ai miei tempi non la davano così facilmente.
Visualizzazione stampabile
ai miei tempi non la davano così facilmente.
Avete sentito?
Si è fidanzato:o
fantastico comunque devo dire che il pdl è formato da gente che non ha tutte le rotelle a posto..
in ogni trasmissione televisiva nell'arco di una settimana c'è qualche esponente del pdl che deve prendere le parti di silvio.
oggi a otto e mezzo su la7 c'era una che era davvero un fenomeno.. il sottosegretario a qualcosa.. una donna.. non ricordo il nome..
la Gruber le faceva domande SEMPLICI a cui lei puntualmente non rispondeva.. a una certa la giornalista si lascia addirittura scappare un risolino isterico xD
il discorso verteva ovviamente sull'ultimo scandalo di (h)ar(d)core..
ad ogni semplice domanda riguardante le serate e via discorrendo le risposte erano davvero fenomenali:
si andava dal "sono le intercettazioni che sono sbagliate" che se ci pensate è un po' come se facessero una perquisizione a casa mia, scoprissero che ho sei cadaveri nel congelatore e io gli contestassi la perquisa xD
al "ormai i magistrati non sanno più cosa inventarsi! come si può formulare l'accusa di cena in casa propria?" qua sono sbottato a ridere a tavola.. fantastico.. i casi sono due
1)veramente non sa che i reati in realtà sono concussione e prostituzione minorile e in quel caso è discretamente un'emerita imbecille
2)lo sa benissimo e spera di far credere alla gente che in realtà non sia così e in quel caso è discretamente un'emerita imbecille
@Wolverine non si tratta di pedofilia, ma l'accusa è di averla indotta alla prostituzione pagandola per le prestazioni ricevute.
Credo che sia legale per un maggiorenne intrattenersi in rapporti sessuali con un minorenne purchè di età superiore ai 16 anni a meno che questi non sia stato "affidato" al maggiorenne in questione.
Invece è assolutamente illegale offrire a un minorenne una ricompensa pecuniaria in cambio di una prestazione sessuale.
_____
Più in generale, condivido in parte la sensazione denunciata dal partito delle libertà di un certo accanimento politico contro il loro capo, però c'è una questione a monte di tutto ciò e cioé che un politico nella posizione di Berlusconi non dovrebbe trovarsi in certe situazioni e - qualora come è accaduto dovesse scivolare in tentazioni simili - sarebbero d'obbligo le dimissioni per un solo fatto etico ancor prima di analizzare la cosa da un punto di vista legale.
Marrazzo insegna: nel suo caso non ci fu alcuna illegalità, essendosi egli avvalso delle prestazioni sessuali di prostituti maggiorenni; eppure si è dimesso.
il giornale in questo momento
http://img638.imageshack.us/img638/5/dfghh.png
quindi è proprio pratica riconosciuta quella del fregarsene di cosa è emerso l'importante è non intercettare..
ma voi, chi ha votato pdl (quindi mi rivolgo a nessuno.. perchè nessuno ha votato pdl ovviamente), si riconosce in questa cosa? alla luce di ciò che è venuto fuori, alla luce di ciò che puntualmente viene fuori, chi sostiene questo partito davvero si sente di spostare l'attenzione facendo un discorso del tipo: "hai scoperto tutte ste cose, ma il punto è che NON DOVEVI intercettarmi!"? ma in che ***** di paese vivo?
pure queste
??????Quote:
Originariamente inviata da Abel Balbo
xD
è che fare la differenza tra soldi pubblici e soldi privati nelle tasche di berlusconi è davvero complesso xD
Spero solo si possa arrivare a una conclusione {anche se la vedo lontanissima}..
Vi faccio una domanda su una cosa che non mi è chiara.. E' indagato sì o no per aver tirato fuori dai casini Ruby quando è stata arrestata?! Se sì perchè è indagato solo lui e non anche gli ufficiali della questura?!
hahahhahaha
La questura verrà considerata parte lesa, non complice :045: E' stato scritto.
A proposito delle posizioni della chiesa...
