Visualizzazione stampabile
-
Lo so che non è colpa VOSTRA, ci mancherebbe, non siamo mica noi a scrivere sui giornali :183:
Notavo però che il controllo mediatico non è solo e soltanto ad uso e consumo di Berlusconi...sicuramente una parte sì, ma dire che è praticamente il 100% non mi sembra rispondente alla realtà...non lo era prima e non lo è manco oggi.
-
Quote:
Originariamente inviata da
Wolverine
Lo so che non è colpa VOSTRA, ci mancherebbe, non siamo mica noi a scrivere sui giornali :183:
Notavo però che il controllo mediatico non è solo e soltanto ad uso e consumo di Berlusconi...sicuramente una parte sì, ma dire che è praticamente il 100% non mi sembra rispondente alla realtà...non lo era prima e non lo è manco oggi.
Ma non direi proprio.
Ora abusano di questa storia per spianare la strada all'opposizione,
ma io ancora sento in giro -magari non dai media, ma comunque è comunicazione- che almeno Berlusconi va a ragazzine , Marazzo se la faceva coi trans -.-''
Per me questa società è arrivata al livello più degradato a cui potesse aspirare e c'è solo da schifarsi e da rendersi conto che ogni italiano conosce almeno 100 persone migliori di quelli che ci rappresentano in politica, eppure continuiamo a coprirci di ridicolo.
-
Quote:
Pikkola*Folletta
Grazie mille Witt.
Su questa questione a mio malgrado, devo appoggiare i legali di B.. Cioè è ovvio che lui ha avuto il potere di far liberare Ruby perchè è il Pres del Consiglio. E se {sottolineo il 'se'} la costituzione dice che il Pres del Consiglio in questi casi deve essere giudicato dal tribunale dei ministri, è giusto che lui venga giudicato dal tribunale competente.
Le motivazioni per la quali è stato deciso che per il reato di concussione deve presentarsi davanti a dei giudici non le so, ma mi auguro e suppongo che non siano perchè lui ha dichiarato di aver chiamato come cittadino e non come Pres.
EDIT: ho ascoltato le motivazioni e il loro discorso ha senso. Quindi meglio così!
Se ha chiamato in veste di Presidente del Consiglio ci doveva essere la ragione istituzionale per intervenire; lui ha affermato di essere intervenuto per motivi diplomatici in quanto credeva che Ruby fosse la nipote di Mubarak e bisognava evitare un crisi diplomatica :lol: (in realtà come ha detto Ruby e come provano le telefonate è stato LUI a dire che Ruby era la nipote di Mubarak).......
-
Quote:
Pikkola*Folletta
Su questa questione a mio malgrado, devo appoggiare i legali di B.. Cioè è ovvio che lui ha avuto il potere di far liberare Ruby perchè è il Pres del Consiglio. E se {sottolineo il 'se'} la costituzione dice che il Pres del Consiglio in questi casi deve essere giudicato dal tribunale dei ministri, è giusto che lui venga giudicato dal tribunale competente.
Le motivazioni per la quali è stato deciso che per il reato di concussione deve presentarsi davanti a dei giudici non le so, ma mi auguro e suppongo che non siano perchè lui ha dichiarato di aver chiamato come cittadino e non come Pres.
EDIT: ho ascoltato le motivazioni e il loro discorso ha senso. Quindi meglio così!
-
Quote:
Wolverine
Maaaaaa...di Marrazzo si dice qualcosa?...
Sapete com'è...pagava con soldi pubblici, assumeva direttamente droga...uno spacciatore ed un trans sono morti GUARDA CASO proprio subito dopo che era scoppiato quel macello...
Oppure ste cose sono reato solo quando le fa Berlusconi? :roll:
Ci son state delle indagini e due cose ti sfuggono Wolv.
Non c'è nessun video o prova che a sniffare fosse lui...(non lo sto assolvendo eh XD) ergo la legge non ci può molto. E checcè ne sappia nel suo caso non gli è stato contestato nessun reato. Dal momento in cui non vi è presenza effetiva di tale.
Inoltre lui si è pure dimesso e se ne è andato in convento hahaha.
Vabbè mi sta sul ***** pure lui. E mi sembra assurdo fare un confronto o a gara a chi fa peggio...chi se lo piglia nel culo siamo sempre noi.
Ma quando sarai d'accordo con me sul fatto che bisogna cambiare proprio faccia e struttura alla politica? ç_ç
Io, anche se mi trovo in disaccordo con te in quanto pensiero politico, stimo la tua intelligenza...
Ti prego, non difendere Berlusconi...è da ebeti o stipendiati.
(ti fermo prima che tu mi risponda "non difendere marazzo" Non lo difendo anzi...io toglierei proprio i soldi alla politica...perchè per quanto mi concerne deve essere una missione...un servizio per cittadini anime pie...[quanta utopia eh?])
I partiti sono morti, gli orientamenti son stati uccisi.
Dividiamoci in chi vuole che il paese non affondi e chi, in un momento di crisi, fa decreti legge sulla riforma alla giustizia.
Dividiamoci in bene e male ora!!!
BASTA!! Bastaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa ci stanno uccidendo!!!
-
Quote:
Wolverine
Maaaaaa...di Marrazzo si dice qualcosa?...
Sapete com'è...pagava con soldi pubblici, assumeva direttamente droga...uno spacciatore ed un trans sono morti GUARDA CASO proprio subito dopo che era scoppiato quel macello...
Oppure ste cose sono reato solo quando le fa Berlusconi? :roll:
Marrazzo si è dimesso, ritirandosi dalla politica.
Perché Berlusconi invece non conosce il significato della parola etica, perché piega la legge a sè invece di piegare se stesso alla Costituzione, perché gli permettiamo di urinare ciclicamente sulle nostre istituzioni?
-
Perchè i giornali dovrebbero parlare ancora di marrazzo?
Non rappresenta più nulla, è un cittadino qualsiasi, avrà il suo processo pure lui.
Se fosse ancora attaccato alla poltrona dovrebbero parlarne eccome.
la cosa che dovrebbe inquietare tutti è che il parlamento è FERMO. Le uniche cose che si portano in consiglio sono i decreti per salvare B.
questa settimana la specialità della casa è "conflitto di attribuzioni". se resta un po di spazio via a "meno poteri alla corte costituzionale" e il sempre ottimo "ddl intercettazioni" dello chef.
così lui un giorno puff.. muore, va via, ha un ictus, si sente male, si ritira nello yemen, invade l'alberta con 4.. e noi restiamo con tutti i suoi danni.. giustizia da rimettere su dopo i vari lodi e ddl (immaginateli tutti insieme.. immaginate tutte le leggi che avrebbe voluto come se fossero effettivamente ora in vigore.. vedrei al potere anche il cannibale di milwoukee.. tanto non potrebbero fargli nulla)
e poi si accaniscono? oh.. se io svolgo un lavoro e tu tenti in tutti i modi di distruggerlo chi si accanisce con chi?
e sollevo un'altra piccola questione: può un uomo che POSSIEDE un giornale (perchè il giornale, per chi non lo sapesse, è di PROPRIETA' della famiglia berlusconi.. non è semplicemente un giornale che parla bene di B) e non so quante televisioni stare al governo? a voi sta bene?
http://img594.imageshack.us/img594/696/sdffd.png
solo un esempio di come non dare una notizia.
-
Quote:
Il Lupo
Ci son state delle indagini e due cose ti sfuggono Wolv.
Non c'è nessun video o prova che a sniffare fosse lui...(non lo sto assolvendo eh XD) ergo la legge non ci può molto. E checcè ne sappia nel suo caso non gli è stato contestato nessun reato. Dal momento in cui non vi è presenza effetiva di tale.
Inoltre lui si è pure dimesso e se ne è andato in convento hahaha.
Vabbè mi sta sul ***** pure lui. E mi sembra assurdo fare un confronto o a gara a chi fa peggio...chi se lo piglia nel culo siamo sempre noi.
Ma quando sarai d'accordo con me sul fatto che bisogna cambiare proprio faccia e struttura alla politica? ç_ç
Io, anche se mi trovo in disaccordo con te in quanto pensiero politico, stimo la tua intelligenza...
Ti prego, non difendere Berlusconi...è da ebeti o stipendiati.
(ti fermo prima che tu mi risponda "non difendere marazzo" Non lo difendo anzi...io toglierei proprio i soldi alla politica...perchè per quanto mi concerne deve essere una missione...un servizio per cittadini anime pie...[quanta utopia eh?])
I partiti sono morti, gli orientamenti son stati uccisi.
Dividiamoci in chi vuole che il paese non affondi e chi, in un momento di crisi, fa decreti legge sulla riforma alla giustizia.
