ma la mia domanda era rivolta a te
perchè dici che sei contrario al 70% e vuoi dare i tuoi organi solo ai tuoi familiari?
ma la mia domanda era rivolta a te
perchè dici che sei contrario al 70% e vuoi dare i tuoi organi solo ai tuoi familiari?
Non ci capiamo! Perchè preferirei tenermeli piuttosto che darli a uno sconosiuto e cmq quelli che mi conoscono sanno come ragiono e nel dubbio prenderebbero la decisione che prenderei io se potessi... (quel 30% sarebbero i miei parenti ed eventuali amici stretti )Originariamente inviata da steil
ti rendi conto che da morto gli organi nn ti servono poi a molto?
Eh lo so, ma non mi piace l'idea di un mio polmone che va in giro dentro un ciccione brufoloso (senza offesa x i ciccioni brufolosi)Originariamente inviata da steil
il ciccione brufoloso se non doni muore. Genitori disperati, amici in lacrime e perchè no, una fidanzata che si unisce al coro. Poi è chiaro ovvio ed evidente che se tutti ragionassero come te il giorno in cui tu avrai bisogno di un trapianto (con tutti gli scongiuri possibili) lo prenderai in culo (detto in maniera rozza ma è per rendere l'idea).Originariamente inviata da Cimis
favorevole
Favorevole
Io sono favorevole l'importante è che i miei organi vengano dati a persone che se li meritano..
Originariamente inviata da Angewomon
Favorevole e, visto che ci siamo, gli avanzi del morto sarei per cremarli obbligatoriamente, che i cimiteri stanno diventando piu' estesi delle citta' dei vivi...