La sanità in Puglia? Spesso cade sugli scandali e parlano degli altri, sarei curioso di andare a fondo. Vendola parla degli altri, ma pensi a sè. Felice per Giovanni Paolo IIQuote:
La sanità in Puglia? Spesso cade sugli scandali e parlano degli altri, sarei curioso di andare a fondo. Vendola parla degli altri, ma pensi a sè. Felice per Giovanni Paolo II http://www.pontifex.roma.it/template...rintButton.png http://www.pontifex.roma.it/template...mailButton.png Con Maurizio Gasparri, amabile e gentile coordinatore nazionale del Pdl, parliamo di Giovanni Paolo II e della sua prossima beatificazione. Felice?: " certo, che lo sono. Era anche ora. Del resto viene elevato alla gloria degl altari un uomo santo, e un vescovo di Roma a dimostrazione del forte legame tra questa città e la chiesa. Sono certo che Roma saprà accogliere nel miglior dei modi questo evento, con sensibilità e all' altezza della sua fama di civiltà, accoglienza e tolleranza come ha sempre fatto". Questo Governo, male lingue a parte, anche in sede cattolica, ha sempre manifestato vicinanza e simpatia ai valori cattolici e il rapporto con la chiesa é idilliaco a prova che avete lavorato ottimamente e che oggi non esistono alternative valide, salvo ribaltoni giudiziari, a Berlusconi: " grazie per le buone parole che confermano quanto le dicevo. Questo Governo ha eccellenti rapporti col mondo cattolico che difende e tutela, a ...
... parte qualche stravagante intepretazione che non ha certo i crismi della ufficialità. Questo Governo sa bene che i valori tradizionali della chiesa cattolica, della fede, della fiducia verso il Papa vanno difesi dalle solite ondate irresponsabili ed ostili e noi nel rispettot delle nostre prerogative, facciamo quallo che possiamo, sostenenendo che dobiamo proteggere le tradizioni locali, la fede dei semplici, la cattolicità, dando spazio e fiducia alla scuola privata cattolica spesso messa in discussione e alla quale bisognerebbe non solo dire grazie, ma aumentare aiuti e risorse".
Intanto in Puglia la sanità va di male in peggio: " ora non conosco i nuovi sviluppi e sarei curioso di entrare in possesso delle nuove situazione e lo faccio presto. Anzi vi sarei garti di avvisarmi ed aggiornarmi. Certo é che queste giunte di sinistra pugliesi cadono i incespicano sulla sanità o su qualche mela marcia, sia politico che imprenditore disattento i incapace come quelli di cui mi dice, e poi rivendicano diversità, ma quale stiano zitti che é meglio".
Vendola con incredibile faccia tosta, censura Berlusconi sulla storia del bunga bunga: " intando occorre attendere quello che dicono i giudici e alcune volte esiste la tentazione di voler far fuori Berlusconi per via giudiziaria. Sino ad oggi non vedo reati. Po Vendola dovrebbe tacere. Critica l' altrui bunga bunga che intanto non é nulla di male, ma almeno avviene con donne. Prediche, da certi pulpiti, lasciano per lo meno perplessi, viste per le predilezioni particolari".
Bruno Volpe
Eh insomma onestamente più si va avanti e più si scoprono cose incommentabili:181:
e poi l'intervista strappalacrime di Ruby fatta da Signorini no, non si poteva guardare:b15:
"Mai fatto la prostituta..."
...dice Ruby da Signorini.
E allora sei una cosplayer fantastica, ragazza mia :lol:
io aspetto che siano tutte compromesse così scendono gli onorari
Ruby, Cicchitto: "Abbassare la maggiore età". Così si pensa di salvare Berlusconi - Cronache
:|:|:| Ma *****, Spinoza chiederà i diritti d'autore!!!!
no no, non credo sia vero.. è scritto solo su alcuni blog.. avrebbe fatto molto più scalpore!
"L'idea porta la firma di Gaetano Pecorella,"
ahahahahahahahahahahahahahahahahahah :lol:
Temo proprio invece che l'idea ci sia...
Ruby: Pdl pensa ad abbassare il limite per la maggiore età - Tg24 - Sky.it
Questo non è un blog, purtroppo :183: Nè cita semplicemente blog :183:
Io non ho più parole.:|
ma io non voglio crederci :|
no, ti prego.
non so se ridere o piangere -.-'
:|
No questa no! vergognoso..indecente:?
Che poi *****...cambiare la maggiore età non è mica una cosa fattibile in quattro e quattr'otto :| Produce cambiamenti sociali importanti! :| Non puoi uscirtene con una roba del genere, specialmente dato che la motivazione è LAMPANTE, non è che puoi nasconderla...
Veramente non ho parole...se pur dalla sua destra invece che dalla sua sinistra, confermo che faccio bene spesso ad oppormi a Berlusca :183: Stavolta è una di quelle volte in cui è davvero indifendibile, roba che al confronto il Lodo Alfano è un atto di beneficenza...