Ho ascoltato un pezzo di musica metal ed è mitica
Ho ascoltato un pezzo di musica metal ed è mitica
Non dimentichiamo i Megadeth, che Dave se li mangia tutti da solo i Metallica
Dave mi sta abbastanza antipatico,ma come persona.Come musicista riconosco che è bravo,ma è stato proprio un bastardo.E poi non so,ha una voce che in certe canzoni mi convince un sacco e in altre boh...non mi sconfinfera...Invece James,cavolo.
Ma poi nei live non ci mette nemmeno un po' di sentimento,eddai!
Mi piacciono solo tre canzoni: Tornado Of Souls,Hangar 18 e Symphony Of Destruction.
lordi
marilyn manson
rammstein
metallica
iron maiden
slipknot
destoyer 666
nightwish (gothic metal)
bring me the horizon (nn sn proprio metal ma screamo)
cannibal corpse
amon amarth
enslaved
burzum
sepoltura
ma ce ne sono a migliaia
Di death magnetic l'unica che ascolto è The day that never came, stupenda la sua parte thrash finale, però tutto l'ultimo album sembra sia una imitazione dei metallica...
Load e reload sembrano stati fatti per cercare quella fascia di pubblico commerciale e per questo non li sopporto, mentre st.Anger almeno da l'impressione che vogliano tornare ai loro livelli. La mancanza di assoli è imperdonabile ma almeno si sente la spontaneità nelle loro canzoni, quella che in death manca...
EDIT: ops, son andato un pò OT...
beh oddio
i megadeth son bravi ma dire che si mangiano i metallica e' un bel po' esagerato
questi non fanno metal
mmm sinceramente io preferisco reload a st.anger
st.anger non ha niente di metallica...anche il rullante fa cagare, i riff sono banalissimi
mentre su reload ci son canzoni molto belle tipo fuel e devil's dance e altre carine tipo memories remains, unforgiven 2, better than you,attitude
Se non disturbo...
Personalmente ti consiglio questi gruppi e relativi albums:
Anorexia Nervosa - Disturbed
Peste Noir - Folkfuck Folie
Belphegor - Goatreich/Fleshcult
Mayhem - Cerca gli album fin quando era presente Euronymous.
Burzum - Filosofem
Bloodbath - Nightmares Made Flesh
Malevolent Creation - Cerca la discografia, meritano
Venom - Idem come sopra con patate
Per adesso questi.
Fammi poi sapere.
a me piace la canzone di jethro tull - aqualung