Visualizzazione stampabile
-
La Russa vs contestatore
ma se La Russa è in piena crisi di (più che) mezza età, e si diverte a provare la sua mascolinità prendendo a pugni i contestatori :lol:
La Russa-Carlomagno, è quasi rissa - Video - RepubblicaTv - la Repubblica.it
siamo governati da un branco di esaltati repressi :lol:
d'altronde, è gente che fonda il proprio pensiero politico ne "io a 70 anni mi tira come nemmeno a voi a 20" o "noi ce l'abbiamo duro" :lol:
-
esatto, è in quel modo che intendevo..
-
tra l'altro notare il classico scambio di discussione tra berlusconi e un qualsiasi oppositore..
il contestatore gira la discussione su argomenti scomodi per l'incensata figura del premier e lui..
"ci credo che lei è arrabbiato, vedendosi allo specchio ogni mattina mentre si pettina"
mi ricorda un pò l'ownage che si prese con schulz -.-
-
Più che "prenderlo a pugni" dire che l'ha proprio aggredito..
Gli ha fatto anche "pat pat" in testa!
La russa picchiatore fascista, giusto denunciarlo! :lol::lol:
-
semplicemente non doveva toccarlo, non c'è altro da dire, quando non si hanno parole per rispondere si usano le mani, tipico.
-
Quote:
Originariamente inviata da
Tyler Durden
semplicemente non doveva toccarlo, non c'è altro da dire, quando non si hanno parole per rispondere si usano le mani, tipico.
Non doveva picchiarlo, vorrai dire.
:lol:
-
no, non doveva toccarlo, per picchiarlo è necessario toccarlo e lui non deve avere questa facoltà.
ripeto: quando non si hanno parole per rispondere si usano le mani, tipico.
-
diciamo che quando una persona, per zittirne un'altra, lo blocca fisicamente, per me è sintomo di infantilismo e basta :lol:
poi io mi sono beccato una denuncia per violenza privata per aver spinto il tizio che mi aveva investito mentre ero in moto (lui non aveva rispettato lo stop, m'è venuto addosso, mi sono spatafasciato per terra, lui è sceso gridando "perchè non m'hai evitato?? caxxo potevi evitarmi idiota!! e alzati che non ti sei fatto niente", mi sono alzato, l'ho spinto dicendogli di levarsi dai coglioni e chiamare la polizia.. giorni dopo m'arriva la denuncia :lol:)..
-
Quote:
Tyler Durden
no, non doveva toccarlo, per picchiarlo è necessario toccarlo e lui non deve avere questa facoltà.
ripeto: quando non si hanno parole per rispondere si usano le mani, tipico.
Oppure ci si imbosca alle conferenze stampa dei propri avversari e si iniza a sbraitare come pazzi, di fatto interrompendola o disturbandone lo svolgimento.
Haahha giusto querelarlo per il "pat pat", è stata una vera e propria aggressione. Domani certificato medico con tanto di trauma cranico.
Allora quando un buttafuori spinge uno fuori da una discoteca, toccandolo, cos'è, tentato omicidio??
:lol::lol:
-
Quote:
Wittmann
Oppure ci si imbosca alle conferenze stampa dei propri avversari e si iniza a sbraitare come pazzi, di fatto interrompendola o disturbandone lo svolgimento.
Haahha giusto querelarlo per il "pat pat", è stata una vera e propria aggressione. Domani certificato medico con tanto di trauma cranico.
Allora quando un buttafuori spinge uno fuori da una discoteca, toccandolo, cos'è, tentato omicidio??
:lol::lol:
imbosca? ma porca ***** è un giornalista!
GIORNALISTA -> SALA STAMPA a me pare che le due cose vadano a braccetto.. o puoi andare in sala stampa solo se sai già che sarai d'accordo con quello che si dirà?
è proprio vero che siamo atrofizzati.. non siamo più abituati a sentire domande dai giornalisti.. men che meno domande scomode..
al punto che se se ne verifica una ci sentiamo autorizzati ad usare le mani per allontanare il "satana domandatore"..
in tutto questo è ovvio e normale che le mani le usi un ministro, non un addetto alla sicurezza..
mi chiedo cosa sarebbe successo se il giornalista avesse reagito.
