ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 11 a 20 su 23

Fini sfida la lega, "sud lavora e paga le tasse"

obo
    .
    35 anni
    Iscrizione: 23/9/2005
    Piaciuto: 122 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da AbraXas Visualizza il messaggio
    questo da te non me l'aspettavo...
    se scrivo non lo faccio per sentito dire, ma perchè solitamente so quello di cui parlo. è la "palese" verità e se tutti iniziassero ad accettarla forse sia al nord che al sud si potrebbe iniziare a fare un vero cambio generazionale e di pensiero.

ps: ovviamente so che pure al nord evadono ecc... ecc... però non l'ho scritto perchè, primo, dirlo mi pare solo una "giustificazione" e a me non sta bene (leggi sopra), due, non è il topic e ne ho già scritto in altri tante tante volte.

SS-Hauptsturmführer Wittmann
    Uomo 42 anni da Reggio Emilia
    Iscrizione: 21/12/2007
    Piaciuto: 799 volte

Predefinito

Deve essere vero, al sud lavorano così tanto che possono anche permettersi di rifiutare nelle pizzerie i turisti "padani/leghisti"..
    http://it.euronews.net/flashnews/323...i-non-graditi/
    Strano non sia stato aperto subito un topic apposito, con titolo tipo "l'ignoranza dei napoletani", o "ecco il popolo dei verdi", o simili.
    No scherzo, è un'iniziativa simpatica e provocatoria, e sicuramente se nelle pizzerie di milano iniziassero a rimbalzare i meridionali sarebbe la stessa cosa..

Eurasia
    Ospite

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Wittmann Visualizza il messaggio
    Deve essere vero, al sud lavorano così tanto che possono anche permettersi di rifiutare nelle pizzerie i turisti "padani/leghisti"..
    FlashNews : euronews : Le ultime notizie internazionali come video on demand
    Strano non sia stato aperto subito un topic apposito, con titolo tipo "l'ignoranza dei napoletani", o "ecco il popolo dei verdi", o simili.
    No scherzo, è un'iniziativa simpatica e provocatoria, e sicuramente se nelle pizzerie di milano iniziassero a rimbalzare i meridionali sarebbe la stessa cosa..
    Io non credo che sia facile mantenere rapporti civili con delle persone che mangiano la pizza nel tuo locale, ma quando tornano a casa fanno le battutine velenose sui napoletani. Ad ogni modo, pur ritenendo errati entrambi i comportamenti, credo sia sfibrante e profondamente umiliante sentirsi trattati in un certo modo solo per la propria provenienza.

Nemico delle bufale OrsettoGommoso2
    Uomo 34 anni
    Iscrizione: 19/3/2009
    Piaciuto: 50 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da AbraXas Visualizza il messaggio
    bravo gianfranco
    Ossimoro - Wikipedia

Falco67
    Ospite

Predefinito

Dopo tanto tempo sono di nuovo qua .

Le tasse sono scomode ma necessarie,in linea di massima il Nord come il Sud le paga,non si può di tutta l'erba farne un fascio . Molte volte le tasse non si pagano perchè sono troppo alte e i servizi non all'altezza di quello che si paga .
    Mi sento delle volte di giustificare l'omissione del pagamento delle tasse da parte di quei cittadini che altrimenti non potrebbero vivere .

Uomo 34 anni

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Falco67 Visualizza il messaggio
    Mi sento delle volte di giustificare l'omissione del pagamento delle tasse da parte di quei cittadini che altrimenti non potrebbero vivere .
    quelli ke altrimenti nn potrebbero vivere nn potrebbero omettere nemmeno volendo xkè gliele trattengono in busta paga

Falco67
    Ospite

Predefinito

Quote Originariamente inviata da OrsettoGommoso2 Visualizza il messaggio
    quelli ke altrimenti nn potrebbero vivere nn potrebbero omettere nemmeno volendo xkè gliele trattengono in busta paga
    Molto vero .....però alcuni giustamente per poter rispettare le scadenze tassative fanno dei lavoretti esentasse .
    Che facciamo condanniamo chi si da da fare per vivere ?
    Io credo che le tasse alte siano ingiuste e se sono troppo alte è giustificabile chi non le paga .
    Bisognerebbe avere la saggezza di Salomone e punire chi nonostante abbia la possibilità di pagare le tasse e non le paga .
    Piuttosto che prendersela sempre con chi operaio o artigiano o agricoltore non ha altro che questo modo per riuscire a sopravvivere.
    La Lega sbaglia ad affermare che il sud non le paga ....anche perchè il nord è costituito da cittadini del sud .

Uomo 34 anni

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Falco67 Visualizza il messaggio
    Bisognerebbe avere la saggezza di Salomone e punire chi nonostante abbia la possibilità di pagare le tasse e non le paga .
    bisognerebbe fare tasse eque e correttamente progressive
    e nn farle evadere

Falco67
    Ospite

Predefinito

Quote Originariamente inviata da OrsettoGommoso2 Visualizza il messaggio
    bisognerebbe fare tasse eque e correttamente progressive
    e nn farle evadere
    Difatti è ciò che si farà .....per forza bisognerà arrivare a delle tasse che non siano sentite come imposizione ma come un dovere civile ai quali tutti contribuiscano serenamente .
    Spero bene .

Tyler Durden
    Uomo 37 anni
    Iscrizione: 6/10/2007
    Piaciuto: 523 volte

Predefinito

ma solo a me suona come una cosa abbastanza BANALE? xD cioè dovrebbe essere la cosa più ovvia del mondo.. non è che in base alla posizione geografica pago o non pago le tasse xD

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima