Paragonare Mussida a Battaglia mi sembra una bestemmia.
Sono due approcci allo strumento completamente diversi.
Paragonare Mussida a Battaglia mi sembra una bestemmia.
Sono due approcci allo strumento completamente diversi.
allora,all'inizio del post tu ti 6 lamentato ke nessuno conosca Mussida,le sue canzoni,quelle della PFM,e ti dava fatidio!o sbaglio?!
ma.....cn quello ke hai scritto qua sopra mi pare ke ora tu nn conosca Dodi Battaglia xkè se credi ke la sua musica sia solo quella + commerciale dei Pooh t sbagli d grosso!e detto questo t dico un ultima cosa:ti infastidisce ki critica la musica ke piace a te,ma nn mi pare ke tu nn faccia altrettanto con l'altra musica!
cmq d'ora in poi nn rispondo nemmeno più..xciò ciao
No no, non hai capito una fava. Stimo abbastanza i vecchi Pooh, e Dodi Battaglia non è una sega con la chitarra, ma ti ripeto che quì si sta cercando di essere obiettivi. Se tu, in un topic dove l'obiettività è legge, mi spari che Dodi Battaglia è il numero 1 e addirittura superiore a Mussida, io ti rido in faccia e ti mando nella rettal via...quì non si sta parlando di musica che piace, ma a quanto pare la tua mente offuscata non ci arriva.
Un conto è la musica che si propone con un dato gruppo.
Un conto è il talento del singolo nel sapere padroneggiare lo strumento.
Comunque non apprezzo il fatto che in una discussione aperta si posti continuamente ""ricattando"" di troncare il discorso.
I gusti musicali personali non rientrano nella valutazione obiettiva di una dote.
il problema è che siamo in italia...è ga questo fa capire tutto....cmq se posso dire la mia in fatto di classifiche in italia ci sono tantissimi chitarristi eccelsi che meritano e se devo dare una preferenza scelgo mussida ma ciò non toglie il fatto che battaglia sia un buon chitarrista!