Dividiamoci in bene e male ora!!!
BASTA!! Bastaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa ci stanno uccidendo!!!
@Il Lupo, piuttosto quand'è che tu capirai che dire "Parlano solo di Berlusconi quando ce ne sarebbero ANCHE altri" non significa "difendere Berlusconi"? :D
Sei stato assente da qui per parecchio, non sei al corrente che ormai da qualche annetto spesso sono stato "in prima linea" nel criticare Berlusconi...sui vari lodi, processi brevi e leggi su intercettazioni...ed anche sulla proposta di abbassare la maggiore età (:181:), quindi non stai parlando con un fanatico o santificatore berlusconiano...ma solo con uno che vede anche altri casi "strani" oltre quello di Berlusca...per quanto non mi dispiaccia affatto per la morte di uno spacciatore (il trans alla fin fine era innocente, per quanto io li porti sui coglioni), rimane il fatto che per l'appunto in concomitanza con il caso-Marrazzo ci sono stati anche due morti ed una strana organizzazione interna a quel commissariato di polizia (non mi ricordo esattamente quale)...e forse varrebbe la pena di parlare un pochino anche di quello, oltre che del fatto che Berlusca si tromba tre-quattro squillo che penso che qualunque uomo sano di mente al suo posto si sarebbe fatto più che volentieri, ad averne avuto la stessa possibilità...
E non uscirtene con la scusa "erano minorenni", dai...17 anni e 8-9 mesi, e soprattutto completamente disinibite e disponibili...non puoi dire "erano minorenni, è un pedofilo", non quando le minorenni sono tipe come Karima El Mahroug o Iris Berardi...
-
una minorenne è una minorenne.
l'unica cosa che può salvarti è il non saperlo, ed è lì che si preme.. lo sapeva o no?
Pare proprio di si. (credo di non dover spiegare il perchè.. no?)
17 anni, 11 mesi e 25 giorni fanno di te un minorenne. Si applicano tutte le leggi riservate ai minorenni, tutti i casi in cui una delle parti è minorenne e via discorrendo.
Me ne frego se il soggetto in questione è un puttanone o dimostra 30 anni.
e comunque non dimentichiamo che marrazzo SI è DIMESSO
ah e altro piccolissimo appunto.. ci ricordiamo come venne fuori la storia di marrazzo? oh, io non ho mai sentito lui o chi per lui dire "è un'intromissione nella vita privata".. eppure dei CARABINIERI hanno illecitamente scoperto questa cosa e lo hanno RICATTATO.
Marrazzo è l'ultimo degli imbecilli ma per carità paragonare i due casi è sciocco.
-
Allora avevo frainteso XD Fatto sta che la cosa brutta è che si sia creando un precedente pericoloso di messa in discussione della magistratura, dei pm, delle intercettazioni e così via...
Finiremo male purtroppo.
-
Quote:
Tyler Durden
Me ne frego se il soggetto in questione è un puttanone o dimostra 30 anni.
E fai male a fregartene, perchè un giorno potrebbe capitare (o chissà, magari è già capitato...) qualcosa di simile a tutti noi, ed è assurdo che tutto il peso ricada sempre e solo sull'uomo, in casi in cui palesemente non c'è alcuna violenza...
-
Quote:
Wolverine
E fai male a fregartene, perchè un giorno potrebbe capitare (o chissà, magari è già capitato...) qualcosa di simile a tutti noi, ed è assurdo che tutto il peso ricada sempre e solo sull'uomo, in casi in cui palesemente non c'è alcuna violenza...
Capisco ciò che intende Wolv. Anche a me preme più l'abuso di potere e le porcate fatte con esso, piuttosto che le sue abitudini sessuali, che viaggiano sul filo dell'interpretazione.
Dopodichè sono convinto che se uno vuole può scoparsi chi crede, ma deve poterlo tenere segrete. Se non ci riesce va sbucciato come una banana!
-
ma c'è una legge cristo santo :|
allora il prossimo che beccano con la cocaina si giustifica con "era particolarmente buona!".
non si può fare, punto.
l'unica cosa che può salvarti è il non saperlo, ma hai ampiamente dimostrato che lo sapevi eccome. Bene, la prostituzione minorile è reato, e lo sapevi, fine.
-
Ma per favore...mischiare droga e sesso totalmente consenziente è una cosa assolutamente fuori dalla realtà, e mi sa che non c'è verso di fartene rendere conto...
Se persino Il Lupo, notoriamente testardo con cui mi sono scontrato un'infinità di volte, DICIAMO che comunque almeno in buona parte condivide l'ultima cosa che ho detto, riflettici BENE anche tu, e capirai quello che intendevo.
La legge è solo uno strumento, non è il fine...
E ribadisco...per quanto riguarda semplicemente il lato "sesso consenziente con quasi diciottenne disponibile e disinibita", potrebbe capitare veramente a chiunque...quindi andateci piano con i giudizi per quanto riguarda questo specifico lato della vicenda, perchè nessuno di noi è immune a simili impulsi.
-
Quote:
Tyler Durden
ma c'è una legge cristo santo :|
allora il prossimo che beccano con la cocaina si giustifica con "era particolarmente buona!".
non si può fare, punto.
l'unica cosa che può salvarti è il non saperlo, ma hai ampiamente dimostrato che lo sapevi eccome. Bene, la prostituzione minorile è reato, e lo sapevi, fine.
Ma ovvio che è così, alla legge non si scappa e non si deve. Tuttavia Ruby non mi sembra una cappuccetto rosso indifesa....non so come spiegarti. Mi sembra una ***** che sa come vedere il fatto suo.
Dico solo che se devo pensare a quale sia il problema correlabile alla politica e alla figura di Berlusconi, penso ad altro. Poi è ovvio che se c'è una legge precisa, bisogna rispettarla....
Ma non riesco a scandalizzarmi del fatto che fosse minorenne...capì che dico?
-
si parla di prostituzione.
io di mignotte che sembrano suore di clausura non ne ho mai viste.
se una è particolarmente mignotta il reato di prostituzione minorile decade?
non mischiamo sesso e droga.. il sesso non è un reato.. la prostituzione minorile lo è.. come la detenzione di stupefacenti.. posso macchiarmi del reato di prostituzione minorile CONSAPEVOLMENTE (perchè, signori miei, possiamo valutare il fatto che una dimostri trent'anni se non so la sua reale età.. ma se la so il discorso è alquanto inutile) se la mignotta è particolarmente mignotta (in base a quale scala poi.. boh)?
questo mi fa pensare che posso detenere stupefacenti se sono davvero i migliori in circolazione.
Sono il presidente del consiglio nonchè uno degli uomini più ricchi del mondo.
Posso permettermi quello che voglio, le mignotte più belle del mondo, vado CONSAPEVOLMENTE con una mignotta minorenne..
che c'è da aggiungere?
cioè se i trans ti stanno sulle palle e ruby ti fa sangue sono problemi tuoi.
-
Ma sono d'accordo con te eh e sono convinto e felice che venga giudicato anche su quel tema. Ma è quello che mi frega meno...E non sto dicendo "sembra un puttanone quindi sticazzi", semplicemente sono contro al "ruby come parte lesa", perchè mi sembra un po' ipocrita...tutto qui.
-
massì, non sto dicendo a te.. lo so!
è la cosa che conta meno ma ignorarla mi pare assurdo (e lo dicevo a Wolverine)
-
Quindi voi siete in grado fin da ora di garantire che MAI nella vostra vita cederete anche solo una volta all'impulso di "accettare" la "corte" di una minorenne molto bella, consenziente e disinibita? :D
Scusate ma non ci riesco veramente a credere :183: Non dico che debba capitare, dico che nessuno può a priori dire "a me non capiterà mai"...neanche tu che ora sei così pronto a fare l'inquisitore.
A me una volta è capitato...stessa età di Ruby e Iris...devo andare in galera pure io?
Poi, ci sta la concussione...ci sta i ripetuti tentativi di fermare la magistratura, PERFETTO, per queste cose va indagato e giudicato, non ho il minimo dubbio su questo.
Il mio discorso si ferma a "ha scopato una minorenne", è per questo che non mi scandalizzo, non mi scandalizzo perchè per l'appunto sappiamo che minorenni sono quelle con cui è stato...che poi sono minorenni anche soltanto per questione di poche settimane...dai, *****...
E per quanto riguarda i trans di Marrazzo, anche in quel caso se si fosse solo limitato a fare quello non ci sarebbero problemi, solo che lì c'è da indagare anche su spaccio di droga, e su gente che aveva delle rivelazioni potenzialmente importanti e che è misteriosamente stata uccisa prima che riuscisse a rivelarle...
