, fa lo stesso effetto che trovarmi incatenato nudo su un palo in mezzo al quartiere brasiliano di viados.
poi non so voi u_u
C'è chi soffre di depressione, chi di manie di persecuzione, e chi, come Silvio, di egocentrismo ipergalattico!
Secondo me un caso clinico... che un miliardario ad 80 anni dopo tutte le sue storie decide di tornare in politica è palesementeperchè ha problemi mentali e deve sentirsi "un re" altrimenti sta male...
Questo è il mio pensiero... è malato.. da abbattere!
Per me sarebbe da abbattere anche se non fosse malato :183:
:lol: :lol:
comunque io spero che non vinca, perchè se no GIURO me ne vado dall'Italia: io con un ammasso di pecoroni e un puttaniere bavoso non ci sto più!!
Mi avete fatto venire l'ansia sulla possibilità che vinca... no dai, io non ci crederei.
Che faccia quel che vuole, tanto io il voto non lo do a nessuno. Mi fanno tutti schifo!
Io mi laureo e scappo, poco ma sicuro, se vince costui!
Sta di fatto che anche Monti fa abbastanza cacare... La soluzione per recuperare fior di soldi esisteva ed invece ha pensato bene di rovinare ulteriormente i cittadini e si sta inventando ulteriori baracconate da far entrare in vigore, ma solo per curiosità, la sua carica quanto dura ancora? Non voglio Berlusconi, ma spero che anche lui se ne vada al più presto.
Sarà proprio questa la chiave della vittoria di Berlusconi, infatti, secondo me...a meno che non riusciamo a ricordarci che il PDL dopo aver tanto sbraitato sul "no a governo tecnico" poi ha sostenuto Monti dall'inizio alla fine.
Ora come ora solo Lega e IDV possono vantare un minimo di coerenza di giudizio. "No" avevano detto prima, e "no" hanno detto anche in sede parlamentare.
O più semplicemente, il miliardario in questione deve tutte le sue fortune al come vengono distribuite (o non distribuite) le frequenze nell'etere italiano. Se ogni grosso imprenditore, qualsiasi sia il suo settore, in qualche qual modo deve ingraziarsi la politica del Paese in cui opera, per il Nostro è essenziale avere un qualche ruolo potenzialmente ricattatorio. Magari la terza gamba di un Grosse Koalition, pronto a sfilarla se non ottiene quello che vuole.
Giustamente qualcuno ha suggerito ad Alfano il nome del prossimo partito: Forza Mediaset...
http://www.pic4ever.com/images/2lbkos0.gif
- - - Aggiornamento - - -
Quanto dici è legittimo. Per , per un attimo, rifletti... Chi ci metteresti al suo posto?...
Lui?...
http://www.glialtrionline.it/wp-cont.../07/dalema.jpg
Lui?...
http://www.spetteguless.it/wp-conten...7/casini_2.jpg
Lui?...
http://www.alessandrorobecchi.it/Use...ge/Alfano1.JPG
Non sono prevenuto. Raccoglierò volentieri i tuoi suggerimenti...
http://www.pic4ever.com/images/127fs1601347.gif
Io mi son laureato e scappo perché ha vinto, perché grazie a quello che ha o non ha fatto qui non si vive più. La possibilità che torni al potere ed il fatto che c'è ancora chi lo voterebbe* mi aiutano a togliere il disturbo senza troppi rimpianti.
* Ma tuttosommato non so se mi fa più schifo il Silviomane fanatico che lo voterebbe anche se vendesse Marina a un sultano dell'Oman ("Silvio ha il senso degli affari, che bravo, guarda che cifra che è riuscito a chiedere!!", direbbe entusiasta) oppure il lumacone telecratico che l'ha votato facendosi gabbare e che oggi si astiene perché "tanto son tutti uguali".
Lucien sei troppo ottimista circa il tuo popolo...
Quanti l'ha votato l'ha fatto solo in virtù di questo ragionamento: "Se frega lui, potrò continuare a fregare anche io".
Uno potrebbe aver fatto uno sbaglio nel '94. Forse. Ma non lo avrebbe posto a capo del governo per ben tre volte se quest'uomo non fosse, per qualcuno, una garanzia.
http://www.pic4ever.com/images/hippie7.gif