-
beh lui è il ministro della Difesa :lol:
credo pensi che quelle siano le sue mansioni.. una specie di ministero della bodyguard :lol:
-
Quote:
mformatteo
beh lui è il ministro della Difesa :lol:
credo pensi che quelle siano le sue mansioni.. una specie di ministero della bodyguard :lol:
ecco come si apprendono le mansioni dei ministeri, finalmente ho capito..
ne deduco che il compito del ministero della difesa è
"rimuovere fisicamente chi fa domande non gradite"
-
eh oh.. non per nulla hanno dato il "ministero della semplificazione" a Calderoli :lol:
mansioni semplici a menti semplici :lol:
-
vabbò va, finiamola qua xD
-
Quote:
Tyler Durden
imbosca? ma porca ***** è un giornalista!
GIORNALISTA -> SALA STAMPA a me pare che le due cose vadano a braccetto.. o puoi andare in sala stampa solo se sai già che sarai d'accordo con quello che si dirà?
è proprio vero che siamo atrofizzati.. non siamo più abituati a sentire domande dai giornalisti.. men che meno domande scomode..
Boh io non ho sentito delle gran domande, dopo l'inzio in cui larussa gli dice di rispettare il suo turno si mette a urlare, "dimettiti", per poi concludere con "sei un picchiatore fascista ti querelo"...classico comportamento di un giornalista serio.:lol:
Ma poi per cosa lo querela? (a parte che rischierebbe più lui per ingiurie) Percosse? Lesioni?!? Tentato omicidio?:lol::lol:
-
Quote:
Wittmann
Boh io non ho sentito delle gran domande, dopo l'inzio in cui larussa gli dice di rispettare il suo turno si mette a urlare, "dimettiti", per poi concludere con "sei un picchiatore fascista ti querelo"...classico comportamento di un giornalista serio.:lol:
Ma poi per cosa lo querela? (a parte che rischierebbe più lui per ingiurie) Percosse? Lesioni?!? Tentato omicidio?:lol::lol:
uno dei motivi potrebbe essere ad esempio che non aveva microfono.. ma così eh.. uno a caso..
tuttavia è palese che stesse intervenendo su un argomento che si stava trattando con una domanda vera.. non di quelle che fanno libero e il gionale, per capirci.. ciò ha immediatamente infastidito berlusconi che è stato addirittura invitato alla calma da uno dei suoi assistenti..
poi arriva il risolutore ed usa le mani dove non si arriva con le parole.. poi reagisci e finisci per essere l'aggressore.. perchè se un ministro ti mette le mani addosso è tutto ok se tu metti le mani addosso a un ministro non va bene..
sicuramente sarà stato il tono di voce del contestatore.. come può un vecchietto come berlusconi sovrastare la voce di un rampante giornalista..
col microfono, credo.
-
beh,purtroppo quel giornalista non aveva una macchina coi vetri oscurati dove imboscarsi per farsi "aggiustare" la faccia dai truccatori per dare la parvenza di essere stato massacrato...:)
-
Ah il microfono!
In pratica o lo avevano tutti tranne lui, o più probabilmente forse girava e veniva passato a chi doveva fare la domanda di turno..Credo funzioni così di solito, i giornalisti non si mettono a urlare tutti insieme e non viene risposto a chi urla più forte. :roll:
O forse nelle conferenze stampa degli altri partiti ognuno parla, chiede si alza, urla quando e quanto vuole..e nessuno che gli dica di tacere o aspettare perchè sarebbe censura..:roll:
(PS: posso sapere per cosa lo querela? Lesioni, percosse, o cosa?? Sono curioso davvero..)
Quote:
yasha
beh,purtroppo quel giornalista non aveva una macchina coi vetri oscurati dove imboscarsi per farsi "aggiustare" la faccia dai truccatori per dare la parvenza di essere stato massacrato...:)
Nè il tempo di falsificare referti medici e corrompere i consulenti tecnici della procura...ma forse quello fa ancora in tempo a farlo..:P
-
Quote:
Wittmann
Ah il microfono!
