Ci scommetto le palle che con una mano se lui tolgono facendo la notizia e con l'altra mano se li ridanno sotto altra forma e nessuno lo sa!
Ci scommetto le palle che con una mano se lui tolgono facendo la notizia e con l'altra mano se li ridanno sotto altra forma e nessuno lo sa!
È un pò poco, io ne avrei tolti 10 volte di più per cominciare, il massimo che dovrebbero prendere (ma proprio il massimo eh) sarebbero 2500 euro, per il lavoro che fanno e dato che dormono in parlamento quando più gli va mi sembra anche troppo!
Solo io ho sentito dire che questo non è un taglio ma un mancato aumento di stipendio?
Comunque la parola "sacrifici" fa un po' ridere, ma proprio poco eh... XD
Sì... mi ricordavo bene allora, il mal di gola non mi sta uccidendo. XD
I parlamentari si "tagliano" lo stipendio Ma in realt
Fonte: TGCOM
A parte che avranno 1000€ in più di agevolazioni fiscali, quindi l'aumento gli viene dato comunque.
Basta.. è ora di eliminare tutti questi inutili esseri!
troppo troppo poco..1300 euro lordi x 630 deputati= 819000 euro = niente..se si considera che si stanno spendendo 15 miliardi di euro per l'acquisto di f-13 (mi pare si chiamino così, non sono un tecnico), altri aerei da guerra..tanto perchè la nostra repubblica ripudia la guerra come strumento di offesa