le BR non erano un partito politico.
le BR non erano un partito politico.
appunto...
adesso questi bastardi dalle toghe rosse vogliono anche processare i nostri ragazzi che difendevano i nostri villaggi dall'assedio degli immigrati,sarà un altro di quei processi pilotati dalla sinistra rivoluzionaria
Mi fanno pensare ad una patetica e grottesca caricatura de "I ragazzi della via Pal"
fanno bene a processarli, anche se son passati più di 10 anni.
«La Padania un giorno sarà uno stato libero, indipendente e sovrano». «Non basterà il federalismo, vogliamo cambiamenti più radicali. Venezia e Milano, se avessero fatto l’accordo secoli fa, non sarebbe arrivato neanche Napoleone». «Saremo liberi con le buone o con le meno buone. È un diritto dei popoli essere liberi».
«Non ci fermeremo – ha detto il Senatùr -, neppure il carcere ci spaventa. Ci fanno la guerra in tutti i modi ma alla fine pagheranno perchè i popoli vincono. I lombardi, i veneti quando furono uniti non furono mai sconfitti».
Fonte: Corriere della Sera 13/09/2009 -http://www.corriere.it/politica/09_s...4f02aabc.shtml
«Saremo liberi con le buone o con le meno buone. È un diritto dei popoli essere liberi».
«Non ci fermeremo – ha detto il Senatùr -, neppure il carcere ci spaventa. Ci fanno la guerra in tutti i modi ma alla fine pagheranno perchè i popoli vincono.
se uno fosse STUPIDO (perchè si capisca bene) quanto loro che dovrebbe fare? raccogliere la sfida, scatenare una guerra civile e devastare il paese?
eccolo lì il partito dell'amore.. un ammasso di trogloditi il cui massimo impegno è misurarsi l'uccello per vedere chi deve comandare.
Però se poi Di Pietro dice "Mi spiace per l'aggressione,ma Lui a volte se le cerca"
diventa per tutti quanti un mostro istigatore di odio...
no ma ragazzi...un minimo di dignità e amor proprio no,eh?
Non so se te ne rendi conto ma "i nostri ragazzi" ci danno ogni giorno dei "terroni di merda"; eppure sono anche nata e vissuta a Bergamo ma che sparano cazzate me ne rendo conto..
come cacchio si fa a non capire che una volta passato il problema immigrati ne scateneranno un altro per l'emigrazione dei meridionali al nord? Anzi mi correggo, per loro ci sono già due problemi da risolvere.
Scusate l'OT comunque fanno benissimo a processarli e, citazione, "le BR non erano un partito politico".