In pratica o lo avevano tutti tranne lui, o più probabilmente forse girava e veniva passato a chi doveva fare la domanda di turno..Credo funzioni così di solito, i giornalisti non si mettono a urlare tutti insieme e non viene risposto a chi urla più forte. :roll:
O forse nelle conferenze stampa degli altri partiti ognuno parla, chiede si alza, urla quando e quanto vuole..e nessuno che gli dica di tacere o aspettare perchè sarebbe censura..:roll:
pena l'essere alzato di peso da un ministro a scelta del premier no?
Quote:
(PS: posso sapere per cosa lo querela? Lesioni, percosse, o cosa?? Sono curioso davvero..)
spè, è andato in bagno, ora che torna glie lo chiedo.
-
Quote:
Tyler Durden
spè, è andato in bagno, ora che torna glie lo chiedo.
Chiedevo, visto che è diventato uno dei vostri nuovi idoli su facebook magari hai occasione di sentirlo o di mandargli un mp! :lol:
-
mio e di chi?
io non so manco come si chiama.. e non è certo lui il centro del discorso.. ma la russa che si prende libertà e confidenze che non ha.
-
Quote:
Tyler Durden
mio e di chi?
io non so manco come si chiama.. e non è certo lui il centro del discorso.. ma la russa che si prende libertà e confidenze che non ha.
Allontanare uno che sbraita a ***** in una conferenza stampa significa "prendersi confidenze che non ha"?.....
Avrei proprio voluto vedervi al suo posto, voi "paladini della libertà", supponendo che non abbiate da nascondere granchè ma che comunque un contestatore vi venga non a dire con ordine quello che pensa, ma semplicemente A ROMPERVI I COGLIONI tanto per fare, voi cosa avreste fatto.....
Anche ammettendo che avesse cose vere da dire, non è quello il modo, non ci sono càzzi
-
il titolo è stupendo :lol:
sembra il main-event di Wrestlermania!! :lol:
cmq capisco benissimo l'ira di Berlusconi e company...come osa,un misero giornalista, alzare la testa???non capisce che deve stare a cuccia,non fare domande,annuire con la testa e fare al Premier solo domande prestabilite???
come in ogni Democrazia che si rispetti!!!!
-
Quote:
yasha
il titolo è stupendo :lol:
sembra il main-event di Wrestlermania!! :lol:
cmq capisco benissimo l'ira di Berlusconi e company...come osa,un misero giornalista, alzare la testa???non capisce che deve stare a cuccia,non fare domande,annuire con la testa e fare al Premier solo domande prestabilite???
come in ogni Democrazia che si rispetti!!!!
Semplicemente aspettare il suo turno no? Troppo difficile? Capisco che in Italia i turni da rispettare siano visti come un optional (siamo ormai diventati famosi dappertutto per questo), ma sarebbe ora di rispolverare questa "antica usanza".
Càzzi suoi, quindi, si è bruciato quella possibilità e ha solo avuto il suo minuto e mezzo di celebrità online.....
-
Quote:
Tyler Durden
mio e di chi?
Strano, è contenuto pure nel link del video..:lol:
Voi generico, ha già gruppi su fb e c'è pure gente che inquina le bacheche con le sue ******te..
Già, come si permette di toccare la giacca di uno che interrompe una conferenza stampa e gli urla "picchiatore fascista"..
Quote:
yasha
cmq capisco benissimo l'ira di Berlusconi e company...come osa,un misero giornalista, alzare la testa???
Aah, urlare come un demente quando non è il proprio turno a una conferenza stampa e insultare a un ministro è da "giornalista che alza la testa"?!? LOL:lol:
-
-
E' evidente che non sapete che, se a una conferenza stampa non ti vogliono far parlare, il tuo turno non arriva. :)
Ti dicono "aspetti il suo turno" e quando arriva "mi dispiace, il tempo a nostra disposizione è finito".
Succede eh. Comunque non ho informazioni non di parte per giudicare l'accaduto.
Non capisco perchè La Russa ricopra un ruolo di moderatore che non è il suo...
Certo è che a certe domande se non si vuole non si risponde, poco da fare.
