ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 16
Like Tree11Mi piace

Verità sulla nostra società!

  1. #1
    Too Many Humans Oregon
    Uomo 33 anni da Venezia
    Iscrizione: 17/10/2006
    Messaggi: 17,172
    Piaciuto: 4931 volte

    Predefinito Verità sulla nostra società!

    Ultimamente si può dire che c'è molta crisi in Italia e tutto fa altro che aumentare...Io personalmente penso che bisognerebbe fare qualcosa invece di lamentarsi solamente e vorrei sapere cosa ne pensate voi e cosa fareste, ma solo dopo aver guardato questo video realizzato dallo Staff dello Zoo di 105.





    Vi ha fatto riflettere? Vi ha fatto pensare? Cosa?

    Io penso abbia solo ragione... la gente non fa che lamentarsi di tutto ciò che sta cambiando, si arrabbia per poco e poi non tenta di risolvere nulla, accetta e subisce tutto ciò che non gli va bene.

  2. # ADS
     

  3. #2
    Randagio
    Utente cancellato

    Predefinito

    Io non ho capito se sarà in concomitanza in varie piazze o solo a Roma

  4. #3
    ostacoli_del_cuore
    Utente cancellato

    Predefinito

    eh già, sicuramente colpa nostra

  5. #4
    ostacoli_del_cuore
    Utente cancellato

    Predefinito

    Ma cosa si potrebbe fare?

  6. #5
    alias Annie Lennox Elaine Marley
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 22/4/2010
    Messaggi: 8,528
    Piaciuto: 6430 volte

    Predefinito

    mah credo che per alcune questioni la popolazione sia piuttosto impotente, l'unica cosa che si potrebbe fare (soprattutto gli italiani) è ragionare, leggere, informarsi e smettere di fottersene di tutto.
    A Robin MasterS piace questo intervento

  7. #6
    Overdose da FdT Fiona
    Donna 35 anni
    Iscrizione: 12/1/2011
    Messaggi: 8,589
    Piaciuto: 2979 volte

    Predefinito

    Mi pare su questo forum l'abbia già detto qualcuno, ad ogni modo io sono convinta che finché gli italiani avranno in tasca i soldi per andare a mangiare la pizza il sabato sera non ci sarà nessuna vera ribellione.

  8. #7
    Little Spongy Folletta
    Donna 32 anni da Genova
    Iscrizione: 8/12/2007
    Messaggi: 14,178
    Piaciuto: 4025 volte

    Predefinito

    Il video dice qualche frase che dovrebbe veramente far pensare..

    "Ti hanno farcito il cervello di cazzate, è tutto pilotato per distrarti, così non pensi più" Qualcosa di simile

    Se ci pensiamo un po' sopra fondamentalmente è ciò che ha raccontato Orwell in 1984..
    Il problema degli italiani, uno dei tanti, è l'ignoranza. I politici non fanno politica (intesa come arte di governare) ma il loro problema principale è convincere la gente.. In pochi si rendono conto, comunque non sono la maggioranza, che ciò che dicono non corrisponde ai fatti {e parlo in generale, non mi riferisco a dei partiti specifici, ma a tutti}. L'italiano informato è un po' demoralizzato perchè è solo, non può cambiare nulla..
    Ognuno pensa al proprio culo e non a quello dei vicini..

    Ti faccio un esempio stupido ma significativo: ieri la Fincantieri qui a Ge ha occupato una delle stazioni principali, i treni per qualche ora non si sono mossi. La stazione, l'altra stazione principale, era piena di gente che voleva/doveva tornare a casa. Qualcuno ha avuto il coraggio di lamentarsi, di criticare la Fincantieri che "non deve rompere i cogli** e farci tornare a casa".. Detto da un padre che era stato costretto a chiamare la baby sitter per andare a prendere il bb a scuola.. In parte quel signore ha ragione, ha dovuto spendere dei soldi che si sarebbe potuto risparmiare.. Però non è riuscito a mettersi nei panni di chi manifestava, padri di famiglia che i figli magari neanche li possono mandare all'asilo perchè non hanno i soldi..
    Finchè non è il tuo di culo, va tutto bene..
    A Elaine Marley, Zeitgeist e Oregon piace questo intervento

