Rischi di ritrovarti con una voce da drogato(se sei fortunato) od una voce da imbecille se sbagli qualcosa
Ci sono cantanti che hanno avuto noduli e altre rotture...e non credo avessero imparato su un forum
Rischi di ritrovarti con una voce da drogato(se sei fortunato) od una voce da imbecille se sbagli qualcosa
Ci sono cantanti che hanno avuto noduli e altre rotture...e non credo avessero imparato su un forum
growl e scream....
ma cercare di imparare a cantare davvero, invece di allenarti a fare i versacci? eheh scusa la cattiveria, l'importante è che ti diverti e se ti diverte, magari prova a contattare un qualche "cantante" che fa i versacci in qualche band anche locale, magari ti da delle dritte
ci sono molte donne che cantano in growl tipo Arch Enemy o The Agonist non e nex problema cmq un consiglio per il growl e molto semplice io o imparato col tempo
bisogna tenere il microfono in posizione obliqua cioe con l'estremita rivolta varso l 'alto e con la mano sul microfono che faccia da conca e dopo resta a voi il growl (sono ex membro di un gruppo black metal) cmq attenzione son restato 1 mese senza voce a son di farlo cmq se non avete capito tanto basta guardare su you tube i gruppi principali basati sul growl (non sempre fanno vedere il metodo ) this calling-all that remains questo video lo mostra bene
spero di essere stato d'aiuto XD
Lasssia perdere, almeno che non ti trovi uno che lo sa fare benissimo e che te lo può insegnare altrettanto bene.
Comunque non per fare polemica ma se le cose non le sapete, non rispondete. Per fare scream non si usano le corde vocali, però ci vuole qualcuno che ti insegni. E riprendendo il discorso, se gli screamer usassero le corde vocali eccessivamente sarebbero già belli e fottuti. E poi ci sono vari tipi di scream, come quello aspirato o espirato. Ci sono scuole apposite.Ciao