-
Quote:
Wolverine
Quindi voi siete in grado fin da ora di garantire che MAI nella vostra vita cederete anche solo una volta all'impulso di "accettare" la "corte" di una minorenne molto bella, consenziente e disinibita? :D
(storci la bocca ma non omettere che non è un romantico incontro ma un incontro sessuale a pagamento con una minorenne.. ovvero PROSTITUZIONE MINORILE)
no.. io non posso garantirlo.
...
:roll:
...
quindi?
non posso manco garantire che un giorno non mi lascerò tentare dalla più buona cocaina proveniente dalle riserve personali di Pablo Escobar in colombia.
depenalizziamo pure quella?
Quote:
Scusate ma non ci riesco veramente a credere :183: Non dico che debba capitare, dico che nessuno può a priori dire "a me non capiterà mai"...neanche tu che ora sei così pronto a fare l'inquisitore.
A me una volta è capitato...stessa età di Ruby e Iris...devo andare in galera pure io?
hai pagato una minorenne per prestazioni sessuali?
si, hai commesso un reato.
Quote:
Poi, ci sta la concussione...ci sta i ripetuti tentativi di fermare la magistratura, PERFETTO, per queste cose va indagato e giudicato, non ho il minimo dubbio su questo.
Il mio discorso si ferma a "ha scopato una minorenne", è per questo che non mi scandalizzo, non mi scandalizzo perchè per l'appunto sappiamo che minorenni sono quelle con cui è stato...che poi sono minorenni anche soltanto per questione di poche settimane...dai, *****...
ma vuoi piegare la legge a piacere tuo? va che sei minorenne pure il giorno prima del compleanno dei 18 eh..
il problema non è che io la voglio rendere la cosa più grave (la storia della mignotteria insomma) ma il fatto che tu vuoi sorvolare.
Quote:
E per quanto riguarda i trans di Marrazzo, anche in quel caso se si fosse solo limitato a fare quello non ci sarebbero problemi, solo che lì c'è da indagare anche su spaccio di droga, e su gente che aveva delle rivelazioni potenzialmente importanti e che è misteriosamente stata uccisa prima che riuscisse a rivelarle...
ma si, d'accordissimo! ma lui ha avuto il buon senso di dimettersi capì.. e i dati non erano manco oggettivi.. ha fatto mea culpa e tanti saluti..
qua ci troviamo di fronte a "prove evidenti" e tutto quello che l'imputato riesce a cagare è "andrò avanti! riformerò la giustizia!"
va che è un paese di MALATI
-
No, pagato assolutamente no, anzi :183:
Ma sì, da una parte capisco anche cosa ti spinga a ragionare in quel modo...semplicemente io non credo nell'onnipotenza della legge, credo per l'appunto che sia semplicemente un mezzo, fallibile e fallace come tutti i mezzi inventati dall'uomo per ogni possibile scopo.
Nello specifico, credo che la legge sulla pedofilia sia COMPLETAMENTE da riformare...e certo non da quando è scoppiato sto caso o perchè è scoppiato sto caso, è ormai qualche anno che lo penso e che lo dico.
Quindi per quanto mi riguarda...sì, "sorvolo". Sorvolo nel senso che per me Berlusca è stato "semplicemente" un cliente di prostitute...in questo caso specifico l'età delle stesse è per me totalmente ininfluente. Non stiamo parlando di uno che è andato a fare turismo sessuale in Thailandia per andare con bambine di 10 anni...mentre invece dal tuo ragionamento sembra quasi che tu voglia equiparare Berlusconi ad un uomo di questi, e non lo accetto.
Non lo accetterei neanche per CHIUNQUE altro, politico o no, eh, sia chiaro.
-
ma non pagandola sei semplicemente andato con una ragazza minorenne e consenziente.
se l'avessi pagata per la sua prestazione saresti incappato nella prostituzione minorile.
nei reati esiste la pena DA - A .. non lo paragoni ad uno che va con una baby prostituta di 10 anni ma il reato di prostituzione minorile è lo stesso.. nel caso della baby prostituta c'è anche la pedofilia etc..
-
Quote:
Originariamente inviata da Il Lupo
io toglierei proprio i soldi alla politica...perchè per quanto mi concerne deve essere una missione...un servizio per cittadini anime pie...[quanta utopia eh?
Questo vorrebbe dire che solo persone ricche di famiglia potrebbero fare politica a tempo pieno... Non mi sembra molto democratico come concetto
-
Quote:
lower
Questo vorrebbe dire che solo persone ricche di famiglia potrebbero fare politica a tempo pieno... Non mi sembra molto democratico come concetto
Anzi, tutto il contrario. Ma le cose le leggi da dietro il computer tu?
La politica non può essere una professione, perchè dove c'è interesse economico, vengono viziati i rapporti causa-effetto.
Avevo tutta intenzione di rispondere alla tua domanda, ma effettivamente più ci penso più perde senso la questione da te sollevata.
T'è sfuggito qualcosa fratè...
-
Ha ragione lower...considerando che devi pur mangiare e che dalla politica secondo te non ci si deve guadagnare manco un euro, devi già essere ricco di tuo, perchè se devi anche lavorare per vivere non hai tempo nè forza nè testa per pensare a governare un Paese...
-
Quote:
io toglierei proprio i soldi alla politica...perchè per quanto mi concerne deve essere una missione...un servizio per cittadini anime pie...[quanta utopia eh?
@Il Lupo concordo con te, completamente.
E' una cosa tristissima, questa; la politica non è più un inseguire i propri ideali ma un "andiamo dove tira il vento", anzi, "dove tira il cash". Che immensa angoscia se ci penso.
-
Quote:
Wolverine
Ha ragione lower...considerando che devi pur mangiare e che dalla politica secondo te non ci si deve guadagnare manco un euro, devi già essere ricco di tuo, perchè se devi anche lavorare per vivere non hai tempo nè forza nè testa per pensare a governare un Paese...
gli antichi greci della polis, da cui le moderne democrazie si ispirano, non la pensano come te...
-
Quote:
Wolverine
Ma stiamo scherzando? Ma è così difficile capire il concetto?
Di certo se una persona è povera (poi dipende che interpretazione della povertà stiamo dando) non gli viene neanche di pensare alla politica. Ma non vedo nessun problema per una persona anche del ceto medio di impegnarsi nella politica. (O volete dire che ora è pieno di poveracci li?)
ovviamente In caso in cui la politica non porti guadagno...sono dell'opinione che si possa lasciare al singolo il diritto di svolgere il suo mestiere.
Ma era una frase buttata lì. E' un discorso complesso da affrontare, con tante variabili...perciò dico che non ha senso discuterne qui e manco mi va.
Va a finire che passo per il filo-aristocratico che non sono.
Hahaha, pnsat a la salut meh :D
-
Quote:
obo
gli antichi greci della polis, da cui le moderne democrazie si ispirano, non la pensano come te...
E' diverso riunirsi ogni tanto per prendere certe decisioni dal fare politica a tempo pieno...cosa che invece oggi si richiede molto più che a quei tempi dato l'enorme aumento di variabili da considerare.
Quote:
Il Lupo
Ma stiamo scherzando? Ma è così difficile capire il concetto?
Di certo se una persona è povera (poi dipende che interpretazione della povertà stiamo dando) non gli viene neanche di pensare alla politica. Ma non vedo nessun problema per una persona anche del ceto medio di impegnarsi nella politica. (O volete dire che ora è pieno di poveracci li?)
Il "ceto medio" lavora anche lui, eh...capisco che a te la borghesia possa stare sui coglioni data la tua impronta ideologica, e la veda come un cumulo di parassiti, ma le cose stanno in maniera leggermente diversa...se tu persona X sei sufficientemente ricca di tuo da non aver bisogno di lavorare, NON SEI del ceto medio...e dunque il tuo discorso decade.
-
Quote:
Wolverine
E' diverso riunirsi ogni tanto per prendere certe decisioni dal fare politica a tempo pieno...cosa che invece oggi si richiede molto più che a quei tempi dato l'enorme aumento di variabili da considerare.
Il "ceto medio" lavora anche lui, eh...capisco che a te la borghesia possa stare sui coglioni data la tua impronta ideologica, e la veda come un cumulo di parassiti, ma le cose stanno in maniera leggermente diversa...se tu persona X sei sufficientemente ricca di tuo da non aver bisogno di lavorare, NON SEI del ceto medio...e dunque il tuo discorso decade.
Ti ho detto che sono dell'idea che se la politica è spogliata del denaro...la persona può continuare a lavorare. Ma li leggi i miei messaggi? ç_ç tutti? ç_ç
E poi a me non sta sul ***** la borghesia eh...anzi...so discorsi complessi che non concerne a noi chiarire in questo topic su XD
E perdio la prossima volta sto zitto!! hahahah