ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Visualizzazione risultati da 11 a 16 su 16

2 giugno: a Roma sfilano in 6.000. Manca la lega

Eurasia
    Ospite

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Wittmann Visualizza il messaggio
    Polemica del tutto strumentale, c'era il pres. del consiglio in rappresentanza di tutto il governo, esponenti di tutti i partiti, il ministor della difesa, i presidenti di camera e senato (uno li,l'altro in afgh.), esponenti di tutti i partiti, star qua a polemizzare perchè questo o quello ha festeggiato nella sua città è assolutamente pretestuoso, e sono sicuro che in realtà non frega nulla nemmeno a voi, tanto più se come dite è una festa ridicola e una manifestazione da guerrafondai.
    Mi sono limitata ad esprimere un parere. Se poi un parere scomodo viene considerato polemica dai leghisti non è un problema mio.
    Non appartengo ad alcun "voi", ma a uno Stato che ieri ha celebrato una Repubblica di cui io mi sento parte e avrei avuto piacere per una volta a veder uniti i nostri politici lì. Visto che in primis dovrebbero essere i ministri a ringraziare i cittadini di aver optato per loro piuttosto che per la monarchia, e a maggior ragione dovrebbero ringraziare cittadini come me che non li vogliono ma che se li devon tenere pagandogli pure lo stipendio.

Però dai, attorcigliamola intorno alla polemica strumentale che fa comodo un po a tutti.

SS-Hauptsturmführer Wittmann
    Uomo 42 anni da Reggio Emilia
    Iscrizione: 21/12/2007
    Piaciuto: 799 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Eurasia Visualizza il messaggio
    Mi sono limitata ad esprimere un parere. Se poi un parere scomodo viene considerato polemica dai leghisti non è un problema mio.
    Non appartengo ad alcun "voi", ma a uno Stato che ieri ha celebrato una Repubblica di cui io mi sento parte e avrei avuto piacere per una volta a veder uniti i nostri politici lì. Visto che in primis dovrebbero essere i ministri a ringraziare i cittadini di aver optato per loro piuttosto che per la monarchia, e a maggior ragione dovrebbero ringraziare cittadini come me che non li vogliono ma che se li devon tenere pagandogli pure lo stipendio.

Però dai, attorcigliamola intorno alla polemica strumentale che fa comodo un po a tutti.
    Puntualizzo che ho usato più volte "voi" perchè mi riferisco non tanto e non solo a te, ma a quelli che hanno oggettivamente riempito i giornali con questa storia..Non sono io a considerare polemica questa cosa, ma chi (politici) salta fuori con affermazioni tipo "deve dimettersi, è evidente che vuole separare l'italia, vuole deportare i terroni, ecc". Quella è una polemica di livello vera-veramente basso, anche perchè fatta -ovviamente- per motivi esclusivamente di opportunità politicam per cercare di screditare un avversario.
    La tua opinione personale è rispettabile e vale tanto come la mia, anche se non sono d'accordo,ci mancherebbe.

Sempre più FdT
    Uomo 56 anni da Firenze
    Iscrizione: 20/6/2008
    Piaciuto: 5 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Abel Balbo Visualizza il messaggio
    Io ho sempre vissuto questa parata militare come un emblema di violenza e di guerra, un grande spreco di soldi che potrebbero venir spesi in modo più proficuo, una grande buffonata per fare vetrina al politico di turno oltre che una seria minaccia all'integrità del colosseo e di quel che resta dei fori imperiali.

Da parte della Lega, trovo meschino che ne facciano per la loro non presenza una questione geopolitica interna.
    guarda che tutti i governi di tutti gli stati fanno parate militari per le ricorrenze importantinoi, anzi, siamo tra quelli che ne fanno di menose non diventano un pretesto per mostrare i muscoli, le parate militari generalmente sono molto bellequanto alla lega, non mi risulta che abbiano mai festeggiato 25 aprile, 2 giugno, ecc. perchè dovrebbero cominciare ora?

0 1 1 2 3 5 8 13 21 34 55 Killuminato
    Uomo 42 anni da Modena
    Iscrizione: 30/9/2004
    Piaciuto: 187 volte

Predefinito

Se ci tenessi alla Repubblica mi sarebbe dispiaciuta l'assenza della Lega poichè parte della maggioranza di governo e di quei politici che ci rappresentano.

Se muoio rinasco P S Y C H O
    da Estero
    Iscrizione: 6/12/2005
    Piaciuto: 1393 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da toscanoxdoc Visualizza il messaggio
    guarda che tutti i governi di tutti gli stati fanno parate militari per le ricorrenze importantinoi, anzi, siamo tra quelli che ne fanno di menose non diventano un pretesto per mostrare i muscoli, le parate militari generalmente sono molto bellequanto alla lega, non mi risulta che abbiano mai festeggiato 25 aprile, 2 giugno, ecc. perchè dovrebbero cominciare ora?
    Purtroppo hai ragione a dire che tutti gli stati fanno parate militari. Io infatti non ho detto che non mi piace quella italiana perché una parata militare, checché ne dica wittman, rimane una cosa di guerra, mentre invece quella che fanno in Burundi o in Costa Rica sono belle... tutto il mondo è paese e viviamo n un mondo di guerrafondai, e me ne dispiaccio.

X wittmann: io vivo come un essere favorevoli alla guerra anche il ruolo di una crocerossina o un cappellano militare, che a loro modo avallano il sistema della guerra.

Delle 16 foto che hai proposto si salvano solo i vvff, cioè una, che non capisco che c'entrano con la parata militare...

Tyler Durden
    Uomo 36 anni
    Iscrizione: 6/10/2007
    Piaciuto: 523 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Wittmann Visualizza il messaggio
    ahh vuole dividere l'italia
    la lega vuole dividere l'italia??? quando è successo? io pensavo che si battessero per la legalizzazione delle droghe leggere!!

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12