oh no, ho messo sta notizia in testi divertenti... non ho visto che se ne parlava già qui, sorry
oh no, ho messo sta notizia in testi divertenti... non ho visto che se ne parlava già qui, sorry
dovrebbe partecipare lui, così smaltisce la panza da magnarone che sta facendo
Si , ok , il concetto espresso è sbalgiato , il personaggio , essendo una figura politica non avrebbe dovuto dirlo, ok.
...ma "africani in mutande" a me fa ridere!
no ma leggete bene: non se l'è presa cn gli atleti africani e extracomunitari ma solo x il fatto ke, correndo in mutande, godono di 1 vantaggio nn sportivo nei confronti degli atleti padani ke evidentemente corrono indossando pantaloni zavorrati da palombaro e x questo arrivano 1 paio di giorni dopo al traguardo cn i muscoli sderenati
ke tra l'altro ho scoperto ke ha kiesto in veste di eurodeputato ke i governi europei rendano pubblici i file scottanti sugli extraterrestri ke di certo possiedono e ke ritiene ke il gruppo Bilderberg sia nato nel Medioevo e abbia portato la peste nera e in Europa
http://bibliotopia.forumfree.it/?t=52479293
Ma quindi per entrare in Parlamento (Itagliano) bisogna solo essere degli esseri inutili e maleducati ?!
Scoprirle prima queste perle
Ma parlando di cose serie : sostituendo ai leghisti degli enormi pupazzi di Pokèmon, non otterremmo un qualche miglioramento ?
I pokèmon sono decisamente meno divertenti.
Fortuna che i leghisti vogliono il federalismo fiscale, almeno i miei contributi non saranno usati per pagare le mignotte a 'sti cabarettisti col fazzoletto verde.
Mi viene in mente ora che tempo fa Borgezio aveva detto che gli atleti padani erano superiori, ahah...
Dal momento che gli extracomunitari li sopportano solo perché gli fanno da manovali nei cantieri, il giorno del santo potrebbero farli correre con un paio di sacchetti di cemento sulle spalle...
Quelli che sopporto meno dei leghisti sono coloro che non si dichiarano tali epperò trovano "divertenti" le loro battutine razziste.