ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 2 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 11 a 20 su 48

Michael Jackson

  1. #11
    FdT-dipendente cons
    Uomo 40 anni da Venezia
    Iscrizione: 25/11/2008
    Messaggi: 1,184
    Piaciuto: 41 volte

    Predefinito

    alcune canzoni sono stupende, ma alcune non mi piacciono per niente
    anzi diciamo che sono una decina quelle che mi piacciono davvero...
    le altre non son niente di che secondo me...


  2. # ADS
     

  3. #12
    ccoccodrillo
    Utente cancellato

    Predefinito

    Mi dispiace dirlo perchè lo adoravo, gli si può dire tutto ma non che non era un mito... però è così...si è ucciso da solo. Su una cosa non ho dubbi: vivrà in eterno

  4. #13
    Matricola FdT
    Uomo 28 anni da Cosenza
    Iscrizione: 16/7/2009
    Messaggi: 10
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito Michael Jackson

    Mi dispiace molto per il re del pop .......cmq le mie canzoni preferite sn thriller,billie jean,smooth criminal.

  5. #14
    FdT svezzato
    Uomo 34 anni da Bergamo
    Iscrizione: 25/4/2008
    Messaggi: 242
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Dylan. Visualizza il messaggio
    non mi piace

  6. #15
    ~ Swan
    Donna 36 anni
    Iscrizione: 24/5/2008
    Messaggi: 9,819
    Piaciuto: 462 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da loris94xxx Visualizza il messaggio
    Mi dispiace molto per il re del pop .......cmq le mie canzoni preferite sn thriller,billie jean,smooth criminal.
    anche le mie preferite sono queste 3

  7. #16
    FdT-dipendente Babbrina
    Donna 34 anni da Napoli
    Iscrizione: 30/6/2007
    Messaggi: 1,550
    Piaciuto: 6 volte

    Predefinito

    E' un grande.. lo è ancora.. 40 anni di musica.. un grande, il più grande.. E non diciamo "peccato che si è rovinato" ma piuttosto "peccato che lo hanno rovinato". Bugie, scandali.. Povero Michael.. lui voleva solo essere sè stesso.. Un uomo meraviglioso con un passato difficile.. Un uomo che voleva solo aiutare, un uomo buono dentro.. Per chi crede ancora alla storiella che Michael si sia operato per cambiare il colore della sua pelle.. erano tutte balle.. non esiste nessuna operazione in grado di far questo.. Michael aveva una malattia, la Vitiligine.. e l'ha detto più e più volte.. peccato che ai media faceva comodo prendere per verità quella dell'operazione..
    La storia delle violenze sessuali sui bambini.. io non ci ho mai creduto, MAI. E infatti.. solo oggi è venuto fuori che era tutta una montatura dei genitori di quel povero bambino..
    Ma un uomo che scrive canzoni come Heal the world, Man in the mirror e tante altre ancora.. come avrebbe potuto fare una cosa del genere?? Michael amava i bambini più di sè stesso e avrebbe dato la vita per loro..
    Un mito sul palco, così forte.. eppure così fragile come uomo.. nei suoi occhi vedevo solo una cosa.. il bisogno di ricevere affetto.. e di darne, a tutti..
    Abbiamo perso una stella, la più grande.

  8. #17
    Matricola FdT
    Uomo 30 anni da Salerno
    Iscrizione: 21/7/2009
    Messaggi: 37
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Non mi piace molto come genere, sarà che ha fatto la storia del pop, ma non ho mai ascoltato una sua canzone per intero

  9. #18
    Xanadu
    Utente cancellato

    Predefinito

    So solo che hanno rotto le palle ora con sto Jackson!!! Improvvisamente tutti ora sono fan della sua musica, dicono che tutto sommato era un brav'uomo quando poi appena veniva nominato lo si criticava aspramente per ciò che ha fatto ! E un pò di coerenza amici miei ! M'è sempre stato sulle palle e sempre ci starà, il fatto che ha cambiato colore non m'ha mai fregato + di tanti,***** suoi! M'è dispiaciuto per la sua scomparsa solo ed esclusivamente per quello che era nel mondo della musica. Come uomo mi dispiace di più che sia morto il leone marino di oggi...

  10. #19
    FdT-dipendente
    Donna 31 anni da Palermo
    Iscrizione: 9/1/2008
    Messaggi: 1,653
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Adoro You are not alone, Smooth Criminal, Heal the World, Billie Jean, Beat It, Jam, Bad, Thriller e Black or White.
    Era il mio idolo.

  11. #20
    Lux Aeterna
    Utente bannato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Babbrina Visualizza il messaggio
    E' un grande.. lo è ancora.. 40 anni di musica.. un grande, il più grande.. E non diciamo "peccato che si è rovinato" ma piuttosto "peccato che lo hanno rovinato". Bugie, scandali.. Povero Michael.. lui voleva solo essere sè stesso.. Un uomo meraviglioso con un passato difficile.. Un uomo che voleva solo aiutare, un uomo buono dentro.. Per chi crede ancora alla storiella che Michael si sia operato per cambiare il colore della sua pelle.. erano tutte balle.. non esiste nessuna operazione in grado di far questo.. Michael aveva una malattia, la Vitiligine.. e l'ha detto più e più volte.. peccato che ai media faceva comodo prendere per verità quella dell'operazione..
    La storia delle violenze sessuali sui bambini.. io non ci ho mai creduto, MAI. E infatti.. solo oggi è venuto fuori che era tutta una montatura dei genitori di quel povero bambino..
    Ma un uomo che scrive canzoni come Heal the world, Man in the mirror e tante altre ancora.. come avrebbe potuto fare una cosa del genere?? Michael amava i bambini più di sè stesso e avrebbe dato la vita per loro..
    Un mito sul palco, così forte.. eppure così fragile come uomo.. nei suoi occhi vedevo solo una cosa.. il bisogno di ricevere affetto.. e di darne, a tutti..
    Abbiamo perso una stella, la più grande.

    certo che da morti si diviene tutti dei santi...

Pagina 2 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Michael Jackson..
    Da Guru's Way nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 25
    Ultimo messaggio: 12/5/2008, 19:24
  2. Michael Jackson - Bad
    Da Wolverine nel forum Video musicali
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 2/2/2008, 16:26
  3. Michael Jackson - D.S.
    Da ELIjack!! nel forum Testi musicali
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 14/5/2006, 17:58
  4. Michael Jackson - You are not alone
    Da ELIjack!! nel forum Testi musicali
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 14/5/2006, 17:28