ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 5 di 5 PrimaPrima 12345
Visualizzazione risultati da 41 a 48 su 48

Diventare un dj

  1. #41
    digital music maker X-MIND
    Uomo 44 anni da Reggio Emilia
    Iscrizione: 26/10/2008
    Messaggi: 1,538
    Piaciuto: 101 volte

    Predefinito

    mi chiedo come cappero riesci a farlo come lavoro robbie!!!
    forse nella house gireranno più soldi che nell'hardcore!!!

    per imparare a mixare basta un po di pratica, non é niente di trascendentale suvvia.
    per il discorso artistico é già un po più complicato e quoto sul fatto che servano mesi ,se non più tempo ancora.
    se volete il mio consiglio però uno che inizia dovrebbe puntare più sul lato ludico della cosa. dovrebbe cercare di divertirsi suonando invece di incasinarsi cercando di imparare tecniche supercomplicate..
    questo per 2 ottimi motivi:
    1) si impara a mantenere un atteggiamento positivo nei confronti della musica e del djing
    2) si bypassa il fatto che al 98% delle persone non gliene frega , o proprio non capisce un ca**o, di come uno suona.


  2. # ADS
     

  3. #42
    FdT-dipendente
    Uomo 34 anni da Lucca
    Iscrizione: 27/7/2009
    Messaggi: 1,348
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da M.O.D. aka xmind Visualizza il messaggio
    eh?
    non dovevi farlo.
    PUPPA

  4. #43
    digital music maker X-MIND
    Uomo 44 anni da Reggio Emilia
    Iscrizione: 26/10/2008
    Messaggi: 1,538
    Piaciuto: 101 volte

    Predefinito

    eh?


    non ho capito cosa vuoi dire

  5. #44
    Sempre più FdT many2o
    Uomo 37 anni da Roma
    Iscrizione: 29/10/2005
    Messaggi: 2,394
    Piaciuto: 37 volte

    Predefinito

    io già un consolle c'e lo non è un granche perche i pioneer 1000mk3 non me li posso permettere cmq è questa è non è male

  6. #45
    Vivo su FdT
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 4,776
    Piaciuto: 6 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da M.O.D. aka xmind Visualizza il messaggio
    mi chiedo come cappero riesci a farlo come lavoro robbie!!!
    forse nella house gireranno più soldi che nell'hardcore!!!

    per imparare a mixare basta un po di pratica, non é niente di trascendentale suvvia.
    per il discorso artistico é già un po più complicato e quoto sul fatto che servano mesi ,se non più tempo ancora.
    se volete il mio consiglio però uno che inizia dovrebbe puntare più sul lato ludico della cosa. dovrebbe cercare di divertirsi suonando invece di incasinarsi cercando di imparare tecniche supercomplicate..
    questo per 2 ottimi motivi:
    1) si impara a mantenere un atteggiamento positivo nei confronti della musica e del djing
    2) si bypassa il fatto che al 98% delle persone non gliene frega , o proprio non capisce un ca**o, di come uno suona.
    Beh, ok, mettere 2 pezzi a tempo house, è facile, poi se ci si aiutasse con gli effetti allora puoi essere anche la più scarpa del mondo che tanto nessuno se ne accorge.. Se si incominciasse però a vedere il punto di vista artistico, allora è un'altra cosa, e se poi volessimo aprirci anche su altri generi allora è un mondo a parte..
    Il djing è veramente bello ed è una passione ed è vero che è molto meglio vedere l'aspetto ludico che quello professionistico, tuttavia molti prendono sottogamba quest'arte.. e qui si potrebbe parlare una vita...

  7. #46
    Matricola FdT
    Uomo 32 anni da Bologna
    Iscrizione: 27/3/2010
    Messaggi: 11
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da M.O.D. aka xmind Visualizza il messaggio
    mi chiedo come cappero riesci a farlo come lavoro robbie!!!
    forse nella house gireranno più soldi che nell'hardcore!!!

    per imparare a mixare basta un po di pratica, non é niente di trascendentale suvvia.
    per il discorso artistico é già un po più complicato e quoto sul fatto che servano mesi ,se non più tempo ancora.
    se volete il mio consiglio però uno che inizia dovrebbe puntare più sul lato ludico della cosa. dovrebbe cercare di divertirsi suonando invece di incasinarsi cercando di imparare tecniche supercomplicate..
    questo per 2 ottimi motivi:
    1) si impara a mantenere un atteggiamento positivo nei confronti della musica e del djing
    2) si bypassa il fatto che al 98% delle persone non gliene frega , o proprio non capisce un ca**o, di come uno suona.
    Ovviamente, oltre a suonare nei locali, ho anche un altro lavoro, io apro e smisto i file, tolgo e aggiungo suoni a una base, sempre un modo per stare a contatto con la musica, effettivamente questo mestiere viene poco pagato dato che ci sono molti che lo fanno, e pochi che ne hanno veramente passione. E quindi i gestori se ne approfittano.

    Quote Originariamente inviata da bloom06 Visualizza il messaggio
    io già un consolle c'e lo non è un granche perche i pioneer 1000mk3 non me li posso permettere cmq è questa è non è male
    Ricordati, si impara a guidare anche con una panda non solo con una ferrari

  8. #47
    Sempre più FdT many2o
    Uomo 37 anni da Roma
    Iscrizione: 29/10/2005
    Messaggi: 2,394
    Piaciuto: 37 volte

    Predefinito

    lol

  9. #48
    Risolvo problemi Winston Wolf
    Uomo 32 anni
    Iscrizione: 14/11/2006
    Messaggi: 8,550
    Piaciuto: 185 volte

    Predefinito

    fare il dj non è cosi facile come sembra.
    Passare una song all'altra ci riesce anche mio cugino di 3 anni.
    E' lo stile,il modo con cui passi le canzoni che ti contraddistingue dagli altri.
    e per fare il dj non basta solo mixare o fare qualche set;bisogna al giorno d'oggi produrre tassativamente.Il lavoro del dj al giorno d'oggi è davvero difficile.Nessun dj(oggi) diventa famoso senza aver prodotto.

Pagina 5 di 5 PrimaPrima 12345

Discussioni simili

  1. Diventare zii
    Da Rosemary nel forum Argomento libero
    Risposte: 124
    Ultimo messaggio: 19/7/2010, 15:51
  2. Diventare rossa
    Da sweet@y@ nel forum Bellezza e cosmesi
    Risposte: 21
    Ultimo messaggio: 25/7/2008, 16:36
  3. Come diventare...
    Da Cimis nel forum Argomento libero
    Risposte: 29
    Ultimo messaggio: 27/6/2008, 13:03
  4. paura di diventare
    Da Amerika nel forum Il confessionale
    Risposte: 18
    Ultimo messaggio: 31/1/2008, 16:22