infatti...
infatti...
Forse la gente non si rende conto che i media, case discografiche ed anche il padre di Jackson in parte stanno continuando a sfruttarlo anche da morto. I funerali pubblici riciclando i biglietti di Londra, maglie, gadget ecc., non rappresentano l'amore del pubblico verso Micheal Jackson, ma solo l'ipocrisia e l'infamia di 3 o 4 persone troppo legate ai soldi.
Mi piaciucchia, non è che sia una fan sfegatata.
Mi piacciono un casino Billie Jean e Dirty Diana.
era un grande e mi dispiace che sia venuto a mancare comunque le mie canzoni preferite sono smooth criminal,thriller,beat it.
Quoto tutto e aggiungo una seconda malattia, il Lupus, probabilmente responsabile della distruzione delle cartilagini nasali... e dunque delle continue operazioni. In più... voleva cambiare il volto per non assomigliare al padre, e porco cane se aveva ragione, era un mostro di crudeltà!
Sono cresciuta con gli album Thriller e Off The Wall, le sue canzoni mi piacciono tutte, alcune più alcune meno ma fondamentalmente tutte. Tutti dimenticano l'enorme somma che ha donato in beneficienza in tutta la sua vita e in silenzio, appoggiando più di 68 enti di volontariato, fondandone uno proprio addirittura. Ha raggiunto il primato come star più generosa, senza andarlo a sbandierare in giro perché fare del bene non lo considerava come pubblicità, ma come un dovere. Poi potete pure continuare a giudicarlo, però riflettete su queste cose...
Sono cresciuta con le sue canzoni, le sapevo tutte a memoria.
Tutti abbiamo un idolo e, quando muore, fa male.
Perché in un certo senso fa parte di noi.
Mi ha aiutata in momenti difficile, le sue canzoni mi hanno fatta andare avanti.
Mi hanno fatta addormentare, correre, ballare, cantare e, perché no, anche piangere.
Quando é morto, ho pianto. Non me lo aspettavo.
È vero, in un certo senso si é rovinato, ma invece di aiutarlo, l'hanno buttato ancora di più nella fossa,
e merita il nostro rispetto.
Rimane sempre un grande artista. Un grande uomo, nonostante tutto.
La gente tende a ricordare solo i momenti difficili, e tutto il bene che ha fatto, se ne va nella spazzatura.
Al giorno d'oggi é difficile pensare che gli artisti rimarranno nella storia come i Beatles, i Rolling Stone,
i Queen o Lucio Battisti. Michael Jackson rimarrà una legenda, le sue canzoni non moriranno.
E poco importa se era nero, bianco, pazzo o malato, le sue canzoni sono opere d'arte.
Può anche sembrare banale, ma per me, é il migliore.
HI-HIIIIIIIIII!
Devo dire che non amo molto le sue canzoni, non amo il suo personaggio e non amo nemmeno la sua persona anche se riconosco che non ha avuto una vita tranquilla (paranoico, ossessionato, isterico, impulsivo, immaturo e a quanto pare pedofilo -anche se in modo platonico-) e per questo più che disprezzo provo compassione, al più disprezzo la sua famiglia che tutt'ora sta lucrando sulla sua scomparsa ma vabè...tornando a lui riconosco che era un grande artista, di quelli che non se ne vedranno più per un bel pezzo.
Anche se non lo apprezzo devo dire che la stima che provo nei suoi confronti come artista é pari a quella che provo per Freddie Mercury, il mio idolo^^, così come lo metto alla pari di Stevie Wonder o di Bob Marley e altri che nons to ora a citare.
Insomma, faceva parte di un periodo importante e di un elite di cantautori professionisti e talentuosi che non hanno nulla da condividere con i falsi idoli di oggi.
Mi piacciono molti cantanti, ma lui è il primo in assoluto.
Il mio album preferito è Bad e le canzoni preferite sono Speed demon e Smooth criminal.
L'unica cosa che non va sono gli interventi di chirurgia plastica: anche se non gli piaceva la pelle scura, non capisco perchè li ha voluti.......adesso, cioè, dopo questo interventi, è peggio di prima!
A parte questo è un bravissimissimo cantante