  9. #8
    Randagio
    Utente cancellato

    Predefinito

    Che si può fare??? Intanto andare in piazza e restarci come hanno fatto popoli con piu palle di noi!!!!
    A Folletta piace questo intervento

  10. #9
    Little Spongy Folletta
    Donna 32 anni da Genova
    Iscrizione: 8/12/2007
    Messaggi: 14,178
    Piaciuto: 4025 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Folletta Visualizza il messaggio
    Il video dice qualche frase che dovrebbe veramente far pensare..

    "Ti hanno farcito il cervello di cazzate, è tutto pilotato per distrarti, così non pensi più" Qualcosa di simile

    Se ci pensiamo un po' sopra fondamentalmente è ciò che ha raccontato Orwell in 1984..
    Il problema degli italiani, uno dei tanti, è l'ignoranza. I politici non fanno politica (intesa come arte di governare) ma il loro problema principale è convincere la gente.. In pochi si rendono conto, comunque non sono la maggioranza, che ciò che dicono non corrisponde ai fatti {e parlo in generale, non mi riferisco a dei partiti specifici, ma a tutti}. L'italiano informato è un po' demoralizzato perchè è solo, non può cambiare nulla..
    Ognuno pensa al proprio culo e non a quello dei vicini..

    Ti faccio un esempio stupido ma significativo: ieri la Fincantieri qui a Ge ha occupato una delle stazioni principali, i treni per qualche ora non si sono mossi. La stazione, l'altra stazione principale, era piena di gente che voleva/doveva tornare a casa. Qualcuno ha avuto il coraggio di lamentarsi, di criticare la Fincantieri che "non deve rompere i cogli** e farci tornare a casa".. Detto da un padre che era stato costretto a chiamare la baby sitter per andare a prendere il bb a scuola.. In parte quel signore ha ragione, ha dovuto spendere dei soldi che si sarebbe potuto risparmiare.. Però non è riuscito a mettersi nei panni di chi manifestava, padri di famiglia che i figli magari neanche li possono mandare all'asilo perchè non hanno i soldi..
    Finchè non è il tuo di culo, va tutto bene..
    Aggiungo una cosa: i politici sono i primi che pensano al loro culo.
    Ieri guardando un intervista fatta a un politico ha detto che hanno paura di perdere la loro poltrona, di non essere rieletti se si andasse alle votazione e che questa è una preoccupazione legittima.. Io gli avrei risposto "e non è legittimo che un operaio si incazz* quando perde il lavoro per scelte politiche sbagliate?"
    A Oregon piace questo intervento

  11. #10
    ostacoli_del_cuore
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Randagio Visualizza il messaggio
    Che si può fare??? Intanto andare in piazza e restarci come hanno fatto popoli con piu palle di noi!!!!
    E cosa si risolve? Niente. Le bollette arrivano lo stesso. Le tasse le devi pagare lo stesso.

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Renato Zero - I migliori anni della nostra vita
    Da Sally nel forum Testi musicali
    Risposte: 7
    Ultimo messaggio: 17/12/2008, 10:25
  2. Vasco Rossi - La Nostra Relazione
    Da Verdy nel forum Testi musicali
    Risposte: 10
    Ultimo messaggio: 22/6/2007, 18:27
  3. Atpc Feat. Tiziano Ferro - Sulla Mia Pelle
    Da worg nel forum Testi musicali
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 30/1/2005, 17:22
  4. Dubbio sulla R moscia
    Da ...fragolina... nel forum Argomento libero
    Risposte: 17
    Ultimo messaggio: 23/12/2004, 10:27
  5. LA NOSTRA "STORIA"...
    Da nausika87 nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 14
    Ultimo messaggio: 12/11/2004, 18:53