Esistono generi musicali che pochissima gente ascolta perche' son quasi impossibili da ascoltare,escono da qualsiasi canone musicale conosciuto,usano suoni e melodie pazzesche e spesso vengono definiti dalla massa RUMORE
ma son cmq generi musicali e hanno il loro fascino,sono forme d'arte che prima di apprezzare bisogna capire a fondo ma quando vengono capite ti portano ad una concezione di musica completamente diversa da quella che si ha adesso
io li chiamo musica estrema,possono essere lentissime e ossessive tipo il doom, l'ambient,dark ambient, black ambient, ritual, occult noise o esageratamente veloci tipo il grindcore,la speedcore, l'extratone, la splittercore o la cybergrind (un mix fra metal estremo e terrtor/speedcore), fino ad arrivare alla noise un genere che non si puo' definire...
lo dice la parola stessa : rumore ...ma anche questo genere ha un senso se non lo si ascolta come si ascolta una qualsiasi altra musica
per capire a fondo questi generi bisogna dimenticarsi della musica "normale" (chiamiamola cosi) ed entrare in questi mondi musicali che ti portano a scoprire sensazioni assurde
ne esistono tantissimi e uno piu assurdo dell'altro
Da un po' di tempo mi sto appassionando a questi generi
Solo che mentre di grindcore,speedcore e musica del genere conosco e ho sentito anche troppo di altri generi non riesco a trovare molto e volevo sapere se qualcuno ascoltava questi tipi di musica e poteva consigliarmi qualche gruppo