non son ne schizzato ne represso...hia una concezione di musica un po' limitata e' per questo che non la capisci...io quando l'ascolto provo pace interiore
e' talmente incasinata questa muscia che ti libera completamente la mente e ti fa evadere dalla realta' quotidiana
a proposito di gruppi sconosciuti... sparatevi questa...
odio i generi
Non è un caso quel che hai detto all'inizio, ovvero:
Le "gerarchie" musicali, se così si possono definire, esistono per la sola nobiltà del genere in sé, e direi che già il solo fatto che sia difficile definire lo splittercore un genere musicale lo bolla come un qualcosa di non propriamente musicale.Esistono generi musicali che pochissima gente ascolta perche' son quasi impossibili da ascoltare,escono da qualsiasi canone musicale conosciuto,usano suoni e melodie pazzesche e spesso vengono definiti dalla massa RUMORE
Poi, detto sinceramente, mi sembra una musica da disturbati.. basta vedere i video che mettono su youtube e l'assoluta ripetitività nonché non-musicalità dei "brani". Poi finora ho parlato solo di splittercore, non di altro. Ad esempio, l'ambient è totalmente differente e perfettamente assimilabile ad un genere musicale.
Un'ultima cosa: la concezione di musica è assolutamente personale, la mia non è sicuramente limitata dal momento che la mente umana non ha limiti ne confini Non lo è la tua ma non lo è neanche la mia, e ci tengo a precisarlo perché non mi limito ad ascoltarla e a criticarla passivamente.