Ah, da notare le risposte del premier che sono, come sempre, morigerate e degne del rappresentante del popolo italiano! LOL
-
Quote:
Wolverine
Allontanare uno che sbraita a ***** in una conferenza stampa significa "prendersi confidenze che non ha"?.....
Avrei proprio voluto vedervi al suo posto, voi "paladini della libertà", supponendo che non abbiate da nascondere granchè ma che comunque un contestatore vi venga non a dire con ordine quello che pensa, ma semplicemente A ROMPERVI I COGLIONI tanto per fare, voi cosa avreste fatto.....
Anche ammettendo che avesse cose vere da dire, non è quello il modo, non ci sono càzzi
ripeto: pena l'essere preso di peso da un ministro a caso.. cioè non capisco dove e come possa essere la russa a riportare l'ordine con le mani..
esiste la sicurezza per quello..
per il resto delle frecciatine paladini della libertà e roba simile servono solo a sviare il discorso.. io non c'ero, mai ci sarò, non sono un ministro, mai lo sarò, non sono un giornalista, mai lo sarò.. e se pure io gli avessi sparato in faccia con una mitraglietta e mi fossi cibato delle sue carni è completamente irrilevante.
Quote:
Wittmann
Strano, è contenuto pure nel link del video..:lol:
cosa? il nome?
il video l'ho visto ieri.. e comunque rimane il fatto che me ne fotte purtroppo gran poco del nome di sto tizio.. quindi pure se l'avessi letto l'ho rimosso in fretta.
Quote:
Già, come si permette di toccare la giacca di uno che interrompe una conferenza stampa e gli urla "picchiatore fascista"..
hai le sequenze temporali un po sballate:
intervento di zio ignazio -> reazione del giornalista
a volte la sequenza dei fatti è importante, altrimenti potrei dire che bin laden ha attacato le torri gemelle perchè bush ha bombardato mezzo mondo :lol:
Quote:
Cyrano de Bergerac
Non capisco perchè La Russa ricopra un ruolo di moderatore che non è il suo...
tutto quello che ho cavato fin ora con questa domanda (posta più volte) è un pugno di mosche.
-
Quote:
Tyler Durden
hai le sequenze temporali un po sballate:
intervento di zio ignazio -> reazione del giornalista
a volte la sequenza dei fatti è importante, altrimenti potrei dire che bin laden ha attacato le torri gemelle perchè bush ha bombardato mezzo mondo :lol:
"intervento"...se non stava già urlando e rompendo i cogli0ni, strano che sia "intervenuto"..:)
Intervento che in un primo momento si è limitato ad essere "rispetta il tuo turno, maleducato", sfociato -dal momento che il tizio urlava sempre di più- nella ben nota violenza fisica del "pat pat" sulla testa, che gli ha fatto guadagnare l'appellativo "picchiatore fascista".
Grazie di avermi fatto chiarezza sui rapporti di causa effetto..:lol:
LOL.
Quote:
Tyler Durden
tutto quello che ho cavato fin ora con questa domanda (posta più volte) è un pugno di mosche.
Ti hanno risposto: è il ministro della difesa, se non interviene lui che ci sta a fare? :lol:
O più semplicemente era li e ne aveva pieni i cogli0ni.:roll:
-
Quote:
Wittmann
"intervento"...se non stava già urlando e rompendo i cogli0ni, strano che sia "intervenuto"..:)
Intervento che in un primo momento si è limitato ad essere "rispetta il tuo turno, maleducato", fino alla nota violenza fisica del "pat pat" sulla testa, che gli ha fatto guadagnare l'appellativo "picchiatore fascista".
Grazie di avermi fatto chiarezza sui rapporti di causa effetto..:lol:
LOL.
Witt il "picchiatore fascista" è un'esagerazione del tizio.
Al contempo però metterei il punto sul "Lei è così perchè la mattina si alza e vede che non ha capelli" e il ministro che prende l'uomo per il fodero della giacca e lo solleva facendo il gesto del cacciarlo via...
Inoltre non so te ma se io sto avendo un diverbio con qualcuno e quello mi fa "pat-pat" quella è una presa per il culo, indi un altro comportamento che un ministro dovrebbe quantomeno condannare.