Mai detto di doverli scartare per ascoltare qualcosa di Simile, Burzum è un ascolto difficile, soprattutto tracks come Illa Tidandi.
Ma dedicarsi ad ascolti più "impegnati", magari con qualche riff più ricercato?
Vediamo un pò, che dire dei MotorHead? Judas Priest? Iron Maiden?
Altro? Opeth? Stratovarius?
Ovvio che non costringo nessuno a cambiare i propri gusti musicali, ma qui stan cercando consigli no?
Vuoi che ti tiro fuori qualcosa di complesso nel ascolto? Elettronica ed Ambient puri, basta che me lo chiedi.
Perdonami, forse pensavi che io fossi il trueblècsterchenellavitaascoltasoloquello? cannato. E alla grande pure.
allora,peste nera..se una persona sta cercando un consiglio per inizire non le si consiglia il black estremo,proprio perchè "difficile" inizialmente.
motorhead e compagnia citata sono gruppi che chiunque ascolti metal conosce,non ci vuole chissà quale cognizione,e sinceramente mi hanno rotto anche un bel po' i coglioni.
di elettronica ed ambient conosco molto poco,ma l'ambient in genere non mi piace. qualcosa di elettronica ed ebm si,se fatto bene.
e la definizione di trublececc.. te la sei data da solo,dunque non rompere.
sono stanca,vado a letto,metto un calzino sullo schermo davanti al tuo post e mi addormento. buonanotte.
Dunque, dato che ho proprio voglia di perder tempo ti risponderò, vediamo Black Estremo. Pagina 1. Hellblast92, autore del topic, chiede un consiglio su alcuni gruppi, basta che sia Metal.
Osservando i suoi gusti musicali ci ritroviamo nel MetalCore più puro, damn!, quindi potremmo consigliarli Death & Black proprio per le sonorità che ha ricercato fin da subito(*).
Poi tra l'altro, sono in Democratia e se voglio consigliarli un pò di cose che ascolto io lo faccio con o senza bisogno che tu mi dica "Dove andremo a finire" perchè puzzi di stantio, a comportarti così. E hai 18 anni.
Giusto un ultima cosa, Peste Nera per te cosa significa? Fai una ricerca su google, secondo me arriverai con la risposta. Sei una grande, grandissima ascoltatrice e conoscitrice, sù sù.
Mh, sì. Han rotto i coglioni a te e chiunque conosca il metal li conosce.
Fammi riprendere un attimo un reply, così forse ti rendi conto del target del forum
Nulla di personale, ma stà generalizzando e perchè non metterle il nome dei classici? Ah già li conosci TU, li conoscono tutti. Forgive me.Originariamente inviata da divina forever
EBM sì se fatto bene. Harsh? Quì potrei anche darti una mano, ma dato tutto il post precedente, devo dire che la mia risposta t'abbia fatto riversare troppa Bile.
Non vomitare.
Me la son data da solo? Sò dove si và a parare ogni volta, e la tua risposta ne è stata la dimostrazione.
Diamine un calzino per me? Quale onore. E pensare che esiste la "Lista Ignorati"
(*) Stò parlando dei cantanti, non di sonorità "musicali".
Vabbè, i Metallica e i System of a Down ovviamente.
Io ti consiglio anche i Pantera.
ma che centra con il metallllllllllllllllllllllllll
avete un idea orribile di metal ragazzi per favore
non diciamo cazzate
io ho inziato con mayhem, bathory,gorgoroth,dimmu borgir e deicide sinceramente
se uno cerca musica violenta non le fai ascoltare i motorhead scusa e'...
lui cercava qualcosa di violento dai nomi che ha citato all'inizio
do ragione a peste noir che ha consigliato ottimi gruppi
Non è che hanno un idea orribile, proprio non ce l'hanno.
Un conto è Rock Progressive, un conto è Metal in tutte le sue varianti/forme.
Ecco.
Il problema è che stiamo parlando tutti Italiano, evidentemente c'è qualcuno che si limita a leggere dei reply e sviluppa flame inutili sperando di ottener la ragione pura.
Credo d'aver già sprecato abbastanza tempo con simili elementi, quindi rispondo e finita lì.
EDIT: Hai un PM!
Ma secondo me si, tecnicamente non saprei visto che non sono un maestro di musica o un'esperto.
Ma se devo scegliere chi buttare dalle torre scelgo i metallica, e senza la scusa che ora fanno schifo.
esattamente, i tull metal?
@ .Peste NoiR. : stato estero? aus der Schweiz?
Effettivamente, Lux Aeterna s'è fatta una piccola tampa nonostante la sua apparente e profonda conoscenza musicale, hanno le idee confuse come detto poco sopra.
Ma c'è sempre qualcuno che ha da ridire, ovunque, ringraziando Dio (o chi per esso).
Magari! Semplicemente ho cannato a mettere la Residenza, dato che non mi è mai interessato più di tanto il profilo di un forum.
Se non giusto avatar e firma, piccolo OT sorry.