alcune canzoni sono stupende, ma alcune non mi piacciono per niente
anzi diciamo che sono una decina quelle che mi piacciono davvero...
le altre non son niente di che secondo me...
alcune canzoni sono stupende, ma alcune non mi piacciono per niente
anzi diciamo che sono una decina quelle che mi piacciono davvero...
le altre non son niente di che secondo me...
Mi dispiace dirlo perchè lo adoravo, gli si può dire tutto ma non che non era un mito... però è così...si è ucciso da solo. Su una cosa non ho dubbi: vivrà in eterno
Mi dispiace molto per il re del pop .......cmq le mie canzoni preferite sn thriller,billie jean,smooth criminal.
E' un grande.. lo è ancora.. 40 anni di musica.. un grande, il più grande.. E non diciamo "peccato che si è rovinato" ma piuttosto "peccato che lo hanno rovinato". Bugie, scandali.. Povero Michael.. lui voleva solo essere sè stesso.. Un uomo meraviglioso con un passato difficile.. Un uomo che voleva solo aiutare, un uomo buono dentro.. Per chi crede ancora alla storiella che Michael si sia operato per cambiare il colore della sua pelle.. erano tutte balle.. non esiste nessuna operazione in grado di far questo.. Michael aveva una malattia, la Vitiligine.. e l'ha detto più e più volte.. peccato che ai media faceva comodo prendere per verità quella dell'operazione..
La storia delle violenze sessuali sui bambini.. io non ci ho mai creduto, MAI. E infatti.. solo oggi è venuto fuori che era tutta una montatura dei genitori di quel povero bambino..
Ma un uomo che scrive canzoni come Heal the world, Man in the mirror e tante altre ancora.. come avrebbe potuto fare una cosa del genere?? Michael amava i bambini più di sè stesso e avrebbe dato la vita per loro..
Un mito sul palco, così forte.. eppure così fragile come uomo.. nei suoi occhi vedevo solo una cosa.. il bisogno di ricevere affetto.. e di darne, a tutti..
Abbiamo perso una stella, la più grande.
Non mi piace molto come genere, sarà che ha fatto la storia del pop, ma non ho mai ascoltato una sua canzone per intero
So solo che hanno rotto le palle ora con sto Jackson!!! Improvvisamente tutti ora sono fan della sua musica, dicono che tutto sommato era un brav'uomo quando poi appena veniva nominato lo si criticava aspramente per ciò che ha fatto ! E un pò di coerenza amici miei ! M'è sempre stato sulle palle e sempre ci starà, il fatto che ha cambiato colore non m'ha mai fregato + di tanti,***** suoi! M'è dispiaciuto per la sua scomparsa solo ed esclusivamente per quello che era nel mondo della musica. Come uomo mi dispiace di più che sia morto il leone marino di oggi...
Adoro You are not alone, Smooth Criminal, Heal the World, Billie Jean, Beat It, Jam, Bad, Thriller e Black or White.
Era il mio idolo.