merito del governo
merito del governo
si si .. niente immigrazione .. non ci crede neanche lui , qua a ferrara il lunedì (giorno di mercato) fino alle 11 sembra di essere a Budapest , dopo le 11 a Mogadiscio..
...e non oso pensare in altre città più grandi come sia la situazione..
Pensa che da me fino a 5 anni fa (non dico 10-20-30 anni, proprio 4-5 anni) non si vedevano affatto immigrati, stavano tutti trincerati nelle zone più periferiche perché più alla portata (uno schifo comunque, l'altro giorno in autobus un nero ha lanciato dal finestrino un sacchettino pieno di polvere bianca come se niente fosse in pieno giorno a un suo amico tutto felice e sorridente, e non credo che fosse farina...), adesso invece sono penetrati nel centro storico (ancor più uno schifo, il mese scorso ho visto un venditore di borse litigare con due ragazzini rumeni di vent'anni che lo stavano minacciando).
Insomma, io cerco di mantenermi coerente con me stesso dato che non sono razzista, ma oggi giorno è sempre più difficile...sarà che solo i delinquenti sentono il bisogno di andarsene dal loro paese per venire a Mafialand.
a parte che vengono ancora...
non centra niente che non c è lavoro, perchè se per questo non c è mai stato tanto lavoro e poi laggiù gli raccontano che l italia è il paese dei sogni quindi non ci sarebbe differenza
poi a me non danno fastidio, l immigrazione in se per se non è un problema, ma il sistema (leggi,regolamenti ecc) che è una chiavica
Si che poi vengono qua per lavoro e non lo troviamo nemmeno noi che ci viviamo in sta dannata Italia
Ma poi io ho pure paura ad uscire di casa porca vacca! Se ne sentono tutti i giorni di gente che stupra a destra e a manca e la maggior parte è gente straniera! (Non che noi italiani siamo meglio eh!)
Boh non so io. Se ognuno rimanesse al suo posto sarebbe tutto più semplice.
anche i giocatori di calcio stranieri spero smettano di venire qui
A me non sembra che l' immigrazione si sia fermata comunque