A quando il fratricidio??
A quando il fratricidio??
Era l'ora!
Un mio amico (Fan accanito) ha dei gravi sbalzi d'umore per questo. A tratti sembra che stia quasi per piangere a tratti si mette ad insultarli.
E' davvero un peccato,li stavo conoscendo ora praticamente.Però devo dire che concordo con Don,hanno fatto le loro belle canzoni,non è detto che debbano continuare per l'eternità.
Ah,secondo me Liam è veramente un testa di c***o.
94esma volta che litigano..torneranno come sempre..litigheranno ancora..etc etc
da un lato godo perché sono due teste di casso, specie liam
dall'altro lato spero non sia vero, adoro gli oasis
Non ho ancora capito se la notizia è vera o no. Mi dispiacerebbe veramente se si sciogliessero, anche se ho iniziato ad ascoltarli abbastanza da poco.
è morto Liam Gallagher, circa 15 minuti fa! Si è impiccato nella sua camera d'albergo mentre era in vacanza a Rio de Janeiro. Lo si era visto entrare in albergo verso le 09.00 ora locale visibilmente fatto e ubriaco. Da allora non è più uscito. Dopo ore di continui richiami, i camerieri hanno sfondato la porta e l'hanno trovato appeso per una corda al gancio che reggeva il maestoso lampadario del soggiorno della suite. Ancora da accertare il perchè di questo gesto, anche se gli investigatori hanno trovato una lettera scritta dallo stesso Liam probabilmente prima di compiere l'estremo gesto. Si pensa che verrà nota solo se il fratello Noel, al quale è indirizzata, dia il suo consenso a renderla pubblica.