Tempo un anno e Carlà si divorzia... scommetttiamo?
Tempo un anno e Carlà si divorzia... scommetttiamo?
Il programma promette bene. Si vedrà.
Alla fine è stata la solita scelta tra "panino alla merda e peretta gigante"....
Beh, io ho sentito il dibattito Sarkozy Hollande mercoledì sera e Hollande mi ha stupita, perchè non me l'aspettavo così incisivo. Se non avessi dovuto studiare ieri sarei anche andata in place de la Bastille a festeggiare.
Spero vivamente che questo risultato comporti un nuovo equilibrio politico europeo, forte di una ricetta anti-crisi europea più efficace, convincente ed equa che non la solita solfa che sentiamo da merkel e dai suoi servi consistente nell'aumento delle tasse per tutti per continuare a permettere alla germania di vivere di rendita.
Chi vive sperando...
Vero, ma allora gli elettori di centro-sinistra devono chiarirsi le idee e rendersi conto di cosa vogliono: vogliono un politico con un programma convincente, o vogliono l'istrione tutto sorrisi e strafottenza? Se non si possono avere entrambe le cose, c'è comunque una differenza di importanza fra le due. Purtroppo la cognizione di questa differenza mi pare che sia andata persa coi tempi di Craxi, e da allora una percentuale troppo alta di gente ha sempre votato la faccia che piace o lo starnazzamento più convincente piuttosto che il miglior programma politico.
Carlà sarà disperata xD